Passando? a 14 anni? sei appena al 2 anno....auguri 8)
Passando? a 14 anni? sei appena al 2 anno....auguri 8)
anke io sto vivendo qst periodo..
liti con genitori e amici...
sviluppo della propria personalità..ecc
è una figata!!
ci sn momenti di sbalzo d'umore..
certo..ma sto crescendo!!
vivi la tua adolescenza senza fretta..altrimenti la rimpiangerai!!
Stai tranquilla, tra 5 anni e passa finisce.
Anche io ho 14 anni ma vivo tranquillamente e non mi vado a fare i pensieri contorti di questo tipo, peggiorerei solo le cose
L'adolescenza non coincide per forza con un periodo orribile della vita che si spera passi il più presto possibile....è vero ci possono essere dei problemi ma non è che succede perchè sei adolescente, solo perchè sei una persona normale e come tutti hai i tuoi casini, ma questo succede a 15 anni come a 25 come 40...ogni volta che un problema è passato ci sembra sempre più piccolo in comfronto a quando c'eravamo dentro, è naturale....e cmq ricorda che crescendo e guardandoti indietro ricorderai quasi solo i momenti belli...forza e corraggio che con un pò di impegno si risolve tutto è solo questione di tempo e di fiducia in se stessi...
quoto tutti...
Ank'io sono nella fase della vita che viene definita " adolescenza "...
e bisogna dire ke mi trovo nel bel mezzo di essa....
però credo ke tutti i problemi ke avete sono solo seghe mentali ke vi fate perkè avete sentito dire ke l'adolescenza è un momento brutto... provate a pensare ke sia un periodo km un altro e nn avrete + quei fastidiosi sintomi........ ke alla fine vi siete creati da soli................
NN ESISTONO PERIODI NELLA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mamma mia che brutta fase! ancora me la ricordo...avevo la fissa della morte, avevo il moroso, ma...alla fine la depressione un pò c'era, mi avevan dato degli anti depressivi...
Poi vabbè mi son ripresa.
sinceramente a me nn sembra così uno schifo l'adolescenza.. l'ho vissuta e la sto vivendo bene.. con i soliti alti e bassi cm nella vita di ogni giovane..
ma alla fine secondo me il momento k stai passando, è solo un moomento tuo k nn centra con la tua adolescenza.. forse potrebbe centrarci un pochino, ma nn particolarmente..