ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 99

Non si rassegna

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma dai rosa si erano messi d'accordo prima...però più che altro non è che non siamo animali non siamo computer!!! Non possiamo sempre controllare i nostri sentimenti se lei si è affezionata o innamorata è perchè secondo me quando due persone arrivano ad avere un rapporto sessuale un coinvolgimento sentimentale c'è sempre,affetto o amicizia o quello che volete...se naturalmente questo accade + di una volta...perchè una botta e via chi s'è visto s'è visto. Anche se io queste cose non le condivido. Non arriverei mai a farlo con uno solo cosi per l'estate. Cmq sono appunto scelte personali...

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se non sei maturo il sentimento travolge e non puoi farci nulla bella mia, altrimenti lo controlli. Non ci vedo niente di mare a vivere una storiella tanto per divertirsi, sai?
    P.s. Ma vava, Hak3r!
    Madonna mia ste femministe... Se non avessi pensato minimamente ai suoi sentimenti, non sarei stato così chiaro. Io sono stato chiaro e esplicito e lei ha accettato le mie condizioni. Ora, mi sembra un pelino immaturo reagire così, o forse sono io quello brutto e cattivo? Ma plz. -.-
    non sono io che prima di imbattersi in queste cose non ci pensa 100 volte,te lo potevi immaginare come finiva,hai voluto la bicicletta adesso pedala,cavolo se faceva sesso con te o era cotta o era una svampitella non ci voleva mr scienza per fartelo capire.Non sono femminista se era una femmina al tuo posto dicevo la stessa cosa,non è una cosa che riguarda solo voi maschietti è come la penso,qui siamo tutti bravi a fare le cazzate e poi non prendersi le proprie responsabilità.E poi ti lamenti? oddio se vuoi chiudere con lei è semplice,bloccala su msn e cambia scheda e basta non mi sembra tragica lo cosa no?.Io la penso cosi,tu la pensi in un altro modo ma non mi accusare di essere femminista,ricorda"a ogni azione corrisponde una reazione uguale e opposta!.
    Con ciò ho detto tutto buona fortuna.
    Ultima modifica di Artemisia; 21/9/2008 alle 3:44
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimba.moretta Visualizza il messaggio
    ma dai rosa si erano messi d'accordo prima...però più che altro non è che non siamo animali non siamo computer!!! Non possiamo sempre controllare i nostri sentimenti se lei si è affezionata o innamorata è perchè secondo me quando due persone arrivano ad avere un rapporto sessuale un coinvolgimento sentimentale c'è sempre,affetto o amicizia o quello che volete...se naturalmente questo accade + di una volta...perchè una botta e via chi s'è visto s'è visto. Anche se io queste cose non le condivido. Non arriverei mai a farlo con uno solo cosi per l'estate. Cmq sono appunto scelte personali...

ti ha risposto cuccy al posto mio ^^

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    ciccio non sono io che prima di imbattersi in queste cose non ci pensa 100 volte,te lo potevi immaginare come finiva,hai voluto la bicicletta adesso pedala,cavolo se faceva sesso con te o era cotta o era una svampitella non ci voleva mr scienza per fartelo capire.Non sono femminista se era una femmina al tuo posto dicevo la stessa cosa,non è una cosa che riguarda solo voi maschietti è come la penso,qui siamo tutti bravi a fare le cazzate e poi non prendersi le proprie responsabilità.E poi ti lamenti? oddio se vuoi chiudere con lei è semplice,bloccala su msn e cambia scheda e basta non mi sembra tragica lo cosa no?.Io la penso cosi,tu la pensi in un altro modo ma non mi accusare di essere femminista,ricorda"a ogni azione corrisponde una reazione uguale e opposta!.
    Con ciò ho detto tutto buona fortuna.

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

Ma quando voi scrivete qualcosa poi lo rileggete e vi rendete conto di ciò che scrivete o lasciate libero sfogo alle dita e una volta buttati giù i pensieri alla cavolo cliccate su "invia la risposta" e chiudete la pagina?
    No perchè dalle risposte mi sembra che stiate facendo questo.

Allora se una persona sta facendo SESSO (ben diverso di FARE L'AMORE) sta facendo SESSO.
    SESSO è quello che fai quando sei sbronzo con la tr0ietta che incontri in discoteca, quello che fai con l'amichetta che ha appena scoperto cosa è il SESSO e si vuole divertire il più possibile, è quello che fai con una persona che ti piace un cifro ma di cui non te ne frega sostanzialmente nulla, ne di cosa fa nella vita ne di come si chiama, è quello che fai quando ti vuoi svuotare ma ti sei rotto le palle di federica la mano amica, è quello che fai se 6 bellino e piacente verso il pubblico femminile e hai la possibilità di fartene 1 a sera, è quello che fai con qualcuno di cui non vuoi più saper niente il giorno dopo.

Chiaro il concetto?
    Si chiama SESSO.

Il SESSO si trasmuta in FARE L'AMORE quando sopraggiunge un SENTIMENTO nell'atto sessuale.
    Sentimento che, a mio avviso, in 15 giorni è IMPOSSIBILE che nasca.
    E se anche nasce, con la stessa velocità muore.

Chiamala infatuazione, sbandata, cotta, colpo di fulmine, ci sono mille modi.
    Ma non venirmi a dire che uno/a sta male perchè per 15 giorni ha SCOPATO con un altro/a e il solo pensiero di non rivederlo più la fa star male.
    Questo vuol dire che la persona è INSICURA, che ha bisogno di CONFERME ESTERNE e quindi di conseguenza avendo trovato TEMPORANEAMENTE la conferma si è appoggiata a quella, ma nel momento stesso che la conferma se n'è andata allora il suo appoggio è svanito ributtandola nella sua INSICUREZZA.

E di questo il nostro comune amico Drk non ne ha nessuna colpa.
    Io ammiro molto lui che si sta facendo problemi per questa ragazza e che cmq sin dall'inizio è stato SCHIETTO E SINCERO, quanti ragazzi ho conosciuto d'estate che pur di rimediarsi una scopata inventavano balle, dichiaravano il loro amore, facevano promesse da marinai e una volta raggiunto l'obbiettivo davano un bel calcio nel culo.

Quindi, ribadisco, colleghiamo il cervello prima di criticare alla cazz0 una persona, perchè finche si ride e si scherza è un conto, ma vedere persone che mi vengono fuori con certe STRONZATE tipo "hai voluto la bicicletta ora pedala", "Non hai rispetto per i suoi sentimenti" e castronerie simili sinceramente non ci sto.

La sincerità e la schiettezza sono tutto nella vita, lui le ha avute entrambe queste qualità, è stato sincero e schietto, non ha costruito castelli per aria, indi per cui non vedo perchè attaccarlo con la vostra smania di donne frustrate di accusare il genere maschile di essere dei bastardi, solo perchè magari nella vita vi è già successo di incontrare ragazzi del genere e in più magari ci siete pure cascate.

Se io noleggio una macchina, non è detto che poi voglio acquistarla.
    Quindi anche se poi il noleggiatore ci resta male perchè non l'acquisto anche se mi ci sono trovato bene, è un problema suo, che si è fatto viaggi mentali, non mio, che sono stato franco fin dal principio.

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

ti rispondo a punti:

Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Ma quando voi scrivete qualcosa poi lo rileggete e vi rendete conto di ciò che scrivete o lasciate libero sfogo alle dita e una volta buttati giù i pensieri alla cavolo cliccate su "invia la risposta" e chiudete la pagina?
    non è detto che perchè NON CONDIVIDI il nostro modo di pensare il tuo sia quello giusto,io ad esempio penso la stessa cosa sui post ke scrivi tu,ma non ho mai avuto la presunzione di dire "la mia idea è sbagliata la tua è giusta.esprimo le mie idee punto.ci so0no scambi di opinioni,stop.

Allora se una persona sta facendo SESSO (ben diverso di FARE L'AMORE) sta facendo SESSO.
    SESSO è quello che fai quando sei sbronzo con la tr0ietta che incontri in discoteca, quello che fai con l'amichetta che ha appena scoperto cosa è il SESSO e si vuole divertire il più possibile, è quello che fai con una persona che ti piace un cifro ma di cui non te ne frega sostanzialmente nulla, ne di cosa fa nella vita ne di come si chiama, è quello che fai quando ti vuoi svuotare ma ti sei rotto le palle di federica la mano amica, è quello che fai se 6 bellino e piacente verso il pubblico femminile e hai la possibilità di fartene 1 a sera, è quello che fai con qualcuno di cui non vuoi più saper niente il giorno dopo.

Chiaro il concetto?
    Si chiama SESSO.

grazie per avverci illustrato cose che GIA' sapevamo ^^

Il SESSO si trasmuta in FARE L'AMORE quando sopraggiunge un SENTIMENTO nell'atto sessuale.

infatti sembra ke x la ragazza il sentimento ci sia,qnd x lei era diventato FARE L'AMORE

Chiamala infatuazione, sbandata, cotta, colpo di fulmine, ci sono mille modi.Ma non venirmi a dire che uno/a sta male perchè per 15 giorni ha SCOPATO con un altro/a e il solo pensiero di non rivederlo più la fa star male.

dai colpi di fulmine,dalle cotte ecc nascono i più grandi amori e tu non sei nessuno per poterli giudicare ne tantomeno sentenziare quanto prfondo sia in base la "frequentazione" il sentiamo è nella natura dell'uomo,può nascere e mai finire,come può nascere e finire,nascere prolungarsi x qlk tempo e finire.
    non ti manda la cartolina ne qnd arriva ne qnd se ne và e tu ke nn conosci i sentimenti di qll ragazza non hai nessun diritto di giudicare,solo lei sà qll ke prova.

Questo vuol dire che la persona è INSICURA, che ha bisogno di CONFERME ESTERNE e quindi di conseguenza avendo trovato TEMPORANEAMENTE la conferma si è appoggiata a quella, ma nel momento stesso che la conferma se n'è andata allora il suo appoggio è svanito ributtandola nella sua INSICUREZZA.

scordavo,tu conosci alla perfezzione la ragazza in questione ^^ qnd sai ke ha,riesci a fargli una diagnosi completa,mi fa piacere ^^

Io ammiro molto lui che si sta facendo problemi per questa ragazza e che cmq sin dall'inizio è stato SCHIETTO E SINCERO, quanti ragazzi ho conosciuto d'estate che pur di rimediarsi una scopata inventavano balle, dichiaravano il loro amore, facevano promesse da marinai e una volta raggiunto l'obbiettivo davano un bel calcio nel culo.
    abbiamo detto in qlk post precedente ke lui ha sbagliato a dirgli tutto e nn a fare il finto innamorato?

no,non mi pare propio -almeno io- gli ho solo detto ke,stando a contatto x 15 giorni,facendoci sesso -x lui amore x lei- è normale ke un minimo di legame lo stabilisci con l'altra persona,15 x te sono poki x innamorarsi ma cazz0 sono 15 giorni ke tu mi penetri,non sono un animale,mi affeziono,potrei innamorarmi e qst sn tt cose da mettere in lista qnd si scopa con una xsn x 15 GIORNI e non UNO quindi se lui nn voleva avere nessun tipo di contatto,ok una notte di divertimento x entrambi,UNA,-anke se nn condivido- ma 15 son troppe x non creare nessun rapporto con qll ragazza,fa bene ke se la prende a cuore -DEVE essere così- xkè x un certo verso l'ha provocato anke lui qst cosa ANKE essendo stato kiaro dall'inizio,nn siamo cose,ma persone e come tali proviamo EMOZIONI e qll è aldilà di 15 giorni o 1 anno.

Quindi, ribadisco, colleghiamo il cervello prima di criticare alla cazz0 una persona, perchè finche si ride e si scherza è un conto, ma vedere persone che mi vengono fuori con certe STRONZATE tipo "hai voluto la bicicletta ora pedala", "Non hai rispetto per i suoi sentimenti" e castronerie simili sinceramente non ci sto.

x me sn stronzate qll ke scrivi te,ma ripeto accetto ma non condivido e nn t'ho mai detto ke il mio modo di pensare è giusto,ma manko il tuo lo è.
    x me hai voluto la bicicletta e mò pedali è la cosa più OVVIA ke gli si possa dire -x me-

La sincerità e la schiettezza sono tutto nella vita, lui le ha avute entrambe queste qualità, è stato sincero e schietto, non ha costruito castelli per aria, indi per cui non vedo perchè attaccarlo con la vostra smania di donne frustrate di accusare il genere maschile di essere dei bastardi, solo perchè magari nella vita vi è già successo di incontrare ragazzi del genere e in più magari ci siete pure cascate.

in primis quell ke è sucesso -e se è sucesso- non credo ke son cose ke ti possano interessare esprimere un opinione,un idea,nn significa essere frustata o pensare ke i maski siano tt bastardi -cosa ke io xsonalmente penso e nn ho mai nascosto-
    e ripeto,nessuno sta accusando ke l'essere stato sincero è stato uno sbaglio,anzi tutt'altro,ma kaxxo non tentare di discolparlo ,xkè ripeto x la trecentesima volta,se non voleva "legami" nn la penetrava x 15 giorni,ma x una serata di sesso x "svuotarsi" al massimo visto ke il nostro amico riscuote sucesso fra le donne,se ne cercava un'altra,naturalmente una notte mettendo le cose subito in tavola e amen.

Quindi anche se poi il noleggiatore ci resta male perchè non l'acquisto anche se mi ci sono trovato bene, è un problema suo, che si è fatto viaggi mentali, non mio, che sono stato franco fin dal principio.
    ma skerziamo,confrontiamo COSE e PERSONE,VENDITA e NOLEGGIO con i SENTIMENTI.
    no perdonami,io quì mi rifiuto di risponderti,x me qst è come sentirmi una skifezza,paragonare le emozioni con una cosa....

bhà.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Uhm per questo ci sono le squillo no? XD
    Comunque come ho già detto,ti vuoi divertire? ok va bene,ma se ci sono delle conseguenze non lamentarti,perchè te le sei volute tu stesso,e non dare la colpa a nessuno se le cose sono andate un pò storte,ma sapevi già le possibili conseguenze che potevano coivolgerti.

Chiaro il concetto?
    Si chiama SESSO.

ma quante cavolate dici? io in una settimana mi sono messa con il mio ex ragazzo ed è durata pure un sacco di tempo la storia,l'amore non si comanda,quindi prima di sparare cavolate,pensa prima a lungo e poi scrivi -.-mah.Ed esistono tante altre storie cosi -.- non mi pare che siano morte alla stessa velocità si vede che hai l'esperienza di un ragazzino sennò non diresti cosi.

Chiamala infatuazione, sbandata, cotta, colpo di fulmine, ci sono mille modi.
    Ma non venirmi a dire che uno/a sta male perchè per 15 giorni ha SCOPATO con un altro/a e il solo pensiero di non rivederlo più la fa star male.
    E si certo dopo che non hai più bisogno del pupazetto buttiamolo fregandocene -.- ma che discorsi sono? può rimanere comunque un amicizia no?,cavolo si è istaurato un rapporto di intimità in 15 giorni come cavolo fate voi a buttare tutto nel dimenticatoio in un giorno? insensibilità unica direi,come fa a non affezzionarcisi almeno un pò a questa persona?anche a un animale ci si affezziona in una settimana.
    Io ammiro molto lui che si sta facendo problemi per questa ragazza e che cmq sin dall'inizio è stato SCHIETTO E SINCERO, quanti ragazzi ho conosciuto d'estate c he pur di rimediarsi una scopata inventavano balle, dichiaravano il loro amore, facevano promesse da marinai e una volta raggiunto l'obbiettivo davano un bel calcio nel culo.
    Sarà pure sincero,ma sapeva dove poteva andare a sbattere,quindi non si lamentasse se ora questa ragazza c'è l ha alle calcagna,e poi se vuole levarsela dalle palle basta dirglielo a lei,o chiudere i ponti quindi amen.
    Almeno è stato sincero anche se insensibile,questo gli fa onore infondo è un ragazzo quindi pensa a divertirsi,ma a volte il divertimento ha anche le sue conseguenze.

Io non scrivo cazzate ma quello che penso ok? e collego bene il cervello come tu colleghi il tuo in modo scempio direi,quindi non insultare le mie funzioni celebrali e i miei pensieri ok? adesso stai giudicando tu non io,come ho già detto e ribadito,anche un bambino che gioca per divertimento puo' cadere e sbucciarsi il ginocchio,è una conseguenza a un azione,cosi heart ha avuto una conseguenza al suo di divertimento,ho solo detto che bisogna avere tatto per certe cose,e non trattare le PERSONE COME OGGETTI OK?.

Ei bello abbassa la cresta -.- nessuno accusa io esprimo un mio parere e se non gli sta bene,non leggesse,io non sono frustata e non accuso il genere MASCHILE non è che hai la coda di paglia? non facciamo le vittime o i santi per piacere,dicendo cavolate varie ora perchè ho espresso un mio parere vengo accusata di femminismo? oh -.- ma ti leggi quando parli?non ho attaccato nessuno ne aggredito nessuno punto.

Da quando le persone sono oggetti?

Comunque chiudendo il discorso,ognuno è libero di fare quello che vuole ,ho espresso come la pensavo e niente più..non ho generalizzato punto e basta.
    Ultima modifica di Artemisia; 21/9/2008 alle 3:43
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Credo che Cap abbia detto tutto, e per quanto giriate e rigiriate la frittata, il succo è quello. Dalle squillo non ci vado. Non ho violentato nessuno. Non le ho mai detto "ti amo". Non le ho mai promesso che ci saremmo rivisti. Le ho sempre detto tutto. Non l'ho obbligata a fare nulla con me. Da cui, la sua è stata una libera scelta e sapeva bene tutto ciò che sarebbe successo dopo. Lei si è illusa, non sono stato io che l'ho illusa. Se io so di essere una persona emotivamente fragile, quando mi propongono un rapporto estivo non ci vado, perchè so che dopo ci starò male dato che mi affezionerò a quella persona.
    P.s. Notizia flash:
    Non è possibile che per me sia stato sesso e per lei sia stato fare l'amore, perchè fare l'amore è una cosa che deve esserci da ambo le parti e che si sente quando non c'è. Detto questo la bicicletta non è piaciuta a me, ma a lei. Io le ho proposto un giro dicendo che dopo non avrebbe più pedalato... Un giro prolungato, ma sempre un giro. Se poi lei voleva comprarsela la bici e si dispera, problemi suoi.

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

dopo ti rispondo.

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

Io mi chiedo ancora perchè sto rispondendo a 2 adolescenti che ne capiscono di amore quanto Pierino di matematica...cmq...

Non vi rispondo a gradi perchè non ho ulteriore tempo da perdere a fare i botta e risposta personali, vi risponderò a grandi linee.
    1) Se vi dico di rileggere magari un motivo c'è, sono 2 pagine che attaccate una persone continuando a muovere le stesse accuse, non capendo però che state sbagliando le parole che usate per accusarlo. Vabbe amen
    2) Non mi sembra che lo abbiate capito, sennò non mi rispondereste come mi avete risposto.
    3) A dici che in 15 giorni scopando e basta una persona si può innamorare?
    Mmmmh ok e mi dici di COSA si innamora?
    Del modo in cui le hai detto "di te NON ME NE FOTTE UN CAZZ0, TI USO SOLO COME SVUOTAPALLE" oppure del fatto che per 15 giorni se l'è trombata ricordandole perennemente che era SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SESSO senza ulteriori complicazioni?
    Di solito ci si innamora di una persona perchè ti tratta bene perchè ha delle attenzioni per te, non perchè ti dice che non ti vuole.
    Sicuramente a una ragazzina ddi 15-16 anni basta un bacio 2 carezze e scopare un paio di volte per ceredere di amare un ragazzo, ovvio, non me ne stupisco.

Peccato che quando crescerete capirete che l'amore e il precedente innamoramento nascono grazie all'affinità che c'è tra 2 persone, per pregi (e difetti) delle 2 persone, per la complicità che va a crearsi, perchè ci si trova bene con l'altra persona, perchè si vede un possibile futuro con questa persona (il senso di FIDANZARSI con una persona è proprio quella che si pensa che con quella persona si passerà il resto della propria vita...o almeno ci si prova...non tanto per "stare con qualcuno" o per vantarsi con le amiche di avere il moroso...) e tutte altre cose che vengon di conseguenza.

Da li capisco che il vostro modo di ragionare è giusto per voi, in quanto adolescenti, e anche io, come tutti, quando avevo la ragazza alla vostrà età pensavo che fosse il vero amore, che fosse quella giusta, e tutte le stronzate di viaggi mentali che si fa un ragazzino.

Peccato che ora, a 24 anni, sono divenato cinico, realista e molto ben piantato a terra, quando sento le ragazzine che dopo 2 volte che te le scopi ti dicono "ti amo" o cagate del genere mi vien da sorridere perchè penso quanto siano immature e quanto non abbiano capito un cazz0 della vita.

Ho avuto 10 storie seri con ragazze, ho passato 3 anni emmezzo della mia vita con una ragazza...quello era amore...perchè pensavamo di andare a convivere, di farci una famiglia di avere un futuro assieme.
    Li ci credo alla parola AMORE.
    Io ci ho sempre creduto fino in fondo, e non sai quante palate mi son preso nei denti perchè dopo poco ho creduto che fosse amore...e invece era solo una cotta...un infatuazione...un fuoco di paglia...che tanto brucia all'inizio tanto si spegne in fretta.

Ma dopo 15 giorni, dopo 15 scopate (o più), dopo che uno ti dice "va che a fine estate io me ne torno a casa e chi si è visto si è visto" e una è cosi CRETINA da pure dire che si è innamorata e ha bisogno di vedrelo e sentirlo?
    Da volere una storia con una persona che ti ha usato dicendotelo per 15 giorni?
    Ma si può essere cosi disperate?
    Allora vabbe questo conferma che le ragazze più le tratti male più ti corrono dietro.

Voi mi dite che dopo 15 giorni si è creata un affinità sessuale.
    Benissimo.
    Si vuole restare amici.
    Benissimo.
    Peccato che mi sembra che lei non voglia l'amicizia ma qualcos'altro.
    Chi è che sbaglia qua?
    Ancora lui perchè non le concede un amore fittizio?
    Perchè non le dice "si ti amo ti adoto mi manchi quanto vorrei che fossi qui con me" e aspettare che lei si stufi di non vederlo e si faccia un altro?
    Se è SOLO SESSO entrambi sono 2 PUPAZZETTI che si usano a vicenda e che finito l'atto si buttano nel cestino.
    Quello si CHIAMA SESSO!
    Spero che dopo 10 volte che ve lo dico abbiate capito.
    Sesso = ti penetro, ci divertiamo, tu godi, io godo, tu vieni, io vengo, io a casa mia, tu a casa tua, tanti saluti e alla prossima se mai ce ne sarà.
    Amore = ti bacio dolcemente, ti dico che ti amo, ti faccio tanti giochetti dolci, ti coccolo, lo facciamo, e finito ancora coccole, tu vai a casa, io pure, ti chiamo perchè mi manchi, ti mando un sms dove ti dico che ho voglia di vederti e cagate varie.

CLARO?!
    O VOLETE UN DISEGNINO?

Quindi non venirmi a dire "ci vuole tatto, le persone non sono oggetti" e amenità simili.
    In questo caso NON ci vuole tatto e SI le 2 persone sono degli oggetti.

3) Io mi permetto di dare delle conclusioni e di analizzare i comportamenti semplicemente perchè ho studiato psicologia all'università e quindi POSSO dare delle valutazioni s certi comportamenti AVENDO studiato.
    Certo non sono ASSOLUTAMENTE uno psicologo ma credo che non ci voglia un genio per capire che la ragazza è sostanzialmente insicura di se per andare a cercare un rapporto duraturo con una persona che fin dalla prima sera ti ha detto che non lo vuole.

4) A me sembra proprio che avete attaccato in modo abbastanza palese Drk in più di una occasione, quindi non venitemi a dire che voi non attaccate nessuno.
    Poi se le mie parole vi feriscono probabilmente chi ha la coda di paglia siete voi e non io.
    Io non ce l'ho con il genere maschile, ve lo assicuro

5) Se tu non capisci l'utilizzo di una METAFORA per spiegare una situazione del tutto SIMILE non sono problemi miei, era solo per esemplificare il discorso e portarlo terra a terra.
    Non ho mai paragonato la loro situazione a una compravendita, ma solo utilizzato una metafora.

Spero di concludere questo diverbio inutile visto che dubito che voi cambierete idea (e anche se lo faceste non me lo verreste a dire) e sicuramente io non la cambio, purtroppo il cinismo è il mio pane quotidiano e di ragazzine con il "ti amo" facile ne ho viste fin troppe.
    Quindi se volete la ragione ve la do, tenetevela, in cuor mio sono sereno.

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Scusate eh, sinceramente non ho letto tutti i vostri interventi perchè son troppo lunghi però io la penso così:

Mi interessa un ragazzo? Ok, se quel ragazzo mi dice che per lui sarà solo una storiella estiva ed io voglio qualcosa di più, NON ci penso minimamente ad avere una storia con lui perchè SONO CONSAPEVOLE che al termine quella a soffrire sarei IO.

Se invece il ragazzo mi interessa a tal punto che sono disposta a soffrire, sono CAZZI MIEI e non del ragazzo che mi aveva detto fin dall'inizio come la pensava a riguardo. Quindi una volta finita la storia, se il mio sentimento è cresciuto allora glielo faccio presente a lui SENZA PRETENDERE che lo stesso valga per lui, se il ragazzo in questione mi rifiuta allora basta, me ne faccio una ragione e perdo tutti i contatti con lui.

io trovo che sia anche una questione di rispetto verso te stessa e di dignità. Sapevi come sarebbe andata, sapevi che se ti affezionavi soffrivi e hai accettato lo stesso. dalle mie parti si dice "hai voluto la bicicletta? e mo pedali!"

E trovo sbagliato considerare stronzo un ragazzo che decide di non affezionarsi e di vivere solo storielle. Ognuno fa le sue scelte e nel momento in cui l'altra persona ne è consapevole non vedo il problema.

E fidatevi che anche tantissime ragazze si comportano in questo modo quindi non è solo la categoria dei ragazzi che assume questi atteggiamenti.

Detto questo, ti consiglio di bloccare tutti i rapporti con lei come già è stato detto da tutti.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima