ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Mi hai distrutto.

  1. #11
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Su per gù sono stata nella parte di A, la ragazza.
    Noi ragazze sappiamo davvero essere cretine..ci bastano due lacrimucce.. -.-''
    Comunque, mi dispiace.



  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dubito che sia tanto sincera come hai descritto, infatti ti ha preso solo in giro.
    Meglio perderla.

  4. #13
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Music__DRUG. Visualizza il messaggio
    Lei,che chiamiamo A. mi ha distrutto.
    Tutto incominciò su una chat,ci conosciamo,ottimo feeling fin dall'inizio,mi ci ero affezzionato.
    Dopo un anno ci vediamo e beh..per me è stato come un colpo di fulmine.Bellissima.Mi innamorai subito di lei.Ma il problema è che lei era fidanzata da due anni con un ragazzo che chiamiamo F.
    Io comunque me ne feci una ragione che lei era occupata e mi misi l'anima in pace.
    Tra di noi concretamente non c'era stato mai nulla,se non un amicizia anche se particolare,perchè a volte diceva delle cose che non erano proprio da amica,ma io per rispetto suo e del suo ragazzo non ci provai mai.Se lei era felice così,lo ero anch'io dicevo..
    Io intanto ho tante storielle,l'unica che posso definire seria è durata 6 mesi,ed è finita male..Ma nessuna poteva eguagliare A.
    Nonostante la gelosia di F. io e A continuamo a sentirci,una sera mi scrive ancora messaggi di un certo tipo,ma cerco di non farmi illusioni.
    Mi dice poi che mi vuole vedere,e io ovviamente non aspettavo altro,anche se sapevo di non poterci fare nulla.Ma solo a guardarla..ero felice.
    Prendo il treno e vado a Milano,stiamo insieme 2-3 ore,delle bellissime ore a parlare seduti.Prima di salutarci io le confesso che in passato mi ero innamorato di lei,(Ho detto al passato perchè passando un po' di tempo dalla prima volta che ci siamo visti,pensavo di essermela tolta dalla testa,dal punto di vista sentimentale,almeno un po'),ma che a me va bene essere suo amico,voglio la sua felicità.E lei coa dice?Che la cosa era ricambiata un po',mi prende e mi bacia,tradendo il suo ragazzo con cui sta da circa 3 anni.
    Io ci rimango di sesso,ero felice e confuso allo stesso tempo.
    Ci diciamo tante belle cose,lei dice che non sta bene da mesi con F.,e che in fondo mi ha sempre voluto.Beh lei per me era la ragazza perfetta,l'ho sempreb ascoltata quando stava male per qualunque cosa,una ragazza che al giorno d'oggi dubito che si trovi.Bella,sincera,intelligente..un fiore.
    Dopo lei viene da me,a Varese,passiamo una bella giornata,dice che mi Ama,e io li mi sentii il ragazzo più ricco del mondo.Lei alla fine per me era "la ragazza impossibile da avere".Io ricambio..pensavo che ormai mi era passata,ma in verità mi resi conto che non sono mai riuscito ad avere una storia duratura,a parte una,con le ragazze perchè infondo io pensavo sempre a lei.
    Beh lei dice che F non lo ama più,anche se ovviamente standoci assieme da 3 anni gli mancherà,ma è normalissimo e io le dico che la capisco,però deve essere sicura di quello che deve fare.
    Sabato scorso vado a milano,conosco un po' dei suoi amici..sono stato da Dio con lei,come sempre.Ci mettiamo insieme.Immaginatevi la mia felicità..
    Ah intanto F. lei l'aveva lasciato,lui continuava a cercarla ma non rispondeva.
    Ieri mi chiama,mi fa che ha visto F,gli ha detto tutto di noi due,che l'ha tradito..lui piange,gli racconta che prende delle pastiglie perchè ha le crisi e ste cose..e A mi dice che non può stare più con me(Inizialmente facendomi capire momentaneamente),che lei si sente un mostro,perchè ha fatto del male sia del male a me,che ad F,che si sente una merdache ora lei deve mettere davanti a tutto la salute di F. anche se lui la lascerà..e io le rispondo che non so cosa dirle,che ci sto di merda,che deve fare mente locale e pensare a cosa vuole,per chi prova di sentimenti visto che sempre al telefono mi ha detto che non sapeva più cosa provava per me e per lui.
    Le dissi anche che se un giorno fosse tornata da me,non so se l'avrei rifiutata..d'altronde nonostante io sia stato con tante ragazze,lei era l'unica di cui mi ero innamorato,e lo sono ancora.Un pochino di pazienza non mi uccideva.Solo di una cosa ero certo,ovvero che se invece le cose andavano male,io non la volevo più sentire..ormai c'è stato troppo tra di noi,e non posso stare al telefono a fare l'amicone quando io sono innamorato perso di lei.
    Poi mi richiama e ne parliamo ancora,e dice:Ma Ale io ho già scelto,noi non potremo mai stare più insieme,non si può tornare indietro(Però te l'hai fatto,è bastato vedere F che piangesse per mettere in dubbio il tuo amore che avevi nei miei riguardi,ergo penso che non mi ha mai amato,forse voleva qualcosa che in quel momento F non le dava..bah non ci ho capito neanch'io tanto..)E io le attaccai il telefono in faccia,perchè mi stavo per mettere a piangere.La sera le scrivo un messaggio,l'ultimo,dicendole che la porterò sempre nel mio cuore,anche se non come lo farà lei con me.Dicendole Addio.
    E lei mi scrive che sono stato speciale per lei,e che lo sarò per sempre dentro lei,che sono un ragazzo meraviglioso,di non essere triste e ste stronzate.
    MA VAFFANCULO!
    Te l'avevo detto che dovevi essere sicura Cristo..
    Era l'unica che io volevo,avrei fatto qualunque cosa per lei.
    Era una delle cose più belle della mia vita,se non l'unica visto che ho problemi a casa,a scuola e ultimamente anche con degli amici..
    Eppure io ti credevo,ci credevo in noi.Tu me lo facevi credere,tu hai incominciato.
    E ora mi hai schiacciato,mi sento di merda,non mi sono mai sentito così male.
    Un mio amico aveva ragione,una sera mi disse:Le donne te la mettono nel culo,per quanto belle e care potranno sembrarti.
    Anch'io pensavo così,ma non di lei.LEI era l'eccezzione..
    Mi hai distrutto.
    Ma non posso nascondere che oltre alle lacrime che verso per te,alla rabbia..mi manchi già da morire...


    Questo è uno sfogo,avevo voglia di scrivere,scusate per il poema.
    Io non mi fido completamente delle donne,come del resto di tutti.Le persone possono cambiare da un momento all'altro.Se tu vivi con questa ideologia ti sentirai un leone.Con questo non ti dico di non innamorarti più,ma devi capire che l'Essere umano è tendenzialmente egoista,quindi portato allo sbaglio.
    Non esiste una persona perfetta ricordalo.
    Impara a vivere le tue storie tranqullamente.

    Cmq se sei ancora giù di morale,viene con me in un Night Club...guarda come ti passano tutte cose!

  5. #14
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blackangelnight Visualizza il messaggio
    Io non mi fido completamente delle donne,come del resto di tutti.Le persone possono cambiare da un momento all'altro.Se tu vivi con questa ideologia ti sentirai un leone.Con questo non ti dico di non innamorarti più,ma devi capire che l'Essere umano è tendenzialmente egoista,quindi portato allo sbaglio.
    Non esiste una persona perfetta ricordalo.
    Impara a vivere le tue storie tranqullamente.

    Cmq se sei ancora giù di morale,viene con me in un Night Club...guarda come ti passano tutte cose!
    eh sì..a 17 anni è la cosa migliore per tirarsi su -.-'' .


    vabbè,a parte questo..
    posso capire come stai e ti dico anche che non passerà,per il momento..
    L'unica cosa che puoi fare è concentrarti sul torto subito..se hai un pizzico di amor proprio,prima o poi,ti rendi conto che non vale la pena star così per una che ti ha preso in giro..

    Svagati,esci,conosci gente..
    buona fortuna

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Inanzi tutto il tuo amico è uno stupido,non generalizziamo sulle donne,perchè a me è successa una cosa simile e peggiore che è successa a te ma con un uomo che mi ha soltanto illusa,mentre in realtà amava un altra,conosciuto sempre per chat,incontrati e tutto.
    Tutti abbiamo avuto delle forti delusioni si va avanti,io anche avrei dato tutto per lui,ma non ne valeva davvero la pena in fin dei conti è stato lui a essere bugiardo con me e poco sincero non io.
    Un consiglio te lo do,l'importante per dimenticare è chiudere ogni minimo rapporto o legame con lei,cosi ho fatto anche io,la prima volta l'ho perdonato e mi sono fatta male per la seconda volta poi ho chiuso definitivamente è inutile ucciderti dentro con false speranze.Continua la tua strada ne troverai altre,anche se ora pensi il contrario è normale..il tempo ti guarirà il cuore.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    so quanto fa male soffrire....
    ho sofferto per anni per un ragazzo che nemmeno mi meritava..e io cogliona che tornavo sempre da lui....


    mi sono detta che non mi sarei mai piu affezzionata o innamorata di nessuno....
    ma mi sono ricreduta...con un semplice sguardo con una persona con la quale non ci siamo mai sopportati....
    chi disprezza compra.

    tutto questo per dirti che anche se ora ti senti il mondo addosso...
    nel momento in cui meno te lo aspetti...
    arriva una persona che ti cambia la vita...ti travolge...ti fa dimenticare tutte le sofferenze....


    io quel ragazzo l ho dimenticato in pochi giorni....quando ho capito cosa vuol dire essere amati e avere qualcuno che ci tiene sul serio a te...

  8. #17
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    So come ti senti...l'ho provato anke io, quand'è finita l'unica storia seria della mia vita.
    Mi sentivo distrutto.....e cercavo l'autodistruzione.
    Ero come in un tunnel, un abisso in cui non arrivava luce....mi sono fatto forza, ci ho pensato. Ho passato mesi di merda lei era il mio pensiero fisso...finchè un giorno il mio migliore amico ha fatto un incidente in cui ha rischiato la morte. Li ho aperto gli occhi. Avevo quasi la tua età, ho pensato ***** ma a ke serve rovinarsi così la vita??? E' finita...basta bisogna accettarla. So che è dura ma Bisogna riuscirci. La vita è una ***** e domani puoi morire....vale la pena rovinarsela per una persona che DICE di amarti???

    Ti dico ke io sono quasi 3anni che non faccio una storia seria, dopo quell'esperienza qualcosa dentro di me si è rotto e credo sarà difficile che i pezzi si rimettano insieme....Ma cmq ci spero.

    Buona fortuna....un abbraccio.
    Jeco

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sei..dolcissimo.
    Non riesco ad aggiungere altro, min hai davvero commossa.
    Mi spiace che tu abbia incontrato un dolore simile, e ti auguro con tutto il cuore di trovare presto il tuo angelo, colei che si prenderà davvero cura di te e ti amerà per sempre.
    In bocca al lupo, e se vuoi contattami pure in MP.
    bacino dolce..

  10. #19
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    La prova lampante che non è sempre l'uomo a fare le cazzate in una coppia e a rovinare tutto.

    Fatti forza e vai avanti, lei non ti merita.

    Saluti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. sn distrutto......
    Da rule of rose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 15:23
  2. ho appena distrutto il libro della squola
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 16:30