Beccandola con un altro... non credo che trovare lei con la camicetta sbottonata e lui con una mano dentro il reggiseno e l'altra nei pantaloni sia giustificabile con la frase "Non è come pensi"?
Beccandola con un altro... non credo che trovare lei con la camicetta sbottonata e lui con una mano dentro il reggiseno e l'altra nei pantaloni sia giustificabile con la frase "Non è come pensi"?
Chiamandolo appena prima di passare il confine con la Slovenia in macchina, dicendo che andavo via è che era meglio se adassimo ognuno per la propria strada, dato che la distanza è un travaglio enorme per un rapporto.
lasciamo perdere vah..
per sms avevo 15 anni...gli ho scritto:
"non voglio più stare con te"
dopo due anni ci siamo rimessi insieme e sta volta il mex me l'ha mandato lui
"mi dispiace ma non mi va più di stare con te"
Della seria la minestra riscaldata non è mai buona![]()
il mio attuale ragazzo.
ehm.. mi ha mollata diverse volte
stavamo assieme da meno di 1 mese.
messaggiavamo sulla libertà del nostro rapporto.
"6 libera"
"libera in generale o libera da te?"
"libera da me. ciao".
ma abbiamo risolto XD
1 mese esatto dopo
"sai boh, c'ho pensato... forse è meglio se rimaniamo amici!"
[pirla, ormai cn quell ke era successo l'amicizia era andata in quel posto]
stavamo insieme da 1 anno e mezzo:
"sono confuso, la litigata dell'altra sera mi ha messo confusione, nn so + se voglio stare con te o no, scegli, o ci molliamo o facciamo una pausa.."
"boh..proviamo una pausa.."
"eh, lo sapevo, tra i 2 mali sceglievi il minore!"
pirla24 ore esatte dopo eravamo di nuovo come prima
qst estate:
dopo 1 lungo discorso in cui ogni parola mi prendeva di sorpresa
"sai, credo proprio ke stavolta sia finita."
io: ""
lui: "..."
io: "di la verità, ora spuntano i tuoi amici da dietro l'angolo cn 1 cartello cn scritto ke sono su scherzi a parte, ne?"
"no, stavolta è finita davvero"
confesso ke sull'ultima volta ho sofferto parecchio![]()
Non sono mai stata lasciata.
Però 3 anni fa ho lasciato il mio primo ragazzo dopo una settimana per sms, cavolo se ci ripenso mi vien da ridere peròanche perchè ora siamo "amici"
Frasi dallo stesso tipo:
Per quanto mi riguarda per terminare un rapporto basta che uno dei due si ritiri.
Chi distingue tra il materiale e l'ideale non conosce nè l'uno nè l'altro.
Per gli altri ho lasciato sempre io in malo modo, è stata una cosa graduale più che brutale. Ma siamo ancora in contatto adesso.
uno in particolare lei se ne viene da me e dice "caro sai k ti amo, amo come sei,amo ogni tuo particolare,insomma sei tutto per me ed è propio per questo k ti lascio"e se ne va.
ora k io non abbia mai capito niente lo sapevo ma questo ancora oggi è un dubbio k mi assilla.
Per telefono, giustamente.
"Sono confuso... non so più cosa fare..."
Sono passati 6mesi da quel giorno...
Più che confuso è proprio sparito.
Ma che si fotta.
Io fortunatamente sto molto meglio.
mai stato lasciato, sempre mollato io...e nella maniera piu crudele possibile