sono io la cattiva che lascia, per ora.
Ma davvero a malincuore.
sono io la cattiva che lascia, per ora.
Ma davvero a malincuore.
Andò a Bologna per vedere un concerto. La mattina prima di partire era così dolce e felice...ma era strano, freddo. Da quando andò a casa sua per preparare le valige, non si fece più sentire e nè rispondeva ai miei messaggi. Passò un giorno senza che ci sentimmo, poi si fece vivo scrivendomi uno stupido messaggino e dopo di quello stemmo due giorni senza sentirci per niente e dopo questi, mi scrisse un messaggio:"domani dobbiamo parlare". Il giorno dopo mi salutò senza baciarmi e mi disse:"io non provo più niente, ho perso completamente l'interesse."
Dentro di me c'era una grandissima ira. Mi aveva utilizzata, come se fossi un oggetto. Maledetto !!
oh beh allora posso anche esporre la mia ultima fine:
L'ho mollato per il fatto che non ero piu presa da lui, e in un mese se avesse anche avuto una lontanissima e fievole possibilità di riavermi l'ha persa ecco che ha combinato (della serie, come farsi lasciare definitivamente in 10 giorni):
si è appostato sotto casa mia perchè voleva che uscissi con lui, quando io ero già d'accordo con dei miei amici e alla fine dato che non potevo uscira di casa, ho dovuto chiamare un mio amico che lui nn conosceva, farlo entrare di nascosto nel cortile dietro casa, nascondermi dietro coricata con su un cappotto per coprire i capelli biondi e scappare via. Oppure venire al pub dove stavo con amici insultando tutti con la fissa che io andassi con un biondo (non amo i biondi..questo la dice lunga su quanto mi conosce), e lo hanno sbattuto fuori dal pub e quando quella sera tornai a casa lo trovai sotto casa, e mi fece pena, ma nn tornai indietro sulla mia decisione.
Questa penso sia la fine piu britta di una storia, ci si è lasciati molto male
sono stata lasciata 2 volta in maniera bruttissima...entrambe x sms...
la prima mi manda 1 mess dp 1 mese e mezzo e mi dice ke è meglio finirla ma nn mi dice il motivo..dp 2 giorni mi sento cn1 suo amico e vengo a sapere ke era xke nn avevo voluto fare l'amore cn lui(ci sono rimasta malissimo xke lui mi paiceva da tnt)
la seconda volta x 1 intero giorno nn si fece sentire poi il giorno dp alle 6 del mattino prima di andare a lavoro mi mandò 1 mess e mi disse "scusa mi disp da morire sxo ke riuscirai a xdonarmi ma è megio cosi sto soffrendo anke io xke nn possiamo vederci spesso e nn ce la faccio"........questo dp 4 mesi...anke qui sn stata malissimo!
però io credo che se anche ci hanno lasciata in modo brutto da stronzi o da menefreghisti penso che tutto cio ci aiuti a crescere, a farci capire gli sbagli e a non commetterne più. credo che anche la storia peggiore possa insegnarci qualcosa, se non altro a stare lontani dalle persone che non meritano...
Un biglietto sul motorino, all'uscita di scuola.
"E' finita".
Non era un amore, però è il peggior modo secondo me... Dato che fino a 5 ore prima, al suono della campana d'inizio lezioni, ci siamo baciati e detti ''A dopo amore".