Visualizzazione stampabile
-
Problemi di adolescenza
Vorrei chiedervi se potete scrivere quello che vi sentite dentro in questi ultimi giorni. Vorrei sapere da voi quali sn i vostri problemi più comuni dell'amicizia e dell'amore. Voglio capire cosa vi turba di più per capire meglio i miei coetanei.. sia maschi e femmine. ve ne sarei grato. scrivete in tanti e senza vergogna xke ho bisogno di capire. :ok:
-
l'amicizia è un concetto molto astratto da interpretare in innumerevoli sfaccettature diverse, l'amore quello è un sentimento che va sciupando con il passare del tempo una cosa che va sempre più svanendo il vero amore si potrebbe definire ormai morto tra uomo e donna oggi vige la legge del primo acchitto se assomigli a brad pitt passi altrimenti sei merce da riggetto che non è degna del minimo sguardo
-
In questi giorni mi sento all'ultimo cielo perkè il mio raga ha detto ke sono molto carina e aspiro il posto come sua raga! :D Sono felice anke perkè inizio una nuova con nuovi amici tutti da conoscere!
In altre situazioni mi sento brutta e grasa ma tiro su il morale pensando ke c'è sempre di peggio!
Quindi considera quella frase e ti sentirai molto meglio!
-
IN questi giorni nn va tutto troppo bene....ùbe' diciamo che sn un po confusa nn so se realmente voglio stare cn il mio ragazzo....ho scoperto che alla mia amica piace il mio ex....che nn so se è poi cosi' tanto ex :|
BE INSOMMA IL MONDO PER ME VA A ROTOLI....(in questo periodo)
-
Bhè x me in sti giorni va...e basta...
In amore (se così s può chiamare) nn va tanto... c'è un ragazzo parecchio più garnde d me ke m piace da morire, siamo stati insieme un po' d tempo fa... ma poi nn ha funzionato x il fatto dell'età...e io c sto tanto male...nn posso neanche vederlo xkè abitiamo lontani e mi manca da morire... :cry: ke brutto...
in amicizia va meglio...quasi tutti i miei amici sn tornati dalle vacanze e finalmente c rivediamo, così nn m prende più quel senso d solitudine ke avevo a volte st'estate... :ok:
-
sto di merda, alterno momenti di immotivata euforia a momenti di immotivata tristezza passando per vari stadi di autodistruzione... ti basta?
-
L'amore va a rotoli per colpa di qualcosa che non posso modificare e che non posso migliorare.....per stare insieme felici l'amore NON basta... :cry: :cry:
L'amicizia va alla grande..proprio perchè con il mio ex ragazzo (ho il mal di stomaco solo a scriverlo..) va male, le mie amiche mi si sono strette attorno per sostenermi in un momentaccio così... :kiss:
-
Io..beh... io beh io in amore fino a poco tempo fa ( marzo aprile diciamo) in amore ero una autentica 'munnizza, (spazzatura :lol: ) e nn pensavo di riuscire ad andare avanti...poi forse senza pensarlo nn c'ho pensato + e sto meglio....xò ho paura di amare chi non amo veramente o di essere amato e non saperlo...ho davvero paura.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Samy91
In altre situazioni mi sento brutta e grasa ma tiro su il morale pensando ke c'è sempre di peggio!
Quindi considera quella frase e ti sentirai molto meglio!
Capisco che hai 13 anni...e quindi cerco di spiegarti perchè quello che scrivi qui secondo me è una cosetta un pò sciocca.
Secondo la mia concezione una persona non deve nè rallegrarsi se qualcuno è messo "peggio" di lui nè rattristirsi se c'è qualcuno messo "meglio"... l'unico metro di giudizio è il miglioramento su se stessi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Capisco che hai 13 anni...e quindi cerco di spiegarti perchè quello che scrivi qui secondo me è una cosetta un pò sciocca.
Secondo la mia concezione una persona non deve nè rallegrarsi se qualcuno è messo "peggio" di lui nè rattristirsi se c'è qualcuno messo "meglio"... l'unico metro di giudizio è il miglioramento su se stessi :)
wooooooooooooow
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
sto di me**a, alterno momenti di immotivata euforia a momenti di immotivata tristezza passando per vari stadi di autodistruzione... ti basta?
:? faccio spesso questi periodi, che poi a loro volta si alternano a momenti in cui tento disperatamente d vedere positivio ma poi torna tt cosi
-
In questo momento sono a pezzi.Fra che inizia la scuola e faccio sempre le stesse cose.Adesso x risollevarmi un pò stò organizzando con i miei amici di andare in una città che non conosco e starci li 2 giorni per farsi 4 risate
:(
-
Io mi sento sola, strana, confusa...
ho una paura immensa di tutto quello k mi aspettà...
nn sono ancora guarita da vekkie ferite e me ne accorgo solo ora...
l'amicizia nn so neank cosa sia...
ogni ora k passa scopro k qualcuno mi ha tradita, qlcn mi mentiva, qlcn mi usava...
in amore è tutto confuso...
ho solo paura, nn voglio scegliere...
sto capendo tante cose k avrei nn voluto capire...
nn so davvero se arriverò mai da qlc parte
-
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
Io mi sento sola, strana, confusa...
ho una paura immensa di tutto quello k mi aspettà...
nn sono ancora guarita da vekkie ferite e me ne accorgo solo ora...
l'amicizia nn so neank cosa sia...
ogni ora k passa scopro k qualcuno mi ha tradita, qlcn mi mentiva, qlcn mi usava...
in amore è tutto confuso...
ho solo paura, nn voglio scegliere...
sto capendo tante cose k avrei nn voluto capire...
nn so davvero se arriverò mai da qlc parte
:|
-
Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
:|
si..?
-
Quote:
si..?
Si :?
-
in amore va così così,diciamo che ho una stupenda cotta per un ragazzo 7/8 anni + grande di me e lui ci sta,solo che se provo a stare cn lui tutti parleranno di me ( ma nn m'importa)e la sua ex ragazza "mi Uccide" perchè gli piace ankora!.... Ma nn è questo,ho paura di amare, nn sò se amare e sbattere contro un muro tutti i miei sentimenti facendo la parte della ragazzina innamorata o tenermi tutto dentro per nn soffrire e nn stressarmi per un ragazzo troppo bello!!!poi dall'altra parte ho il mio migliore amiko, che nn è proprio "migliore amiko" + un ragazzo che dopo 5anni di conoscenza e divertimento vuole uscire cn me ma eventualmente la paura di amare nn mi fa mai decidere!!!
per quanto riguarda le amicizie.... ne ho poke ma buone,ho soltanto un piccolo problemino, la mia migliore amika sta cn un ragazzo troppo gelosa, io e lei ( prima che lei si metteva insieme a lui) eravamo un duetto fantastiko, nn c'è ne fregava di niente e di nessuno, facevamo le pazze e ci divertivamo da matti..... Ora il fatto sta che oltre ad abitare in paesi diversi lei quando scende nel mio paesino sta tutto il tempo cn lui!!!.... vi giuro che in 3 mesi ci siamo visti solo 2 volte di sfuggita!!! e la cosa + triste è che lei vuole uscire un pò cn me ma il suo ragazzo troppo geloso " di perderla" nn ci fa neanke parlare al telefono...! ora cosa devo fare??? beccare questo è rompergli i maroni o cosa?!?!e poi lui mi sta proprio sul Ca**o e ci siamo litigati al tel molte volte, ora mi sn stuffata ma nn posso neanke dirle di decidere tra Me e Il suo ragazzo!!!!
se volete potete aiutarmi a risolvere il problema se no fa niente cmq grazie SMILEY per avermi dato la possibilità di esperimere i miei sentimenti rakkiusi nel cuore.......!!!
-
storia complicata la mia, tra le impalcature d'alberi scosciesi come s'un dirupo senza fine...amici partiti e haimè mai più tornati come avrei sperato, o peggio dispersi chissà dove su questa valle di lacrime, dei quali non mi resta altro che il vago ricordo di funeste gesta fatte insieme, tra troppe risa troppo vino e qualcosa per cui lottare...le donne, sarò stato io fragile come cristallo ma bhò, per loro ho quasi esclusivamente bevuto, e pure troppo, alla loro ammaliante crudeltà, di cui non puoi fare a meno, perdio...
questo periodo d'intermezzo, poi, come dice una vecchia canzone che molti di voi ignoreranno, cerco il sole ma non c'è...
ma perchè cazzo scrivo tutto ciò? per puro sfogo letterario, ormai...
-
Oh bell'argomento. Anche se ci vorrebbe un topic solo per me per il mio "problemino"
L'ho sempre avuto...e credo che purtroppo l'avró per sempre. Chissá è per questo che odio tanto la vita.
Il Rifiuto.
Personalmente trovo che la gente mi "rifiuta"
Non perche io faccia qualcosa in particolare di male. Ma boh, non piaccio. Son sempre l'elemento di scarto.
Un esempio metaforico..son l'ultima persona che scelgono quando si fanno le squadre per giocare a qualcosa....
Non è bello. ê opprimente e molto triste. E poi la gente si chiede perche sto sempre solo e perche odio tanto la vita
-
Il mio problema l'ho già espresso in un altro post.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Chissá è per questo che odio tanto la vita.
Il Rifiuto.
Personalmente trovo che la gente mi "rifiuta"
E poi la gente si chiede perche sto sempre solo e perche odio tanto la vita
-
Simo....non credo che la gente ti rifiuta come lo fa con me...
-
Quote:
prova a lavarti... sì devi lavarti le mani...
perchè ogni volta che conosci una persona e le dai la mano se le hai sporche dal passato hai già sporcato questo nuovo rapporto.
-
Quote:
forse no, ma il rifiuto fa male lo stesso...
-
Quote:
forse no, ma il rifiuto fa male lo stesso...
verissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
prova a lavarti... sì devi lavarti le mani...
perchè ogni volta che conosci una persona e le dai la mano se le hai sporche dal passato hai già sporcato questo nuovo rapporto.
credo di capire ció che intendi..ma non è per quello credimi
non si parla di relazioni sentimentali
-
Quote:
credo di capire ció che intendi..ma non è per quello credimi
non si parla di relazioni sentimentali
vale per tutto, credimi.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
vale per tutto, credimi.
si..ma comunque non c'è nesso....o meglio dire...spiegati.
spiega meglio la metafora perche forse non l'ho interpretata bene
-
Quote:
si..ma comunque non c'è nesso....o meglio dire...spiegati.
spiega meglio la metafora perche forse non l'ho interpretata bene
si parlava della gente che vi rifiuta.
Io credo che sia perchè vedono in voi quel passato che non vi lavate via.
Quel passato che è da tenere come bagaglio di esperienze ma non come sofferenza nel cuore.
-
Non è questione di passato credimi.
è questione di persone che ti "schivano" letteralmente e non sanno NULLA di te.
Ti considerano come il "freak" del gruppo....e mi chiedo io..perche devo stare in un gruppo cosi?
sto solo..è meglio..ma soli non si puo stare...