Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
Ma quando voi scrivete qualcosa poi lo rileggete e vi rendete conto di ciò che scrivete o lasciate libero sfogo alle dita e una volta buttati giù i pensieri alla cavolo cliccate su "invia la risposta" e chiudete la pagina? :|
No perchè dalle risposte mi sembra che stiate facendo questo.
Allora se una persona sta facendo SESSO (ben diverso di FARE L'AMORE) sta facendo SESSO.
SESSO è quello che fai quando sei sbronzo con la tr0ietta che incontri in discoteca, quello che fai con l'amichetta che ha appena scoperto cosa è il SESSO e si vuole divertire il più possibile, è quello che fai con una persona che ti piace un cifro ma di cui non te ne frega sostanzialmente nulla, ne di cosa fa nella vita ne di come si chiama, è quello che fai quando ti vuoi svuotare ma ti sei rotto le palle di federica la mano amica, è quello che fai se 6 bellino e piacente verso il pubblico femminile e hai la possibilità di fartene 1 a sera, è quello che fai con qualcuno di cui non vuoi più saper niente il giorno dopo.
Uhm per questo ci sono le squillo no? XD
Comunque come ho già detto,ti vuoi divertire? ok va bene,ma se ci sono delle conseguenze non lamentarti,perchè te le sei volute tu stesso,e non dare la colpa a nessuno se le cose sono andate un pò storte,ma sapevi già le possibili conseguenze che potevano coivolgerti.
Quote:
Chiaro il concetto?
Si chiama SESSO.
Il SESSO si trasmuta in FARE L'AMORE quando sopraggiunge un SENTIMENTO nell'atto sessuale.
Sentimento che, a mio avviso, in 15 giorni è IMPOSSIBILE che nasca.
E se anche nasce, con la stessa velocità muore.
ma quante cavolate dici? io in una settimana mi sono messa con il mio ex ragazzo ed è durata pure un sacco di tempo la storia,l'amore non si comanda,quindi prima di sparare cavolate,pensa prima a lungo e poi scrivi -.-mah.Ed esistono tante altre storie cosi -.- non mi pare che siano morte alla stessa velocità si vede che hai l'esperienza di un ragazzino sennò non diresti cosi.
Quote:
Chiamala infatuazione, sbandata, cotta, colpo di fulmine, ci sono mille modi.
Ma non venirmi a dire che uno/a sta male perchè per 15 giorni ha SCOPATO con un altro/a e il solo pensiero di non rivederlo più la fa star male.
Questo vuol dire che la persona è INSICURA, che ha bisogno di CONFERME ESTERNE e quindi di conseguenza avendo trovato TEMPORANEAMENTE la conferma si è appoggiata a quella, ma nel momento stesso che la conferma se n'è andata allora il suo appoggio è svanito ributtandola nella sua INSICUREZZA.
E si certo dopo che non hai più bisogno del pupazetto buttiamolo fregandocene -.- ma che discorsi sono? può rimanere comunque un amicizia no?,cavolo si è istaurato un rapporto di intimità in 15 giorni come cavolo fate voi a buttare tutto nel dimenticatoio in un giorno? insensibilità unica direi,come fa a non affezzionarcisi almeno un pò a questa persona?anche a un animale ci si affezziona in una settimana.
Quote:
E di questo il nostro comune amico Drk non ne ha nessuna colpa.
Io ammiro molto lui che si sta facendo problemi per questa ragazza e che cmq sin dall'inizio è stato SCHIETTO E SINCERO, quanti ragazzi ho conosciuto d'estate c he pur di rimediarsi una scopata inventavano balle, dichiaravano il loro amore, facevano promesse da marinai e una volta raggiunto l'obbiettivo davano un bel calcio nel culo.
Sarà pure sincero,ma sapeva dove poteva andare a sbattere,quindi non si lamentasse se ora questa ragazza c'è l ha alle calcagna,e poi se vuole levarsela dalle palle basta dirglielo a lei,o chiudere i ponti quindi amen.
Almeno è stato sincero anche se insensibile,questo gli fa onore infondo è un ragazzo quindi pensa a divertirsi,ma a volte il divertimento ha anche le sue conseguenze.
Quote:
Quindi, ribadisco, colleghiamo il cervello prima di criticare alla cazz0 una persona, perchè finche si ride e si scherza è un conto, ma vedere persone che mi vengono fuori con certe STRONZATE tipo "hai voluto la bicicletta ora pedala", "Non hai rispetto per i suoi sentimenti" e castronerie simili sinceramente non ci sto.
Io non scrivo cazzate ma quello che penso ok? e collego bene il cervello come tu colleghi il tuo in modo scempio direi,quindi non insultare le mie funzioni celebrali e i miei pensieri ok? adesso stai giudicando tu non io,come ho già detto e ribadito,anche un bambino che gioca per divertimento puo' cadere e sbucciarsi il ginocchio,è una conseguenza a un azione,cosi heart ha avuto una conseguenza al suo di divertimento,ho solo detto che bisogna avere tatto per certe cose,e non trattare le PERSONE COME OGGETTI OK?.
Quote:
La sincerità e la schiettezza sono tutto nella vita, lui le ha avute entrambe queste qualità, è stato sincero e schietto, non ha costruito castelli per aria, indi per cui non vedo perchè attaccarlo con la vostra smania di donne frustrate di accusare il genere maschile di essere dei bastardi, solo perchè magari nella vita vi è già successo di incontrare ragazzi del genere e in più magari ci siete pure cascate.
Ei bello abbassa la cresta -.- nessuno accusa io esprimo un mio parere e se non gli sta bene,non leggesse,io non sono frustata e non accuso il genere MASCHILE non è che hai la coda di paglia? non facciamo le vittime o i santi per piacere,dicendo cavolate varie ora perchè ho espresso un mio parere vengo accusata di femminismo? oh -.- ma ti leggi quando parli?non ho attaccato nessuno ne aggredito nessuno punto.
Quote:
Se io noleggio una macchina, non è detto che poi voglio acquistarla.
Quindi anche se poi il noleggiatore ci resta male perchè non l'acquisto anche se mi ci sono trovato bene, è un problema suo, che si è fatto viaggi mentali, non mio, che sono stato franco fin dal principio.
Da quando le persone sono oggetti?:roll:
Comunque chiudendo il discorso,ognuno è libero di fare quello che vuole ,ho espresso come la pensavo e niente più..non ho generalizzato punto e basta.