No secondo me sarebbe potuta andare bene se lei -come te- fosse stata sincera.
Cioè se entrambi stabilivate di divertirvi e basta rimanendo fedeli a tali parole sarebbe stato tutto ok.
Lei ha evidentemente mentito: è evidentemente una persona che si affeziona facilmente; niente di male in tutto ciò ma non avrebbe dovuto manco cominciare.
Ma che Don Giovanni che sei DrkHeart, si vede che hai imparato bene dal tuo Maestro
Cazz ci vuoi fare, le donne son cosi, anche se glielo spieghi, gliele dici le cose, a loro piace mettersi nelle situazioni del menga.
Consiglio?
Dille che stai con un'altra ragazza e che a lei da fastidio che eli si faccia sentire, dille che tu come amico (di sesso e non) ci sarai sempre, ma ora lei interferisce nel normale svolgimento della tua vita da masturbatore (ops non dovevo dirlo) e che quindi è meglio che si stacchi e che non scassi più, pena il cambio numero telefonico e quant'altro.
Sennò altra tecnica molto efficace sarebbe dirle:
"Dopo che sono stato con te ho scoperto che mi piacciono gli uomini.
Mi dispiace! Addio!"
Semplice ma funzionale.
Senno ultima strategia le dai il mio numero di telefono e risolvo io la situazione
non sono solo qll da film,ma neanke della classica botta e via (prolungata) sarai anke stato sincero e magari lei d'accordissimo,solo ke il sentimento travolge e tu non puoi farci NULLA qnd se saresti abbastanza maturo eviteresti qst storielle.
p.s. se vorrei ci entrerei lo stesso senza il tuo xmesso,siccome IO sn una xsn seria,nn lo faccio
Eury io dopo un anno che sono stata amica di un ragazzo e per due mesi anche di più,gli ho detto addio e lui non se nè fregato altamente,non mi stupirei.
Comunque Heart è bello non prendersi impegni e divertirsi soltanto vero? non pensando minimamente hai sentimenti altrui -.-. .
Comunque blocca il contatto,cambia numero ed il gioco è fatto prima o poi si dovrà rassegnare.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Se non sei maturo il sentimento travolge e non puoi farci nulla bella mia, altrimenti lo controlli. Non ci vedo niente di mare a vivere una storiella tanto per divertirsi, sai?
P.s. Ma vava, Hak3r!
Madonna mia ste femministe... Se non avessi pensato minimamente ai suoi sentimenti, non sarei stato così chiaro. Io sono stato chiaro e esplicito e lei ha accettato le mie condizioni. Ora, mi sembra un pelino immaturo reagire così, o forse sono io quello brutto e cattivo? Ma plz. -.-Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart
esiste quella cosa kiamata "infatuazione" e potrebbe trasformarsi in qll cosa kiamata "amore" -ke nn si mangia- e sei incapace di controllarlo e se tu lo controlli allora si capisce ke nn era kissà quale amore importante,era qll di turno.
bravo!