Io mi chiedo ancora perchè sto rispondendo a 2 adolescenti che ne capiscono di amore quanto Pierino di matematica...cmq...
Non vi rispondo a gradi perchè non ho ulteriore tempo da perdere a fare i botta e risposta personali, vi risponderò a grandi linee.
1) Se vi dico di rileggere magari un motivo c'è, sono 2 pagine che attaccate una persone continuando a muovere le stesse accuse, non capendo però che state sbagliando le parole che usate per accusarlo. Vabbe amen
2) Non mi sembra che lo abbiate capito, sennò non mi rispondereste come mi avete risposto.
3) A dici che in 15 giorni scopando e basta una persona si può innamorare?
Mmmmh ok e mi dici di COSA si innamora?
Del modo in cui le hai detto "di te NON ME NE FOTTE UN CAZZ0, TI USO SOLO COME SVUOTAPALLE" oppure del fatto che per 15 giorni se l'è trombata ricordandole perennemente che era SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SESSO senza ulteriori complicazioni?
Di solito ci si innamora di una persona perchè ti tratta bene perchè ha delle attenzioni per te, non perchè ti dice che non ti vuole.
Sicuramente a una ragazzina ddi 15-16 anni basta un bacio 2 carezze e scopare un paio di volte per ceredere di amare un ragazzo, ovvio, non me ne stupisco.
Peccato che quando crescerete capirete che l'amore e il precedente innamoramento nascono grazie all'affinità che c'è tra 2 persone, per pregi (e difetti) delle 2 persone, per la complicità che va a crearsi, perchè ci si trova bene con l'altra persona, perchè si vede un possibile futuro con questa persona (il senso di FIDANZARSI con una persona è proprio quella che si pensa che con quella persona si passerà il resto della propria vita...o almeno ci si prova...non tanto per "stare con qualcuno" o per vantarsi con le amiche di avere il moroso...) e tutte altre cose che vengon di conseguenza.
Da li capisco che il vostro modo di ragionare è giusto per voi, in quanto adolescenti, e anche io, come tutti, quando avevo la ragazza alla vostrà età pensavo che fosse il vero amore, che fosse quella giusta, e tutte le stronzate di viaggi mentali che si fa un ragazzino.
Peccato che ora, a 24 anni, sono divenato cinico, realista e molto ben piantato a terra, quando sento le ragazzine che dopo 2 volte che te le scopi ti dicono "ti amo" o cagate del genere mi vien da sorridere perchè penso quanto siano immature e quanto non abbiano capito un cazz0 della vita.
Ho avuto 10 storie seri con ragazze, ho passato 3 anni emmezzo della mia vita con una ragazza...quello era amore...perchè pensavamo di andare a convivere, di farci una famiglia di avere un futuro assieme.
Li ci credo alla parola AMORE.
Io ci ho sempre creduto fino in fondo, e non sai quante palate mi son preso nei denti perchè dopo poco ho creduto che fosse amore...e invece era solo una cotta...un infatuazione...un fuoco di paglia...che tanto brucia all'inizio tanto si spegne in fretta.
Ma dopo 15 giorni, dopo 15 scopate (o più), dopo che uno ti dice "va che a fine estate io me ne torno a casa e chi si è visto si è visto" e una è cosi CRETINA da pure dire che si è innamorata e ha bisogno di vedrelo e sentirlo?
Da volere una storia con una persona che ti ha usato dicendotelo per 15 giorni?
Ma si può essere cosi disperate?
Allora vabbe questo conferma che le ragazze più le tratti male più ti corrono dietro.
Voi mi dite che dopo 15 giorni si è creata un affinità sessuale.
Benissimo.
Si vuole restare amici.
Benissimo.
Peccato che mi sembra che lei non voglia l'amicizia ma qualcos'altro.
Chi è che sbaglia qua?
Ancora lui perchè non le concede un amore fittizio?
Perchè non le dice "si ti amo ti adoto mi manchi quanto vorrei che fossi qui con me" e aspettare che lei si stufi di non vederlo e si faccia un altro?
Se è SOLO SESSO entrambi sono 2 PUPAZZETTI che si usano a vicenda e che finito l'atto si buttano nel cestino.
Quello si CHIAMA SESSO!
Spero che dopo 10 volte che ve lo dico abbiate capito.
Sesso = ti penetro, ci divertiamo, tu godi, io godo, tu vieni, io vengo, io a casa mia, tu a casa tua, tanti saluti e alla prossima se mai ce ne sarà.
Amore = ti bacio dolcemente, ti dico che ti amo, ti faccio tanti giochetti dolci, ti coccolo, lo facciamo, e finito ancora coccole, tu vai a casa, io pure, ti chiamo perchè mi manchi, ti mando un sms dove ti dico che ho voglia di vederti e cagate varie.
CLARO?!
O VOLETE UN DISEGNINO?
Quindi non venirmi a dire "ci vuole tatto, le persone non sono oggetti" e amenità simili.
In questo caso NON ci vuole tatto e SI le 2 persone sono degli oggetti.
3) Io mi permetto di dare delle conclusioni e di analizzare i comportamenti semplicemente perchè ho studiato psicologia all'università e quindi POSSO dare delle valutazioni s certi comportamenti AVENDO studiato.
Certo non sono ASSOLUTAMENTE uno psicologo ma credo che non ci voglia un genio per capire che la ragazza è sostanzialmente insicura di se per andare a cercare un rapporto duraturo con una persona che fin dalla prima sera ti ha detto che non lo vuole.
4) A me sembra proprio che avete attaccato in modo abbastanza palese Drk in più di una occasione, quindi non venitemi a dire che voi non attaccate nessuno.
Poi se le mie parole vi feriscono probabilmente chi ha la coda di paglia siete voi e non io.
Io non ce l'ho con il genere maschile, ve lo assicuro
5) Se tu non capisci l'utilizzo di una METAFORA per spiegare una situazione del tutto SIMILE non sono problemi miei, era solo per esemplificare il discorso e portarlo terra a terra.
Non ho mai paragonato la loro situazione a una compravendita, ma solo utilizzato una metafora.
Spero di concludere questo diverbio inutile visto che dubito che voi cambierete idea (e anche se lo faceste non me lo verreste a dire) e sicuramente io non la cambio, purtroppo il cinismo è il mio pane quotidiano e di ragazzine con il "ti amo" facile ne ho viste fin troppe.
Quindi se volete la ragione ve la do, tenetevela, in cuor mio sono sereno.