Scusate la domanda...ma come fanno queste ragazze che vengono lasciate quindici volte a riuscire a stare ancora insieme a certi elementi?
Scusate la domanda...ma come fanno queste ragazze che vengono lasciate quindici volte a riuscire a stare ancora insieme a certi elementi?
personalmente la mia è una storia molto complicata.. xkè effettivamente ci siamo lasciati solo 1 volta di malo modo, le altre erano solo mezze pause.
io penso ke se nn si prova + il sentimento di prima è giusto lasciarsi, anke se si soffrirà, xkè sarebbe peggio stare cn una persona ke è quasi "costretto" a stare con te senza amarti.
nel mio caso, 2 mesi di "ferie" sono serviti tantissimo, soprattt a lui, infatti ora è decisamente + innamorato di prima, e me ne rendo conto.
xò tira e molla no, assoluatamente nn sopporterei una cosa simile
lei si è innamorata di un altro mentre stava con me...non so quel che hanno fatto dietro le mie spalle ma ora non me ne frega piu un cavolo di quella......mmmm...meglio che non continuo!si capiva poi che non era vero amore.
ho sempre lasciato
Sono felice di non aver mai intrapreso una storia seria, la razza umana è patetica.
lasciata la notte di natale
kn questa frase..rimasta nell'aria da ormai un anno...
...tornerò...
'' se vai in inghilterra è tutto finito'' e dopo un anno mi chiedo ancora il perchè di questo atteggiamento assurdo...