ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 141

Corteggiamento

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    non sò chi frequenti tu,ma mi sà ke alla fine del rapporto le paghi e se non è così,allora cambia zona
    no no. non si pagano. e alla fine ci dicono "ti amo" quando nemmeno ci conoscono...

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    ed allora vi vendete. e pure a poco prezzo. sai che non è una giustificazione valida la tua?

come dici tu,i maschi non comprano la mucca xkè hanno il latte gratis,invece le donne,fra i 2 il male minore....

no no. non si pagano. e alla fine ci dicono "ti amo" quando nemmeno ci conoscono...
    fesso tu che ci credi,fesso tu ke vai a letto e poi ti lamenti,fesso tu ke non testi prima tt qll ke dice...

davcor87
    Ospite

Predefinito

credo proprio che il corteggiamento sia anacronistico.
    per esperienza personale ti posso assicurare che non è utile al fine che sappiamo.
    evidentemente siamo in un mondo dove la frenesia la fa da padrona e le persone vogliono tutto e subito!

che sia ben chiaro, mi riferisco sempre ad una maggioranza di persone

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero

Predefinito

fesso tu che ci credi,fesso tu ke vai a letto e poi ti lamenti,fesso tu ke non testi prima tt qll ke dice...
    makkè. non stavo parlando di me nella fattispecie...

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davcor87 Visualizza il messaggio
    per esperienza personale ti posso assicurare che non è utile al fine che sappiamo.
    evidentemente siamo in un mondo dove la frenesia la fa da padrona e le persone vogliono tutto e subito!

che sia ben chiaro, mi riferisco sempre ad una maggioranza di persone

è qst il punto,c'è sempre e solo QUELLO di scopo,poi se nasce qlks'altro bene sennò....

makkè. non stavo parlando di me nella fattispecie...

si tu era inteso come generale ^^ scusa se nn ho specificato

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davcor87 Visualizza il messaggio
    appunto

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Ho un'idea abbastanza personale di corteggiamento.
    C'entrano gli squartamenti, il sangue, gli zombie, l'Apocalisse e la Luna.

Il mio corteggiamento ideale è esser portata in posti zombie - tipo le fabbriche abbandonate o il Kinepolis di notte - di sorpresa, e spronarmi [ci vole veramente poco] a conversare insieme su come cavarsela a dover affrontare degli zombie in quel dato luogo, osservando nel frattempo la Signora Luna. O la stessa cosa, ma in un cimitero di paese. Poi rincorrermi, acciuffarmi con violenza e... tutto quello che ne consegue, come farebbe Spike.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Poi rincorrermi, acciuffarmi con violenza e... tutto quello che ne consegue, come farebbe Spike.
    Sese, questa parte piace anche a me

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

[quote=rosa-blu;1751150]° per le donne:

qual'è l'ultimo corteggiamento DECENTE che avete avuto?

Beh, non sono del tutto d'accordo dai, qualche romanticone in giro c'è rimasto!

Il mio ragazzo l'ho fatto sudare un paio di mesi prima del tanto agognato primo bacio..io uscivo da una storia logorante, e noi ci siamo incontrati x formare una band. Abbiamo cominciato ad uscire da amici xchè ci trovavamo bene a parlare, ma erano sempre uscite a 2, e ben presto mi sono accorta ke lui provava qlcs x me..anke a me lui piaceva ma avevo paura a buttarmi in un'altra storia, credevo fosse presto..

Non ha fatto delle grandi cose x corteggiarmi, si è limitato a farmi da taxi a tutte le uscite, non essere opprimente e nn mettermi fretta, ascoltarmi..e una volta ke non è venuto a un mio concorso di canto mi ha portato una rosa x scusarsi. Il vero corteggiamento x me non è tanto fatto di regali o gesti, ma di sensazioni. Lui mi ha fatto sentire bene e ha guarito la mia ferita. Se non se lo meritava lui il mio amore, chi se lo merita??

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

[quote=°Dea_Lilith°;1758805]
    ° per le donne:

qual'è l'ultimo corteggiamento DECENTE che avete avuto?

Beh, non sono del tutto d'accordo dai, qualche romanticone in giro c'è rimasto!

Il mio ragazzo l'ho fatto sudare un paio di mesi prima del tanto agognato primo bacio..io uscivo da una storia logorante, e noi ci siamo incontrati x formare una band. Abbiamo cominciato ad uscire da amici xchè ci trovavamo bene a parlare, ma erano sempre uscite a 2, e ben presto mi sono accorta ke lui provava qlcs x me..anke a me lui piaceva ma avevo paura a buttarmi in un'altra storia, credevo fosse presto..

Non ha fatto delle grandi cose x corteggiarmi, si è limitato a farmi da taxi a tutte le uscite, non essere opprimente e nn mettermi fretta, ascoltarmi..e una volta ke non è venuto a un mio concorso di canto mi ha portato una rosa x scusarsi. Il vero corteggiamento x me non è tanto fatto di regali o gesti, ma di sensazioni. Lui mi ha fatto sentire bene e ha guarito la mia ferita. Se non se lo meritava lui il mio amore, chi se lo merita??
    scopro lati teneri e romantici di Dea che a me tiene nascosti....

con me solo fruste e manette

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima