"ti lascio perchè non piaci ai miei"
"neanche loro piacciono a me"
e dovevo ancora conoscerli
"ti lascio perchè non piaci ai miei"
"neanche loro piacciono a me"
e dovevo ancora conoscerli
Scoprire chiamando la mia ex di 3 anni emmezzo il giorno della vigilia di Natale che invece di essere a casa con sua sorella ad aspettarmi era a casa di quello con cui mi ha fatto le corna per 8 mesi
Per rimediare il 26 si è fatta un suo "amico" di vecchia data, il 29 c'è andata a letto e il 15 di gennaio di sono fidanzati tramite internet (lei era in Finlandia per un herasmus ed era partita il 3 gennaio).
Da uccidere, giuro.
Era anke il mio migliore amico. Siamo stati insieme ufficialmente 4mesi, però avevamo le storie già da mesi prima. Morale della favola, dopo tira e molla iniziali andava tutto a gonfie vele, finchè un giorno andiamo al cinema.
Era un film abbastanza deprimente, e non so xchè ma ho cominciato a tirarmi dei pacchi assurdi, il mio ragazzo la sera stessa mi ha consolata e mi ha detto: Non ti preoccupare, non ti lascerò mai. Ti amo tantissimo..
2 giorni dopo mi chiama un nostro amico, in ufficio, e mi dice 'Ma che ***** stai facendo? Va ke ho parlato con PincoPallo e mi ha detto ke si è rotto i coglioni, non ce la fa più ecc, dovete risolvere.'
Allora io contatto il mio ragazzo via sms e gli chiedo di vederci, la sera vado da lui e mi dice le solite frasi, tipo: 'Non ce la faccio più, non so più quello che provo, non so nemmeno se ti ho mai amata. Quando ti scrivevo che mi mancavi negli sms era sl x non farti rimanere male, ma in realtà stavo bene e non mi mancavi cosi tanto..'
Dopo tutto questo ho cmq avuto la mia rivincita.
Dopo nn esserci sentiti PER MESI, si è rifatto vivo. Abbiamo chiarito tutto e siamo tornati amici, e lui mi ha vista felicemente fidanzata e mi ha detto 'Sono davvero contento x te. Io sono rimasto solo, sto pagando x il mio egoismo e per averti fatta soffrire'.
E ha anke aggiunto che mi amava veramente, e dopo avermi lasciata ci ha ripensato 1ooo volte, perchè non voleva farlo, il suo era stato un gesto di debolezza perchè stava passando un brutto periodo. (qst è vero, lo so x certo)
Tutto qst poema per dire:
Non state troppo giù se vi lasciano, evidentemente non era la persona giusta. E c'è sempre, SEMPRE, l'altro lato della medaglia.
Che bella la storia di Dea
oh, ma voi lasciati in malo modo armarvi di bomboletta spray e imbrattargli il muro davanti casa con scritte oscene dedicate a lei/lui vi sembrava scorretto?
Grazie tesoro
Mai farsi abbattere. Io ci sono stata malissimo, avevo persino smesso di mangiare e dormire, non facevo altro ke piangere. E adesso, sn felice. E mi sembra sia stato tutto un brutto sogno.
Riesco anke a riabbracciare il mio migliore amico e a volergli bene come prima, perchè l'ho perdonato.
non so.. una volta ho lasciato io una ragazza dopo un mese che ci vedavamo un pò da stronzo..
lei l'ha presa male e me ne ha fatte di tutti i colori..
poi dopo è venuta a chiedermi scusa ecc ecc
io sono per l'ignorare completamente e basta.
poi ci son le varianti dell'età della lunghezza del rapporto ecc ecc
m frequentavo kon uno..kontinui litigi,io strakotta lui menefreghista..
parto x le vakanze..la mia migliore amika mi dice "devo dirti una kosa..[ecc]...sta konoscendo un altra -.-' " lui?non m ha mai detto nulla..-.-'
un altra volta un essere m ha skritto questa frase x sms
"mi sento in gabbia" [x kolpa dei miei,non mia]
Bhe, ovvio, non mi adopererei per umiliare una che mi molla dopo un mese con la quale avevo solo una storiella.
Ma una storia seria, dopo mesi e mesi di rapporto, è un'altro conto, se la ragazza mi lasciasse fregandosene di quello che c'è stato e dei miei sentimenti, penso che nulla mi fermerebbe dal cercar di umiliarla...e uscir da casa e trovarsi tutti i giorni una scritta che ti da della *****, è umiliante.
- Erik, Eleonora non è mia sorella....è la mia ragazza
- Mia mamma non vuole che esco con un islandese
- Ho sognato Dio che diceva che dovevamo lasciarci
- Mi faccio suora (poi ho scoperto che fa la pornostar adesso)
- Amavo i tuoi soldi non te