come dici tu,i maschi non comprano la mucca xkè hanno il latte gratis,invece le donne,fra i 2 il male minore....
fesso tu che ci credi,fesso tu ke vai a letto e poi ti lamenti,fesso tu ke non testi prima tt qll ke dice...
credo proprio che il corteggiamento sia anacronistico.
per esperienza personale ti posso assicurare che non è utile al fine che sappiamo.
evidentemente siamo in un mondo dove la frenesia la fa da padrona e le persone vogliono tutto e subito!
che sia ben chiaro, mi riferisco sempre ad una maggioranza di persone
Ho un'idea abbastanza personale di corteggiamento.
C'entrano gli squartamenti, il sangue, gli zombie, l'Apocalisse e la Luna.
Il mio corteggiamento ideale è esser portata in posti zombie - tipo le fabbriche abbandonate o il Kinepolis di notte - di sorpresa, e spronarmi [ci vole veramente poco] a conversare insieme su come cavarsela a dover affrontare degli zombie in quel dato luogo, osservando nel frattempo la Signora Luna. O la stessa cosa, ma in un cimitero di paese. Poi rincorrermi, acciuffarmi con violenza e... tutto quello che ne consegue, come farebbe Spike.
[quote=rosa-blu;1751150]° per le donne:
qual'è l'ultimo corteggiamento DECENTE che avete avuto?
Beh, non sono del tutto d'accordo dai, qualche romanticone in giro c'è rimasto!
Il mio ragazzo l'ho fatto sudare un paio di mesi prima del tanto agognato primo bacio..io uscivo da una storia logorante, e noi ci siamo incontrati x formare una band. Abbiamo cominciato ad uscire da amici xchè ci trovavamo bene a parlare, ma erano sempre uscite a 2, e ben presto mi sono accorta ke lui provava qlcs x me..anke a me lui piaceva ma avevo paura a buttarmi in un'altra storia, credevo fosse presto..
Non ha fatto delle grandi cose x corteggiarmi, si è limitato a farmi da taxi a tutte le uscite, non essere opprimente e nn mettermi fretta, ascoltarmi..e una volta ke non è venuto a un mio concorso di canto mi ha portato una rosa x scusarsi. Il vero corteggiamento x me non è tanto fatto di regali o gesti, ma di sensazioni. Lui mi ha fatto sentire bene e ha guarito la mia ferita. Se non se lo meritava lui il mio amore, chi se lo merita??