ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

adolescenza...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito adolescenza...

    consigliatemi..io sto passando la fese della adolescenza...ttt i miei amici + grandi mi dicono ke fa male...e in effetti piango ogni giorno x 1 minima cazzata...e ogni giorno ke passa nn voglio fare niete...ho paura di fare ttt...cs devo fare??????????????????? ...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bella domanda,io sono proprio nel mezzo del periodo dellì adolescenza,è un periodo in cui ci passiamo tutti,è un periodo ke ci fà soffrire tanto,ma in cui passiamo dei momenti bellissimi ke nn scorderemo mai,purtroppo abbiamo dei sbalzi d'umore paurosi,io me ne rendo conto, a ke sono al settimo cielo,a ke mi succede una piccolissima cazzata ke riesce a scombussolarmi tutto e a diventare tristissima,nn c'è niente da fare,fà parte della nostra vita,serve proprio a farci crescere!!ank'io ho degli amici ke hanno passato qst periodo,e sn d'avvero contenta,magari loro potranno darti aiuto nei momenti + brutti dove magari lo ro sono già passati!..un bacio e stai tranquilla goditi qst periodo!!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ci vuole grande forza di volontà. l'adolescenza serve a CRESCERE. credo che non sia opportuno CAMBIARE. ma piangi perchè sei sensibile o perchè devi sfogarti in qualche modo o perchè non sopporti gli sbalzi d'umore??
    cmq si passano momenti bellissimi..indimenticabili...

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2005
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stò passando nella tua stessa fase...Non saprei come aiutarti..ma nn c'è giorno ke passi liscio..combino sempre macelli!...E mi kiedo perkè esisto...troppe pippe mentali...VIVI e basta!

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeX.HiPnOTiK
    Stò passando nella tua stessa fase...Non saprei come aiutarti..ma nn c'è giorno ke passi liscio..combino sempre macelli!...E mi kiedo perkè esisto...troppe pippe mentali...VIVI e basta!
    l'adolescenza è il periodo più brutto e bello della tua vita...cm tutti le situazini ha momenti alti e bassi...però certe volte ci si diverte..goditi quest'età che a 40 basta guardare cm diventeremo

  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma io sinceramente nn capisco perchè tutto questo pessimismo verso l' adolescenza......sarò stata fortunata ma fino ad ora che ho 22 anni...l' adolescenza è stato il periodo più bello della mia vita...forse perchè vivevo così alla giornata...senza preoccupazioni...con disinvoltura.....

    quei problemi che ora ti sembrano enormi....tipo il nn andare tanto bene a scuola...troppo studio...litigare con i genitori x uscire ....visti dopo qualche anno e confrontati con i problemi che si incontrano più avanti...sono sciocchezze che anzi danno un pò di movimento alla tua vita.....

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    ma io sinceramente nn capisco perchè tutto questo pessimismo verso l' adolescenza......sarò stata fortunata ma fino ad ora che ho 22 anni...l' adolescenza è stato il periodo più bello della mia vita...forse perchè vivevo così alla giornata...senza preoccupazioni...con disinvoltura.....

    quei problemi che ora ti sembrano enormi....tipo il nn andare tanto bene a scuola...troppo studio...litigare con i genitori x uscire ....visti dopo qualche anno e confrontati con i problemi che si incontrano più avanti...sono sciocchezze che anzi danno un pò di movimento alla tua vita.....


    sono pienamente daccordo con margot...l'adolescenza è fantastica paragonata alla maturità (che non è da disprezzare,anzi...).i problemi scolastici non sono niente, tutti ci siamo passati e ti posso dire che l'università,di problemi te ne darà ancora di più....e come scrisse il poeta Orazio CARPE DIEM



  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    ma io sinceramente nn capisco perchè tutto questo pessimismo verso l' adolescenza......sarò stata fortunata ma fino ad ora che ho 22 anni...l' adolescenza è stato il periodo più bello della mia vita...forse perchè vivevo così alla giornata...senza preoccupazioni...con disinvoltura.....

    quei problemi che ora ti sembrano enormi....tipo il nn andare tanto bene a scuola...troppo studio...litigare con i genitori x uscire ....visti dopo qualche anno e confrontati con i problemi che si incontrano più avanti...sono sciocchezze che anzi danno un pò di movimento alla tua vita.....

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    ci vuole grande forza di volontà. l'adolescenza serve a CRESCERE. credo che non sia opportuno CAMBIARE. ma piangi perchè sei sensibile o perchè devi sfogarti in qualche modo o perchè non sopporti gli sbalzi d'umore??
    cmq si passano momenti bellissimi..indimenticabili...
    xkè litigo o kn i miei o kn le xsone a cui tengo di +...e x cui mi devo sfogare ma qst proprio nn lo sopporto... ...

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -FEDE-

    xkè litigo o kn i miei o kn le xsone a cui tengo di +...e x cui mi devo sfogare ma qst proprio nn lo sopporto... ...
    questo capita spesso..e andrà sempre peggio fino al'incirca ai 17 18 anni..lì dovrebbe stabilizzarsi un po la situazione...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nei verdi prati dell’adolescenza
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 20:46
  2. Adolescenza???
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:22
  3. Scatta il "bacio"… ed è subito adolescenza
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 23:14
  4. Problemi di adolescenza
    Da SMILEY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 17:15