Visualizzazione stampabile
-
Problemi di adolescenza
Vorrei chiedervi se potete scrivere quello che vi sentite dentro in questi ultimi giorni. Vorrei sapere da voi quali sn i vostri problemi più comuni dell'amicizia e dell'amore. Voglio capire cosa vi turba di più per capire meglio i miei coetanei.. sia maschi e femmine. ve ne sarei grato. scrivete in tanti e senza vergogna xke ho bisogno di capire. :ok:
-
l'amicizia è un concetto molto astratto da interpretare in innumerevoli sfaccettature diverse, l'amore quello è un sentimento che va sciupando con il passare del tempo una cosa che va sempre più svanendo il vero amore si potrebbe definire ormai morto tra uomo e donna oggi vige la legge del primo acchitto se assomigli a brad pitt passi altrimenti sei merce da riggetto che non è degna del minimo sguardo
-
In questi giorni mi sento all'ultimo cielo perkè il mio raga ha detto ke sono molto carina e aspiro il posto come sua raga! :D Sono felice anke perkè inizio una nuova con nuovi amici tutti da conoscere!
In altre situazioni mi sento brutta e grasa ma tiro su il morale pensando ke c'è sempre di peggio!
Quindi considera quella frase e ti sentirai molto meglio!
-
IN questi giorni nn va tutto troppo bene....ùbe' diciamo che sn un po confusa nn so se realmente voglio stare cn il mio ragazzo....ho scoperto che alla mia amica piace il mio ex....che nn so se è poi cosi' tanto ex :|
BE INSOMMA IL MONDO PER ME VA A ROTOLI....(in questo periodo)
-
Bhè x me in sti giorni va...e basta...
In amore (se così s può chiamare) nn va tanto... c'è un ragazzo parecchio più garnde d me ke m piace da morire, siamo stati insieme un po' d tempo fa... ma poi nn ha funzionato x il fatto dell'età...e io c sto tanto male...nn posso neanche vederlo xkè abitiamo lontani e mi manca da morire... :cry: ke brutto...
in amicizia va meglio...quasi tutti i miei amici sn tornati dalle vacanze e finalmente c rivediamo, così nn m prende più quel senso d solitudine ke avevo a volte st'estate... :ok:
-
sto di merda, alterno momenti di immotivata euforia a momenti di immotivata tristezza passando per vari stadi di autodistruzione... ti basta?
-
L'amore va a rotoli per colpa di qualcosa che non posso modificare e che non posso migliorare.....per stare insieme felici l'amore NON basta... :cry: :cry:
L'amicizia va alla grande..proprio perchè con il mio ex ragazzo (ho il mal di stomaco solo a scriverlo..) va male, le mie amiche mi si sono strette attorno per sostenermi in un momentaccio così... :kiss:
-
Io..beh... io beh io in amore fino a poco tempo fa ( marzo aprile diciamo) in amore ero una autentica 'munnizza, (spazzatura :lol: ) e nn pensavo di riuscire ad andare avanti...poi forse senza pensarlo nn c'ho pensato + e sto meglio....xò ho paura di amare chi non amo veramente o di essere amato e non saperlo...ho davvero paura.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Samy91
In altre situazioni mi sento brutta e grasa ma tiro su il morale pensando ke c'è sempre di peggio!
Quindi considera quella frase e ti sentirai molto meglio!
Capisco che hai 13 anni...e quindi cerco di spiegarti perchè quello che scrivi qui secondo me è una cosetta un pò sciocca.
Secondo la mia concezione una persona non deve nè rallegrarsi se qualcuno è messo "peggio" di lui nè rattristirsi se c'è qualcuno messo "meglio"... l'unico metro di giudizio è il miglioramento su se stessi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Capisco che hai 13 anni...e quindi cerco di spiegarti perchè quello che scrivi qui secondo me è una cosetta un pò sciocca.
Secondo la mia concezione una persona non deve nè rallegrarsi se qualcuno è messo "peggio" di lui nè rattristirsi se c'è qualcuno messo "meglio"... l'unico metro di giudizio è il miglioramento su se stessi :)
wooooooooooooow