E' inevitabile...ma solo per te, mi sembra un atteggiamento sbrigativo e superficiale il tuo.
Lo hai mollato perchè ti ha dato buca a capodanno ?
Di piuttosto che cercavi solo l'occasione o il pretesto
E' inevitabile...ma solo per te, mi sembra un atteggiamento sbrigativo e superficiale il tuo.
Lo hai mollato perchè ti ha dato buca a capodanno ?
Di piuttosto che cercavi solo l'occasione o il pretesto
Il mio ex ha detto ad un suo amico di dirmi ke voleva lasciarmi... L'amico l'ha detto ad una mia amica e lei me l'ha ridetto... Diceva ke si era stufato... dp 5 giorni si è baciato cn una davanti a me x farmi rosicare... dopo 6 mesi mi ha confessato ke era pentito e ke mi ha lasciato xk gli amici lo prendevano in giro e ke cn quella era tutta una finta x farmi rosicare.. ora xò è lui ke rosica... xD
mi aveva lasciato x messaggio...........
allora io mi sono incazzato da morire e ho distrutto un muro della mia camera..........
ora ke ci penso dietro il poster c'è ancora il buco
x e-mail dicendomi ke aveva paura di soffrire e ke era tanta la distanza...e la sera stessa stava con un'altra...
Mio Dio Santissimo, ma io nemmeno ci riesco ad essere così stronza!o.O
Comunque io lasciato credo mai da stronza (mi hanno dato ragione i lasciati in persona u.u) meno che una volta ma alla fine era solo una storiellina, non stavamo nemmeno insieme, perchè volevo tornare dal mio ex (ok ok u.u non è stato carino u.u) xD Lasciata invece solo dal mio ex sempre perchè gli piaceva un altra.. ma alla fine era tornato da me e poi lo avevo lasciato io perchè lo avevo scoperto a sentire una e dirgli frasi come "se non fossi fidanzato starei con te -.-"..morale della favola? Mi è stato dietro per un anno da quando l'ho lasciato -.-"