Ok, in questo thread si accettano tutte le scemenze scritte da yashuccio e cappuccio.
Dopo questa premessa...
Ho un problema un pelino stressante...
Questa estate in vacanza ho conosciuto una ragazza siciliana che abita vicino Palermo.
Da premettere che, appena ho capito che stava nascendo qualcosa, mi sono affrettato a spiegarle chiaramente che per me non sarebbe stata altro che una storia estiva, che la distanza era troppa e che non me la sarei sentita di certo di stare con una ragazza che abita a 700 km di distanza in linea d'aria.
Lei mi ha promesso che si sarebbe comportata in modo maturo e che l'avrebbe considerata anche lei una semplice storiella estiva, senza poi starci male inutilmente e soprattutto senza piangere, cosa che mi sono fatto promettere pena l'impiccagione.
Dopo un breve periodo siamo stati assieme e abbiamo fatto sesso spesso, in maniera regolare e stando bene entrambi, sia uscendo insieme che dormendo insieme.
Fin qui tutto ok...
Senonchè...
Appena tornato a casa comincia a chiamarmi... a tartassarmi su msn... Dicendomi di farmi sentire, perchè le manco molto. Io le rispondo chiaramente che non voglio che si affezioni ulteriormente a me (avevo capito la piega che stava prendendo la situazione) e quindi cominci a evitare di uscire con altri ragazzi e di continuare la sua vita aspettando magari di rivedermi...
Ieri sera sul tardi mi chiama ed è evidente che sta piangendo, comincia a dirmi che le manco e che pensa continuamente a me, che non riesce a stare senza sentirmi e che vuole rivedermi al più presto. Aggiungo che io non ho ALCUNA intenzione di iniziare una storia seria con lei, fosse essa a distanza o non.
Qualche consiglio? Le ho già parlato chiaramente ma non funziona. Odio far star male la gente >_<