ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Mi hai distrutto.

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Mi hai distrutto.

Lei,che chiamiamo A. mi ha distrutto.
    Tutto incominciò su una chat,ci conosciamo,ottimo feeling fin dall'inizio,mi ci ero affezzionato.
    Dopo un anno ci vediamo e beh..per me è stato come un colpo di fulmine.Bellissima.Mi innamorai subito di lei.Ma il problema è che lei era fidanzata da due anni con un ragazzo che chiamiamo F.
    Io comunque me ne feci una ragione che lei era occupata e mi misi l'anima in pace.
    Tra di noi concretamente non c'era stato mai nulla,se non un amicizia anche se particolare,perchè a volte diceva delle cose che non erano proprio da amica,ma io per rispetto suo e del suo ragazzo non ci provai mai.Se lei era felice così,lo ero anch'io dicevo..
    Io intanto ho tante storielle,l'unica che posso definire seria è durata 6 mesi,ed è finita male..Ma nessuna poteva eguagliare A.
    Nonostante la gelosia di F. io e A continuamo a sentirci,una sera mi scrive ancora messaggi di un certo tipo,ma cerco di non farmi illusioni.
    Mi dice poi che mi vuole vedere,e io ovviamente non aspettavo altro,anche se sapevo di non poterci fare nulla.Ma solo a guardarla..ero felice.
    Prendo il treno e vado a Milano,stiamo insieme 2-3 ore,delle bellissime ore a parlare seduti.Prima di salutarci io le confesso che in passato mi ero innamorato di lei,(Ho detto al passato perchè passando un po' di tempo dalla prima volta che ci siamo visti,pensavo di essermela tolta dalla testa,dal punto di vista sentimentale,almeno un po'),ma che a me va bene essere suo amico,voglio la sua felicità.E lei coa dice?Che la cosa era ricambiata un po',mi prende e mi bacia,tradendo il suo ragazzo con cui sta da circa 3 anni.
    Io ci rimango di sesso,ero felice e confuso allo stesso tempo.
    Ci diciamo tante belle cose,lei dice che non sta bene da mesi con F.,e che in fondo mi ha sempre voluto.Beh lei per me era la ragazza perfetta,l'ho sempreb ascoltata quando stava male per qualunque cosa,una ragazza che al giorno d'oggi dubito che si trovi.Bella,sincera,intelligente..un fiore.
    Dopo lei viene da me,a Varese,passiamo una bella giornata,dice che mi Ama,e io li mi sentii il ragazzo più ricco del mondo.Lei alla fine per me era "la ragazza impossibile da avere".Io ricambio..pensavo che ormai mi era passata,ma in verità mi resi conto che non sono mai riuscito ad avere una storia duratura,a parte una,con le ragazze perchè infondo io pensavo sempre a lei.
    Beh lei dice che F non lo ama più,anche se ovviamente standoci assieme da 3 anni gli mancherà,ma è normalissimo e io le dico che la capisco,però deve essere sicura di quello che deve fare.
    Sabato scorso vado a milano,conosco un po' dei suoi amici..sono stato da Dio con lei,come sempre.Ci mettiamo insieme.Immaginatevi la mia felicità..
    Ah intanto F. lei l'aveva lasciato,lui continuava a cercarla ma non rispondeva.
    Ieri mi chiama,mi fa che ha visto F,gli ha detto tutto di noi due,che l'ha tradito..lui piange,gli racconta che prende delle pastiglie perchè ha le crisi e ste cose..e A mi dice che non può stare più con me(Inizialmente facendomi capire momentaneamente),che lei si sente un mostro,perchè ha fatto del male sia del male a me,che ad F,che si sente una merdache ora lei deve mettere davanti a tutto la salute di F. anche se lui la lascerà..e io le rispondo che non so cosa dirle,che ci sto di merda,che deve fare mente locale e pensare a cosa vuole,per chi prova di sentimenti visto che sempre al telefono mi ha detto che non sapeva più cosa provava per me e per lui.
    Le dissi anche che se un giorno fosse tornata da me,non so se l'avrei rifiutata..d'altronde nonostante io sia stato con tante ragazze,lei era l'unica di cui mi ero innamorato,e lo sono ancora.Un pochino di pazienza non mi uccideva.Solo di una cosa ero certo,ovvero che se invece le cose andavano male,io non la volevo più sentire..ormai c'è stato troppo tra di noi,e non posso stare al telefono a fare l'amicone quando io sono innamorato perso di lei.
    Poi mi richiama e ne parliamo ancora,e dice:Ma Ale io ho già scelto,noi non potremo mai stare più insieme,non si può tornare indietro(Però te l'hai fatto,è bastato vedere F che piangesse per mettere in dubbio il tuo amore che avevi nei miei riguardi,ergo penso che non mi ha mai amato,forse voleva qualcosa che in quel momento F non le dava..bah non ci ho capito neanch'io tanto..)E io le attaccai il telefono in faccia,perchè mi stavo per mettere a piangere.La sera le scrivo un messaggio,l'ultimo,dicendole che la porterò sempre nel mio cuore,anche se non come lo farà lei con me.Dicendole Addio.
    E lei mi scrive che sono stato speciale per lei,e che lo sarò per sempre dentro lei,che sono un ragazzo meraviglioso,di non essere triste e ste stronzate.
    MA VAFFANCULO!
    Te l'avevo detto che dovevi essere sicura Cristo..
    Era l'unica che io volevo,avrei fatto qualunque cosa per lei.
    Era una delle cose più belle della mia vita,se non l'unica visto che ho problemi a casa,a scuola e ultimamente anche con degli amici..
    Eppure io ti credevo,ci credevo in noi.Tu me lo facevi credere,tu hai incominciato.
    E ora mi hai schiacciato,mi sento di merda,non mi sono mai sentito così male.
    Un mio amico aveva ragione,una sera mi disse:Le donne te la mettono nel culo,per quanto belle e care potranno sembrarti.
    Anch'io pensavo così,ma non di lei.LEI era l'eccezzione..
    Mi hai distrutto.
    Ma non posso nascondere che oltre alle lacrime che verso per te,alla rabbia..mi manchi già da morire...

Questo è uno sfogo,avevo voglia di scrivere,scusate per il poema.

Ultima modifica di Music__DRUG.; 23/9/2008 alle 13:35

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 10/4/2008

Predefinito

ti capisco...so che male fa essere feriti da chi si ama, io ancora non ho dimenticato il mio ex e nonostante io cerchi di uscire con altre persone, di distrarmi alla fine riemerge sempre lui...
    comunque l'unica cosa che posso dirti è di farti forza, consigli non so dartene perchè sono nella tua stessa situazione e non riesco a tirarmene fuori

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

La delicatezza con la quale parli di lei dimostra la sincerità dei tuoi sentimenti..
    Mi spiace per te, sei stato un piacevole diversivo in un momento di crisi di lei..forse non voleva ferirti, ma è quello che ha fatto..
    fatti forza, questa esperienza ti servirà a fortificarti, troverai una ragazza che ti merita, hai solo 17 anni...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Music__DRUG. Visualizza il messaggio
    (Però te l'hai fatto,è bastato vedere F che piangesse per mettere in dubbio il tuo amore che avevi nei miei riguardi,ergo penso che non mi ha mai amato,forse voleva qualcosa che in quel momento F non le dava..bah non ci ho capito neanch'io tanto..)
    Nient'altro da aggiungere. E le donne non sono tutte così, non generalizzare. Gli angeli esistono eccome, fidati.

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    La delicatezza con la quale parli di lei dimostra la sincerità dei tuoi sentimenti..
    Mi spiace per te, sei stato un piacevole diversivo in un momento di crisi di lei..forse non voleva ferirti, ma è quello che ha fatto..
    fatti forza, questa esperienza ti servirà a fortificarti, troverai una ragazza che ti merita, hai solo 17 anni...
    quoto ogni singola parola.
    fatti forza

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

benvenuto nel club.

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Capisco benissimo quello che provi. Detesto le persone che dicono di amare, ma in realtà non sanno minimamente cosa significa. Purtroppo non posso fare altro che dirti: continua a vivere, col tempo passerà e ne troverai una migliore di lei.

Danchou
    Utente cancellato

Predefinito

Ormai e fatta nn si puo tornare indietro e successo e devi farti forza x superare il tutto

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006

Predefinito

mi dispiace.. soffrire per amore è una cosa bruttissima.. che logora.. ma tu devi farti forza, sono sicura che troverai una persona che ti merita veramente e con il passare del tempo vedrai che questo sarà solo un brutto ricordo, anche se adesso ti può sembrare un' utopia!

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

caro^^...sei sincero..che belle parole..mentre leggevo il tuo sfogo mi domandavo se qualcuno le scriverà mai per me..mi dispiace per ciò che ti è successo...tu sembri un bravo ragazzo..vai avanti e continua ad avere fiducia nell'amore...fidati che prima o dopo arriva..un bacio...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima