ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 99

Non si rassegna

  1. #1
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito Non si rassegna

    Ok, in questo thread si accettano tutte le scemenze scritte da yashuccio e cappuccio.
    Dopo questa premessa...
    Ho un problema un pelino stressante...
    Questa estate in vacanza ho conosciuto una ragazza siciliana che abita vicino Palermo.
    Da premettere che, appena ho capito che stava nascendo qualcosa, mi sono affrettato a spiegarle chiaramente che per me non sarebbe stata altro che una storia estiva, che la distanza era troppa e che non me la sarei sentita di certo di stare con una ragazza che abita a 700 km di distanza in linea d'aria.
    Lei mi ha promesso che si sarebbe comportata in modo maturo e che l'avrebbe considerata anche lei una semplice storiella estiva, senza poi starci male inutilmente e soprattutto senza piangere, cosa che mi sono fatto promettere pena l'impiccagione.
    Dopo un breve periodo siamo stati assieme e abbiamo fatto sesso spesso, in maniera regolare e stando bene entrambi, sia uscendo insieme che dormendo insieme.
    Fin qui tutto ok...
    Senonchè...
    Appena tornato a casa comincia a chiamarmi... a tartassarmi su msn... Dicendomi di farmi sentire, perchè le manco molto. Io le rispondo chiaramente che non voglio che si affezioni ulteriormente a me (avevo capito la piega che stava prendendo la situazione) e quindi cominci a evitare di uscire con altri ragazzi e di continuare la sua vita aspettando magari di rivedermi...
    Ieri sera sul tardi mi chiama ed è evidente che sta piangendo, comincia a dirmi che le manco e che pensa continuamente a me, che non riesce a stare senza sentirmi e che vuole rivedermi al più presto. Aggiungo che io non ho ALCUNA intenzione di iniziare una storia seria con lei, fosse essa a distanza o non.
    Qualche consiglio? Le ho già parlato chiaramente ma non funziona. Odio far star male la gente >_<


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Premetto di non essere la persona più afferrata per darti consigli su questo argomento, ma posso chiederti solo di spiegarmi solo una cosa? Come hai potuto trascorrere una estate sempre a contatto con questa ragazza senza soffrire minimamente il distacco? Potrei capire se si trattasse di una sola notte per puro divertimento, ma una relazione a termine di questo tipo come fa a non coinvolgerti emotivamente?

  4. #3
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Devi aspettare che si calmi. Non credo che tu possa fare molto. Mi dispiace, so come ti senti XD

  5. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    brutta situazione..
    noi ragazze siamo sempre uguali,facciamo di tutto x nn impallarci ma alla fine c kaskiamo sempre..ed ekko k poi spesso venite reputate pezzi d kakka [ovviamente c sn pure quelli!]..
    in tutti i modi oltre a dirle ke nn vuoi nessuna storia,c'è poko da fare..
    deve essere lei la prima a non cerkarti più..
    quando ti cerka,se puoi evita di rispondere [è da stro** ma almeno dp un po' si rassegna]..
    piano piano lo kapirà...mi dipiace molto x lei..
    quando si dice ke nn si komanda il kuore un motivo c'è...

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Premetto di non essere la persona più afferrata per darti consigli su questo argomento, ma posso chiederti solo di spiegarmi solo una cosa? Come hai potuto trascorrere una estate sempre a contatto con questa ragazza senza soffrire minimamente il distacco? Potrei capire se si trattasse di una sola notte per puro divertimento, ma una relazione a termine di questo tipo come fa a non coinvolgerti emotivamente?
    Ho imparato a non attaccarmi alle persone, esperienze di vita passate, purtroppo. Ma comunque si è trattato di 15 giorni eh, non tutta l'estate

  7. #6
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Continua a farglielo presente.
    Se proprio non si rassegna inventa che ti sei fidanzato, boh

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn credo ci siamo molte soluzione.. nn risponderla.. anche se è da stronzi.. ma nn so proprio cosa dirti..

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Dai un taglio netto a questa situazione. E' la cosa migliore da fare.

    Per lei sarà terribile comunque... anche perchè è evidente che si sia affezionata a te, però almeno non continui a illuderla per nulla.

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    non fare nulla, ci penserà il tempo

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ho imparato a non attaccarmi alle persone, esperienze di vita passate, purtroppo. Ma comunque si è trattato di 15 giorni eh, non tutta l'estate

    Ah ok, beh due settimane non mi sembra comunque un periodo così breve.
    Ignorarla è la cosa più tremenda che si possa fare, ma sembra il rimedio più efficace in questi casi. Prima o poi se ne farà una ragione, credo.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima