ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 160

Il peggior modo con cui vi hanno lasciato

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    però io credo che se anche ci hanno lasciata in modo brutto da stronzi o da menefreghisti penso che tutto cio ci aiuti a crescere, a farci capire gli sbagli e a non commetterne più. credo che anche la storia peggiore possa insegnarci qualcosa, se non altro a stare lontani dalle persone che non meritano...
    hai ragionissima morgana.. però certe cose sarebbe meglio evitarle.. non so ti ricordi la mia ultima storia..
    ma comunque sia non è sempre facile capire chi merita e chi no.. prima di affezionarsi.. a volte propio nel momento piu bello te ne accorgi.. quando è troppo tardi..
    oppure a volte pensando al passato non ti fidi di qualcuno.. che invece potrebbe essere migliore di molti altri/e..
    bè.. direi.. che è uno vero bordello......

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io -E' finita?
    Lui -Si.

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Sono stata lasciata 'una mezza volta'. Ci siamo lasciati e una settimana dopo rimessi insieme. Poi dopo qualche mese, è diventato assillante e l'ho lasciato io. Non ci sono stata assolutamente male.

L'unica volta che ho lasciato, è stato su msn: non potevo mettermi minigonne, maglie scollate, stivali ecc. Ci vedevamo tutti i giorni, mattino, pomeriggio e sera, a volta dormiva anche da me. Non potevo parlare con i maschi della mia classe, non potevo fare nulla. Per 5 o 6 mesi, tutti i sabati rimanevamo a casa e alle 9.30 a nanna! Mi ero stufata di questa situazione, avevo 16 anni, volevo uscire almeno il sabato, unico giorno durante il periodo scolastico il quale potevamo uscire fino a tardi. Tutto questo è durato per 3 anni. Infine, sabato: lui mi dice che non aveva voglia di uscire, io sbrocco e gli dico di non presentarsi a casa mia, che era finita, che non ce la facevo più. Lui si presenta a casa mia suona il campanello e non lo faccio entrare. Chiama me e mia madre per almeno una 30ina di volte. Il giorno dopo lui mi supplica di uscire per parlare: non ne voglio sapere e il pomeriggio esco con una mia amica: lui mi chiama in lacrime, chiama le mie amiche per sapere cosa avevo dicendole che stava male, che ero la sua famiglia. Allora la sera decido di vederlo: situazione bruttissima, fra pianti e parole, decido di dargli una possibilità, ma non volevo vederlo tutti i giorni come il solito, ma solo il pomeriggio e il sabato sera. Ci vediamo ancora per una settimana, (io non volevo tornarci insieme, volevo solo che lui si abituasse a vedermi di meno: ho sbagliato) lui fa di tutto per me, mi faceva ridere, mi portava i fiori, uscivamo: era tornato tutto come all'inizio della nostra storia. Non sapevo se tornarci insieme o meno. Fin quando, ho capito che non sarebbe mai tornato tutto come prima: quindi lo lascio, a voce questa volta. Siamo d'accordo entrambi: lui mi dice che vuole vedermi come amica, magari non subito, ma che sono e sarò sempre la sua migliore amica, che sarò per sempre la sua famiglia, piangendo, ci abbracciamo. Tutto questo mi rende felice e facciamo anche una promessa: le fedine che ci siamo regalate le terremo per sempre al dito. Torno a casa contenta di come avevamo concluso la nostra storia, se anche continuavo a piangere: mi mancava da morire.

Il giorno dopo vengo a sapere che la sera era uscito con un'altra ragazza.
    Scoppia il finimondo: non siamo più amici, non ci salutiamo neanche: ma non ho dimenticato la promessa, tutt'ora ho il suo anello al dito.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Meglio se lo salto sto topic va...

Matricola FdT
    Donna 29 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 12/12/2008

Predefinito

non si è fatto più sentire..
    poi mi ha scritto e mi ha dtt ke nn mi aveva mai amata e ke aveva dentro di se un'altra ragazza ..

Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 25/3/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

E' difficile stabilire una grduatoria, perché tutte le volte che sono stato lasciato è stato ugualmente sgradevole. Comunque penso la mia prima storia, con una che s' è messa subito dopo con un mio amico, perchè è stata la prima botta e non avevo "anticorpi" sentimentali.

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/12/2008

Predefinito

x sms..........
    lui: ti lascio....sei trp piccola
    io:ma se abbiamo 1 anno di differenza.....mi hai preso x il .....e basta
    lui:no 6 trp piccola di carattere e fisicamente
    poteva trovarsi una scusa migliore

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chloe Visualizza il messaggio
    ma non ho dimenticato la promessa, tutt'ora ho il suo anello al dito.

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 12/12/2008

Predefinito

x sms il giorno dopo san valentino che avevamo passato benissimo ... BHA

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 17/12/2008

Predefinito

Mi ha lasciata lui solo xk ero venuta a scoprire k mi tradiva e quindi visto k si sentiva dal lato della ragione mi ha detto "non si può stare cn te xk nn ti fidi e indaghi sulla mia vita"