x rosa-blu!!!
si infatti,hai ragione,però in questo periodo credo sia meglio trattarle male tutte...
il motivo perchè la delusione è troppo forte!!!era meglio che non mettevo le ultime 2 strofe della canzone...
anche se in fondo credo che le donne vanno trattate come principesse,sempre e comunque...
[hem] mi sembra un discorso un po' assurdo, quello di base: "gli uomini non sanno più corteggiare"..
si è persa, questo sì, una parte dell'educazione e della formalità che contraddistingueva un tempo i rapporti intrapersonali, quindi essere meno "impalati" può essere considerata in qualche modo una scioltezza eccessiva, ma non un "dare tutto per scontato". abitudini o no, è la persona stessa che decide come comportarsi, fregandosene di cosa dicono amici e gente in generale.
succo del discorso?
QUANDO FARAI IMPAZZIRE QUALCUNO PER TE, ALLORA Sì CHE TI CORTEGGERà. non aspettare che qualcuno cada ai tuoi piedi per calzarti la scarpetta se nemmeno sei andata al ballo!!
ti rispondo con un pezzo della canzone ke ti piace ^^
No caro amico,
non sono d'accordo,
parli da uomo ferito
pezzo di pane… lei se n'è andata
e tu non hai resistito…
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei,
lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna è già in cerca di te.
^^ non c'è bisogno di aggiungere altro no?!
partendo dal presupposto ke nn voglio uno zerbino,ma un uomo con carattere ke mi debba far sentire corteggiata,nel vero senso della parola.
secondo il tuo discorso,dovrei essere io a corteggiare un presunto "lui" x poi aspettare kequel "lui" mi corteggi a sua volta?
ahahah.. ho detto solo che il modo più semplice e naturale affinchè un innamoramento avvenga è.. che nasca da ambo le parti. le storie da film in cui Lui La vede ogni giorno sull'autobus ed un giorno Le si presenta con un mazzo di rose rosse mi fanno pietà.. intendevo dire che se un ragazzo viene colpito da qualcosa in te, di forte ed unico, allora gli verrà naturale "corteggiarti" come dici tu. nessuno mette tutto sè stesso per una delle tante. la soluzione dunque è comportarsi trasmettendo il messaggio: "guarda, per me ne vale la pena. come, per me, ne vale per te. "
io sono d'accordo con te...ma in questo momento ho paura ad affezionarmi ed innamorarmi per paura di soffrire ancora...allora credo che sia meglio fare lo stronzo-menefreghista!!anche se credo non ne sarei capace!!
oltre che la delusione è ancora cocente..sono solo 2 mesi che sono stato lasciato...