visto che quello che ho scritto prima non l hai preso in considerazione,ci riprovo.
C'è,secondo me, una bella differenza fra "piccole attenzioni" e "corteggiamento 800/900"..
Come ti ho già detto,odio le smancerie,ma con questo non intendo
che cadrei fra le braccia di uno che mi tratta da *****,che mi insulta davanti a tutti,
che mi prende a schiaffi o cose del genere.
Io son del parere che TUTTE le storie,all'inizio,siano un pò favole..(altrimenti non inizierebbero affatto)
ma per le emozioni,per gli sguardi,le carezze e i sorrisi,
il cuore che batte e la voce che trema..
e non per i fiori,la cena all'Hilton,la portiera aperta o la serenata sotto casa.
I tempi son cambiati,e con essi anche il modo di vivere le situazioni,gli amori..
e questo credo sia un bene..
Che poi,hai detto che ti sembra il minimo che un ragazzo DEBBA offrire la cena..
beh,sarò strana io..ma è capitato più di una volta che al mio ragazzo,la cena,la offrissi io..
dopo un pò non stai a guardare chioffrecosa..se c'è il sentimento,le cose materiali passano in secondo piano.
qual'è l'ultimo corteggiamento DECENTE che avete avuto?
Beh, non sono del tutto d'accordo dai, qualche romanticone in giro c'è rimasto!
Il mio ragazzo l'ho fatto sudare un paio di mesi prima del tanto agognato primo bacio..io uscivo da una storia logorante, e noi ci siamo incontrati x formare una band. Abbiamo cominciato ad uscire da amici xchè ci trovavamo bene a parlare, ma erano sempre uscite a 2, e ben presto mi sono accorta ke lui provava qlcs x me..anke a me lui piaceva ma avevo paura a buttarmi in un'altra storia, credevo fosse presto..
Non ha fatto delle grandi cose x corteggiarmi, si è limitato a farmi da taxi a tutte le uscite, non essere opprimente e nn mettermi fretta, ascoltarmi..e una volta ke non è venuto a un mio concorso di canto mi ha portato una rosa x scusarsi. Il vero corteggiamento x me non è tanto fatto di regali o gesti, ma di sensazioni. Lui mi ha fatto sentire bene e ha guarito la mia ferita. Se non se lo meritava lui il mio amore, chi se lo merita??
ma è ovvio ke il corteggiamento nn è solo regali.
io ho detto le cose + classiche,ma anke qst è un bellissimo corteggiamento...il + profondo e il + bello...
ma è ovvio ke il corteggiamento nn è solo regali.
io ho detto le cose + classiche,ma anke qst è un bellissimo corteggiamento...il + profondo e il + bello...