ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 99 su 99

Non si rassegna

  1. #91
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio


    Credo che Cap abbia detto tutto, e per quanto giriate e rigiriate la frittata, il succo è quello. Dalle squillo non ci vado. Non ho violentato nessuno. Non le ho mai detto "ti amo". Non le ho mai promesso che ci saremmo rivisti. Le ho sempre detto tutto. Non l'ho obbligata a fare nulla con me. Da cui, la sua è stata una libera scelta e sapeva bene tutto ciò che sarebbe successo dopo. Lei si è illusa, non sono stato io che l'ho illusa. Se io so di essere una persona emotivamente fragile, quando mi propongono un rapporto estivo non ci vado, perchè so che dopo ci starò male dato che mi affezionerò a quella persona.
    P.s. Notizia flash:
    Non è possibile che per me sia stato sesso e per lei sia stato fare l'amore, perchè fare l'amore è una cosa che deve esserci da ambo le parti e che si sente quando non c'è. Detto questo la bicicletta non è piaciuta a me, ma a lei. Io le ho proposto un giro dicendo che dopo non avrebbe più pedalato... Un giro prolungato, ma sempre un giro. Se poi lei voleva comprarsela la bici e si dispera, problemi suoi.

    beh io quando sta male qualcuno anche se non lo conosco se sono io a provocare il suo dolore mi dispiace .La cosa che mi da più fastidio è la strafottenza punto,non ti ho detto che hai fatto male,ma non mi piace la tua aria da wappetto O_o poi non so sarà apperenza....
    L'unica cosa positiva è che sei stato sincero rispetto a certi altri cojoni che stanno in giro,e ti fa onore.
    E poi scusa è possibile che questa ragazza,ancora ti tormenti nonostante non risp ai suoi messaggi?uhm...


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #92
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo ancora perchè sto rispondendo a 2 adolescenti che ne capiscono di amore quanto Pierino di matematica...cmq...

    Non vi rispondo a gradi perchè non ho ulteriore tempo da perdere a fare i botta e risposta personali, vi risponderò a grandi linee.
    1) Se vi dico di rileggere magari un motivo c'è, sono 2 pagine che attaccate una persone continuando a muovere le stesse accuse, non capendo però che state sbagliando le parole che usate per accusarlo. Vabbe amen
    2) Non mi sembra che lo abbiate capito, sennò non mi rispondereste come mi avete risposto.
    3) A dici che in 15 giorni scopando e basta una persona si può innamorare?
    Mmmmh ok e mi dici di COSA si innamora?
    Del modo in cui le hai detto "di te NON ME NE FOTTE UN CAZZ0, TI USO SOLO COME SVUOTAPALLE" oppure del fatto che per 15 giorni se l'è trombata ricordandole perennemente che era SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SESSO senza ulteriori complicazioni?
    Di solito ci si innamora di una persona perchè ti tratta bene perchè ha delle attenzioni per te, non perchè ti dice che non ti vuole.
    Sicuramente a una ragazzina ddi 15-16 anni basta un bacio 2 carezze e scopare un paio di volte per ceredere di amare un ragazzo, ovvio, non me ne stupisco.

    Peccato che quando crescerete capirete che l'amore e il precedente innamoramento nascono grazie all'affinità che c'è tra 2 persone, per pregi (e difetti) delle 2 persone, per la complicità che va a crearsi, perchè ci si trova bene con l'altra persona, perchè si vede un possibile futuro con questa persona (il senso di FIDANZARSI con una persona è proprio quella che si pensa che con quella persona si passerà il resto della propria vita...o almeno ci si prova...non tanto per "stare con qualcuno" o per vantarsi con le amiche di avere il moroso...) e tutte altre cose che vengon di conseguenza.

    Da li capisco che il vostro modo di ragionare è giusto per voi, in quanto adolescenti, e anche io, come tutti, quando avevo la ragazza alla vostrà età pensavo che fosse il vero amore, che fosse quella giusta, e tutte le stronzate di viaggi mentali che si fa un ragazzino.

    Peccato che ora, a 24 anni, sono divenato cinico, realista e molto ben piantato a terra, quando sento le ragazzine che dopo 2 volte che te le scopi ti dicono "ti amo" o cagate del genere mi vien da sorridere perchè penso quanto siano immature e quanto non abbiano capito un cazz0 della vita.

    Ho avuto 10 storie seri con ragazze, ho passato 3 anni emmezzo della mia vita con una ragazza...quello era amore...perchè pensavamo di andare a convivere, di farci una famiglia di avere un futuro assieme.
    Li ci credo alla parola AMORE.
    Io ci ho sempre creduto fino in fondo, e non sai quante palate mi son preso nei denti perchè dopo poco ho creduto che fosse amore...e invece era solo una cotta...un infatuazione...un fuoco di paglia...che tanto brucia all'inizio tanto si spegne in fretta.

    Ma dopo 15 giorni, dopo 15 scopate (o più), dopo che uno ti dice "va che a fine estate io me ne torno a casa e chi si è visto si è visto" e una è cosi CRETINA da pure dire che si è innamorata e ha bisogno di vedrelo e sentirlo?
    Da volere una storia con una persona che ti ha usato dicendotelo per 15 giorni?
    Ma si può essere cosi disperate?
    Allora vabbe questo conferma che le ragazze più le tratti male più ti corrono dietro.

    Voi mi dite che dopo 15 giorni si è creata un affinità sessuale.
    Benissimo.
    Si vuole restare amici.
    Benissimo.
    Peccato che mi sembra che lei non voglia l'amicizia ma qualcos'altro.
    Chi è che sbaglia qua?
    Ancora lui perchè non le concede un amore fittizio?
    Perchè non le dice "si ti amo ti adoto mi manchi quanto vorrei che fossi qui con me" e aspettare che lei si stufi di non vederlo e si faccia un altro?
    Se è SOLO SESSO entrambi sono 2 PUPAZZETTI che si usano a vicenda e che finito l'atto si buttano nel cestino.
    Quello si CHIAMA SESSO!
    Spero che dopo 10 volte che ve lo dico abbiate capito.
    Sesso = ti penetro, ci divertiamo, tu godi, io godo, tu vieni, io vengo, io a casa mia, tu a casa tua, tanti saluti e alla prossima se mai ce ne sarà.
    Amore = ti bacio dolcemente, ti dico che ti amo, ti faccio tanti giochetti dolci, ti coccolo, lo facciamo, e finito ancora coccole, tu vai a casa, io pure, ti chiamo perchè mi manchi, ti mando un sms dove ti dico che ho voglia di vederti e cagate varie.

    CLARO?!
    O VOLETE UN DISEGNINO?

    Quindi non venirmi a dire "ci vuole tatto, le persone non sono oggetti" e amenità simili.
    In questo caso NON ci vuole tatto e SI le 2 persone sono degli oggetti.

    3) Io mi permetto di dare delle conclusioni e di analizzare i comportamenti semplicemente perchè ho studiato psicologia all'università e quindi POSSO dare delle valutazioni s certi comportamenti AVENDO studiato.
    Certo non sono ASSOLUTAMENTE uno psicologo ma credo che non ci voglia un genio per capire che la ragazza è sostanzialmente insicura di se per andare a cercare un rapporto duraturo con una persona che fin dalla prima sera ti ha detto che non lo vuole.

    4) A me sembra proprio che avete attaccato in modo abbastanza palese Drk in più di una occasione, quindi non venitemi a dire che voi non attaccate nessuno.
    Poi se le mie parole vi feriscono probabilmente chi ha la coda di paglia siete voi e non io.
    Io non ce l'ho con il genere maschile, ve lo assicuro

    5) Se tu non capisci l'utilizzo di una METAFORA per spiegare una situazione del tutto SIMILE non sono problemi miei, era solo per esemplificare il discorso e portarlo terra a terra.
    Non ho mai paragonato la loro situazione a una compravendita, ma solo utilizzato una metafora.

    Spero di concludere questo diverbio inutile visto che dubito che voi cambierete idea (e anche se lo faceste non me lo verreste a dire) e sicuramente io non la cambio, purtroppo il cinismo è il mio pane quotidiano e di ragazzine con il "ti amo" facile ne ho viste fin troppe.
    Quindi se volete la ragione ve la do, tenetevela, in cuor mio sono sereno.



    per il bene del topic chiudo io va,pensala come vuoi,e io la penso come voglio punto...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #93
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ok, in questo thread si accettano tutte le scemenze scritte da yashuccio e cappuccio.
    Dopo questa premessa...
    Ho un problema un pelino stressante...
    Questa estate in vacanza ho conosciuto una ragazza siciliana che abita vicino Palermo.
    Da premettere che, appena ho capito che stava nascendo qualcosa, mi sono affrettato a spiegarle chiaramente che per me non sarebbe stata altro che una storia estiva, che la distanza era troppa e che non me la sarei sentita di certo di stare con una ragazza che abita a 700 km di distanza in linea d'aria.
    Lei mi ha promesso che si sarebbe comportata in modo maturo e che l'avrebbe considerata anche lei una semplice storiella estiva, senza poi starci male inutilmente e soprattutto senza piangere, cosa che mi sono fatto promettere pena l'impiccagione.
    Dopo un breve periodo siamo stati assieme e abbiamo fatto sesso spesso, in maniera regolare e stando bene entrambi, sia uscendo insieme che dormendo insieme.
    Fin qui tutto ok...
    Senonchè...
    Appena tornato a casa comincia a chiamarmi... a tartassarmi su msn... Dicendomi di farmi sentire, perchè le manco molto. Io le rispondo chiaramente che non voglio che si affezioni ulteriormente a me (avevo capito la piega che stava prendendo la situazione) e quindi cominci a evitare di uscire con altri ragazzi e di continuare la sua vita aspettando magari di rivedermi...
    Ieri sera sul tardi mi chiama ed è evidente che sta piangendo, comincia a dirmi che le manco e che pensa continuamente a me, che non riesce a stare senza sentirmi e che vuole rivedermi al più presto. Aggiungo che io non ho ALCUNA intenzione di iniziare una storia seria con lei, fosse essa a distanza o non.
    Qualche consiglio? Le ho già parlato chiaramente ma non funziona. Odio far star male la gente >_<
    ricorrere alle bugie e meskino ma nn hai altra scelta.. dille di essere fidanzato e di amre moltissimo questa tua fidanzata.. incrocia le dita.. nn per sperare ke lei si rassegni.. ma per sperare ke non soffra molto..

  5. #94
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho letto adesso il commento chilometrico di Cap e lo straquoto in pieno!!!
    Uomo saggio

  6. #95
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq, Drk.. io non credo ke mentirle servirà a molto sinceramente, figurati se ci casca.. proprio xchè hai continuato a volerla allontanare fino adesso, lei penserà ke è una scusa e basta (e nel peggiore dei casi potrebbe anke prendere il treno e venire a controllare! )
    Per cui quoto la Rummina (), taglio netto e via.
    E' la cosa migliore.
    Mi spiace, tieni duro!!


  7. #96
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    beh io quando sta male qualcuno anche se non lo conosco se sono io a provocare il suo dolore mi dispiace .La cosa che mi da più fastidio è la strafottenza punto,non ti ho detto che hai fatto male,ma non mi piace la tua aria da wappetto O_o poi non so sarà apperenza....
    L'unica cosa positiva è che sei stato sincero rispetto a certi altri cojoni che stanno in giro,e ti fa onore.
    E poi scusa è possibile che questa ragazza,ancora ti tormenti nonostante non risp ai suoi messaggi?uhm...
    No ultimamente ha cominciato a chiamarmi. Aria da wappetto? O.o Ma se sto cercando una soluzione perchè ci sto male da morire a vedere che continua a pensarmi... Dove la vedi la strafottenza? O.o Boh

  8. #97
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 23/9/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Apprezzo da ragazza la tua sincerità....però devi cercare di capire noi donne... cerfca di nn risponderle più...serve x farla rassegnare e soprattutto x fare in modo che subbentri l orgoglio che in questi casi aiuta...

  9. #98
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mamma mia che truzza... basta 1 gg senza ragazzo che già muore EVITALA se non vuoi morire prima del tempo XD

  10. #99
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    FINALMENTE un uomo che te lo dice di prima:NON TI IMPALLARE! tu hai fatto tutto quello che dovevi... l'hai avvertita e piu di una volta...quindi adesso SONO cavolicchi suoi!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910