l'ultimo corteggiamento decente? quello del mio attuale ragazzo
tutto si sviluppato come ho sempre "sognato".. eravamo amici amici, vediti oggi, vediti domani, 1 giorno lo vedi e pensi "cavolo com'è carino" il momento dopo pensi "ma a ke cavolo stai pensando è 1 tuo amico, è Simo!!" l'attimo dopo nemmeno te ne accorgi e vi mandate i messaggi dolci (ma dolci al punto giusto, da amici, niente smancerie) e ti ritrovi al punto ke prima di vederlo "da amica" passi le ore davanti allo specchio sperando di piacergli.. e scoprire ke lui fa e pensa le stesse cose
x il resto, quelli venuti dopo, o quelli venuti prima, santo cielo, bocciati in fase di corteggiamento! bruciano troppe tappe e nn si rendono conto ke è l'innamoramento è una fase bellissima, forse la + emozionante dell'intero rapporto..!
Aspetti donzelletta, che mi sistemo le braghe e pulisco la sputacchiera, e sarò da vossignoria!
sono vecchio quindi ho corteggiato...ed è stato meglio così. se avessi puntato sul fascino non avrei accanto quel fiore di ragazza che ho ora, meglio che punto sul cervello
Forse oggi non si corteggia perchè la donna spaventa alcuni