forse alcuni di voi si ricordano della mia vecchia storia,finita quasi due mesi fa...sono stata in Brasile per cercare di riprendermi un pò...21 giorni all'estero...in questo lungo periodo ci siamo sentiti si e no 2 volte ma su msn ma x delle ernormi cazzate....oggi dovevo chiedergli un favore x un amico comune ed ho iniziato a parlarci...non è più la persona dolce che ho conosciuto tempo fa...mi trattava freddamente,distante...mi ha detto ke doveva dirmi delle cose,che l'orgogliono non gliele faceva dire....alla fine parlando parlando,me le dice...mi dice che io me ne sono andata in Brasile x divertirmi mentre lui stava male...ma male x che cosa?sei tu che mi hai lasciata....io stando qui stavo male,mi stavo autolesionando,insomma stavo uscendo pazza...ho scelto di fare questo viaggio per rinascere,per riprendermi...io non capisco questa reazione,a parte che lui nn fa più parte della mia vita,a posta di apprezzare che magari sono andata li x cercare di reagire,lui mi dice che secondo lui dovevo stare a casa con la mia famiglia e con gli amici cioè assurdo...mi ha detto cose cattive,e mi ha detto che se è così è per colpa mia...ma perchè gli ex fanno spesso così?