Beccandola con un altro... non credo che trovare lei con la camicetta sbottonata e lui con una mano dentro il reggiseno e l'altra nei pantaloni sia giustificabile con la frase "Non è come pensi"?
Beccandola con un altro... non credo che trovare lei con la camicetta sbottonata e lui con una mano dentro il reggiseno e l'altra nei pantaloni sia giustificabile con la frase "Non è come pensi"?
Chiamandolo appena prima di passare il confine con la Slovenia in macchina, dicendo che andavo via è che era meglio se adassimo ognuno per la propria strada, dato che la distanza è un travaglio enorme per un rapporto.
lasciamo perdere vah..
per sms avevo 15 anni...gli ho scritto:
"non voglio più stare con te"
dopo due anni ci siamo rimessi insieme e sta volta il mex me l'ha mandato lui
"mi dispiace ma non mi va più di stare con te"
Della seria la minestra riscaldata non è mai buona
il mio attuale ragazzo.
ehm.. mi ha mollata diverse volte
stavamo assieme da meno di 1 mese.
messaggiavamo sulla libertà del nostro rapporto.
"6 libera"
"libera in generale o libera da te?"
"libera da me. ciao".
ma abbiamo risolto XD
1 mese esatto dopo
"sai boh, c'ho pensato... forse è meglio se rimaniamo amici!"
[pirla, ormai cn quell ke era successo l'amicizia era andata in quel posto ]
stavamo insieme da 1 anno e mezzo:
"sono confuso, la litigata dell'altra sera mi ha messo confusione, nn so + se voglio stare con te o no, scegli, o ci molliamo o facciamo una pausa.."
"boh..proviamo una pausa.. "
"eh, lo sapevo, tra i 2 mali sceglievi il minore!"
pirla 24 ore esatte dopo eravamo di nuovo come prima
qst estate:
dopo 1 lungo discorso in cui ogni parola mi prendeva di sorpresa
"sai, credo proprio ke stavolta sia finita."
io: ""
lui: "..."
io: "di la verità, ora spuntano i tuoi amici da dietro l'angolo cn 1 cartello cn scritto ke sono su scherzi a parte, ne? "
"no, stavolta è finita davvero"
confesso ke sull'ultima volta ho sofferto parecchio
Non sono mai stata lasciata.
Però 3 anni fa ho lasciato il mio primo ragazzo dopo una settimana per sms, cavolo se ci ripenso mi vien da ridere però anche perchè ora siamo "amici"
Frasi dallo stesso tipo:
Per quanto mi riguarda per terminare un rapporto basta che uno dei due si ritiri.
Chi distingue tra il materiale e l'ideale non conosce nè l'uno nè l'altro.
Per gli altri ho lasciato sempre io in malo modo, è stata una cosa graduale più che brutale. Ma siamo ancora in contatto adesso.
uno in particolare lei se ne viene da me e dice "caro sai k ti amo, amo come sei,amo ogni tuo particolare,insomma sei tutto per me ed è propio per questo k ti lascio"e se ne va.
ora k io non abbia mai capito niente lo sapevo ma questo ancora oggi è un dubbio k mi assilla.
Per telefono, giustamente.
"Sono confuso... non so più cosa fare..."
Sono passati 6mesi da quel giorno...
Più che confuso è proprio sparito.
Ma che si fotta.
Io fortunatamente sto molto meglio.
mai stato lasciato, sempre mollato io...e nella maniera piu crudele possibile