mai stata lasciata
mai stata lasciata
Per telefono...
"Sai, ormai è troppo tempo che va avanti sta storia, ho delle storie con altre ragazze da quando sto con te...Ora preferisco dedicarmi alle altre...".
Io: "Bè poco importa, lo immaginavo. Cmq anche io ho avuto altri ragazzi".
E nella mente "Guarda te sto grandissimo str**o, pezzo di m***a, ca**one, troi**e, pu***none #**§@@°**]°°" U_U
Questo nel 2005:
al telefono lei mi fa ti mollo xke non ti amo più, ti mollo xke non saresti mai venuto ad abitare qui (era una storia a distanza) ti mollo xke ho conosciuto un altro... ed io bhe possiamo dire semplicemente che mi molli xke hai conosciuto un altro non per i primi due motivi...(questa mazzata mi ha fatto stare male più di sei mesi, dopo 2 anni e mezzo di storia)
che poi ho conosciuto questo mai visto un pirla del genere... XD
Poi nel 2007:
San valentino, al mattino auguri amore, alla sera manco si ricordava di avermi detto che mi amava e sempre al cell mi fa che non si era fatta sentire xke aveva un esame all' uni e poi un suo amico l' ha baciata, e quindi non se la sentiva più di andare avanti.
Io ridendo (xke me lo aspettavo da una così) auguri e da li si sarà fatta mezza città e menomale che ci studia soli li...
Ah il mio invece aveva detto.
"Ti lascio perchè mi sento poco bello,quando mi sentirò migliore tra 4-5 mesi ritornerò con te,tu non preoccuparti non devi aspettarmi."
-__- invece dopo due giorni si era fidanzato con la mia acerrima nemica XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
rimanendo in tema col topic di sotto qual'è il peggior modo in cui siete stati lasciati o avete lasciato voi?????
io lasciai con un sms ma ero piccinainvece lasciata da un idiota ke da un giorno all'altro nn si è fatto + sentire e qst risale a un mese fà quindi la persona in questione era "grande"
ops,topic già fatto,ke grezza,nn me ne ero proprio accorta
.....ho lasciato nn facendomi + sentire.....ma siccome nn ha funzionato lui e venuto a cercarmi e ci siamo presi a sberle......mentre invece 1 deficente siccome nn aveva le palle di lasciarmi ha spento il cell x 2 sett e nn + è uscito!!!!!cose dell'altro mondo
nemmeno un mese fa:
io: ANDRea xk nn mi risp piu?? ke hai???
lui:nulla e ke nn so ke dirti
io: a bene..ciao ti amo
lui:ciao io nn ti amo piu
io: ma come???? mi stai spezzando il cuore a meta!
lui:sn confuso nn so se amo te o la tua migliore amica, quindi x adesso va bene cosi
iok fai qll ke vuoi... tanto sei te ke ci perdi
tt qst x sms!!!
ho visto ke se ne andava per mano con un'altra mi ha visto e ha fatto finta di niente e dopo un pò di tempo andava a dire in giro ke sono una p.....a
questo è successo ad una mia amica...
loro erano usciti e a termine della serata lui ha detto:
io mi sono vergognato de essere uscito con una come te...
(x me si dovrebbe vergognare lui)