Su per gù sono stata nella parte di A, la ragazza.
Noi ragazze sappiamo davvero essere cretine..ci bastano due lacrimucce.. -.-''
Comunque, mi dispiace.
Visualizzazione stampabile
Su per gù sono stata nella parte di A, la ragazza.
Noi ragazze sappiamo davvero essere cretine..ci bastano due lacrimucce.. -.-''
Comunque, mi dispiace.
Dubito che sia tanto sincera come hai descritto, infatti ti ha preso solo in giro.
Meglio perderla.
Io non mi fido completamente delle donne,come del resto di tutti.Le persone possono cambiare da un momento all'altro.Se tu vivi con questa ideologia ti sentirai un leone.Con questo non ti dico di non innamorarti più,ma devi capire che l'Essere umano è tendenzialmente egoista,quindi portato allo sbaglio.
Non esiste una persona perfetta ricordalo.
Impara a vivere le tue storie tranqullamente.
Cmq se sei ancora giù di morale,viene con me in un Night Club...guarda come ti passano tutte cose!
eh sì..a 17 anni è la cosa migliore per tirarsi su -.-'' .
vabbè,a parte questo..
posso capire come stai e ti dico anche che non passerà,per il momento..
L'unica cosa che puoi fare è concentrarti sul torto subito..se hai un pizzico di amor proprio,prima o poi,ti rendi conto che non vale la pena star così per una che ti ha preso in giro..
Svagati,esci,conosci gente..
buona fortuna:kiss:
Inanzi tutto il tuo amico è uno stupido,non generalizziamo sulle donne,perchè a me è successa una cosa simile e peggiore che è successa a te ma con un uomo che mi ha soltanto illusa,mentre in realtà amava un altra,conosciuto sempre per chat,incontrati e tutto.
Tutti abbiamo avuto delle forti delusioni si va avanti,io anche avrei dato tutto per lui,ma non ne valeva davvero la pena in fin dei conti è stato lui a essere bugiardo con me e poco sincero non io.
Un consiglio te lo do,l'importante per dimenticare è chiudere ogni minimo rapporto o legame con lei,cosi ho fatto anche io,la prima volta l'ho perdonato e mi sono fatta male per la seconda volta poi ho chiuso definitivamente è inutile ucciderti dentro con false speranze.Continua la tua strada ne troverai altre,anche se ora pensi il contrario è normale..il tempo ti guarirà il cuore.
so quanto fa male soffrire....
ho sofferto per anni per un ragazzo che nemmeno mi meritava..e io cogliona che tornavo sempre da lui....
mi sono detta che non mi sarei mai piu affezzionata o innamorata di nessuno....
ma mi sono ricreduta...con un semplice sguardo con una persona con la quale non ci siamo mai sopportati....
chi disprezza compra.
tutto questo per dirti che anche se ora ti senti il mondo addosso...
nel momento in cui meno te lo aspetti...
arriva una persona che ti cambia la vita...ti travolge...ti fa dimenticare tutte le sofferenze....
io quel ragazzo l ho dimenticato in pochi giorni....quando ho capito cosa vuol dire essere amati e avere qualcuno che ci tiene sul serio a te...
So come ti senti...l'ho provato anke io, quand'è finita l'unica storia seria della mia vita.
Mi sentivo distrutto.....e cercavo l'autodistruzione.
Ero come in un tunnel, un abisso in cui non arrivava luce....mi sono fatto forza, ci ho pensato. Ho passato mesi di merda lei era il mio pensiero fisso...finchè un giorno il mio migliore amico ha fatto un incidente in cui ha rischiato la morte. Li ho aperto gli occhi. Avevo quasi la tua età, ho pensato ***** ma a ke serve rovinarsi così la vita??? E' finita...basta bisogna accettarla. So che è dura ma Bisogna riuscirci. La vita è una ***** e domani puoi morire....vale la pena rovinarsela per una persona che DICE di amarti???
Ti dico ke io sono quasi 3anni che non faccio una storia seria, dopo quell'esperienza qualcosa dentro di me si è rotto e credo sarà difficile che i pezzi si rimettano insieme....Ma cmq ci spero. :)
Buona fortuna....un abbraccio.
Jeco
Sei..dolcissimo.
Non riesco ad aggiungere altro, min hai davvero commossa.
Mi spiace che tu abbia incontrato un dolore simile, e ti auguro con tutto il cuore di trovare presto il tuo angelo, colei che si prenderà davvero cura di te e ti amerà per sempre.
In bocca al lupo, e se vuoi contattami pure in MP.
bacino dolce..
La prova lampante che non è sempre l'uomo a fare le cazzate in una coppia e a rovinare tutto.
Fatti forza e vai avanti, lei non ti merita.
Saluti :)