ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Ecco il dopo...

  1. #1
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Ecco il dopo...

    forse alcuni di voi si ricordano della mia vecchia storia,finita quasi due mesi fa...sono stata in Brasile per cercare di riprendermi un pò...21 giorni all'estero...in questo lungo periodo ci siamo sentiti si e no 2 volte ma su msn ma x delle ernormi cazzate....oggi dovevo chiedergli un favore x un amico comune ed ho iniziato a parlarci...non è più la persona dolce che ho conosciuto tempo fa...mi trattava freddamente,distante...mi ha detto ke doveva dirmi delle cose,che l'orgogliono non gliele faceva dire....alla fine parlando parlando,me le dice...mi dice che io me ne sono andata in Brasile x divertirmi mentre lui stava male...ma male x che cosa?sei tu che mi hai lasciata....io stando qui stavo male,mi stavo autolesionando,insomma stavo uscendo pazza...ho scelto di fare questo viaggio per rinascere,per riprendermi...io non capisco questa reazione,a parte che lui nn fa più parte della mia vita,a posta di apprezzare che magari sono andata li x cercare di reagire,lui mi dice che secondo lui dovevo stare a casa con la mia famiglia e con gli amici cioè assurdo...mi ha detto cose cattive,e mi ha detto che se è così è per colpa mia...ma perchè gli ex fanno spesso così?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Che uomo egoista, ti lascia e poi ti tratta così? Chi è lui per dirti dove devi stare, non sei di sua proprietà...fregatene..è un immaturo.

  4. #3
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    che poi non capisco...mi dice che non gliene fregava e ke tutt'ora non gliene frega,ma allora che cavolo me le dici a fare queste cose?x me non esiste il stare tanto male x una persona ke nn si ama,ma stare malissimo per la persona che si ama...mi ha detto che stava male perchè si sentiva frustato

  5. #4
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    che poi non capisco...mi dice che non gliene fregava e ke tutt'ora non gliene frega,ma allora che cavolo me le dici a fare queste cose?x me non esiste il stare tanto male x una persona ke nn si ama,ma stare malissimo per la persona che si ama...mi ha detto che stava male perchè si sentiva frustato
    questo qua è Mr. Contraddizione. Fossi in te gli direi di vivere la sua vita, che non è nessuno per venire adesso a raccontarti delle sue frustrazioni...è chiaro che è stato lui a sbagliare, e se ben ti ha detto che non ti ama, che se ne stia zitto.
    Queste persone non fanno che complicare il periodo "di guarigione" e aprire le ferite...(e anche i vecchi sentimenti)
    Io ti consiglio di essere forte e di non sentirlo...perché se già la pensa così senza stare con te, figuriamoci accanto a te!
    Forza

  6. #5
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    io ho sbagliato perchè in questo periodo tramite msn lanciavo frecciatine...mi ha detto non nominarmi più,perchè non ne voglio sapere niente...si sentiva frustato per avermi lasciato,ma non provava più amore....a me dispiace soltanto che mi sono sentita dire certe cose con cattiveria,come se non avessi già sofferto...bho...certe persone cambiano nel vero senso della parola...che skifo

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    che t'importa.. xD
    sarà geloso xkè s'aspettava che gli sbavavi ancora dietro dopo che ti ha lasciato..ma tu invece hai reagito e te ne sei andata in Brasile..

    hai fatto bene!

    si tratta di rosikare alla grande qua.. xD

    dovresti ridergli in faccia invece di farti sti problemi..

  8. #7
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    no non mi faccio problemi assolutamente...ma non capisco il motivo per la quale mi ha detto ste cose...cioè ma a cosa serve stare male perchè non si ama più?cioè secondo lui dovevo stare a casa a piangermi addosso....assurdo

  9. #8
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    secondo me soffre come un matto perchè è pentito e cerca di dare la colpa a te per sfogarsi o per scordarti...

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    secondo me soffre come un matto perchè è pentito e cerca di dare la colpa a te per sfogarsi o per scordarti...
    Lascialo perdere.

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    E' un classico: si accorge che invece di morire dietro a lui ti rifai una vita e gli gira le palle.. evidentemente per lui era bello e soddisfacente vederti stare male.. Meno male che l'hai persa una persona del genere!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come ci si sblocca dopo aver subito una delusione dopo l'altra?
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 13:39
  2. E dopo superman e spiderman ecco Lama scintillante
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 19:50
  3. Dopo le mucche e dopo i polli....gli spinaci!
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 15:43
  4. ecco....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:25
  5. dopo il vocabolario ecco il dizionario
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 13:20