Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
audry
Continua a farglielo presente.
Se proprio non si rassegna inventa che ti sei fidanzato, boh :roll:
Odio mentire.
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Per lei sarà terribile comunque... anche perchè è evidente che si sia affezionata a te, però almeno non continui a illuderla per nulla.
Ma perchè, ti sembra che l'abbia illusa? Io pensavo di essere stato di una chiarezza disarmante O_O
-
Quote:
Rum e Cocaina
Dai un taglio netto a questa situazione. E' la cosa migliore da fare.
Per lei sarà terribile comunque... anche perchè è evidente che si sia affezionata a te, però almeno non continui a illuderla per nulla.
tu sei stato chiaro ma magari lei si è illusa che le cose per te potessero cambiare, come sono cambiate per lei
-
Quote:
drkheart
Odio mentire.
Ma perchè, ti sembra che l'abbia illusa? Io pensavo di essere stato di una chiarezza disarmante O_O
noi ragazze siamo nate x farci kastelli ank quando si è molto kiari..
quindi ank se tu nn lo sai,in qlk modo lei si è illusa..è normale ke succeda [ne so qualkosa -.-']
-
Quote:
drkheart
Odio mentire.
Intendevo dire che, facendoti sentire per telefono o su msn, potresti illuderla di un tuo ipotetico interesse.
Cerca di capire :roll: non si può restare amici di una con cui hai avuto una storia, se dall'altra parte ti ritrovi una ragazza innamorata :roll:
Meglio tagliare i ponti. E subito.
-
Maledizione... Il fatto è che mi fa una pena del diavolo, mi sento uno stronzo sia ad ignorarla che a darle corda -.-
-
Dato che nella vita 2 di picche e botte in faccia le prendiamo tutti,e tu con lei sei stato chiaro,blocca il suo contatto msn e cambia scheda oppure falle brutto.
Lo dico solo per il suo bene...
sono stato buono xke sei tu:D
-
Quote:
yasha
sono stato buono xke sei tu:D
:oops:
:kiss:
-
Quote:
drkheart
Maledizione... Il fatto è che mi fa una pena del diavolo, mi sento uno stronzo sia ad ignorarla che a darle corda -.-
è difficile..fidati lo so..[sl k io sn nel kaso in kui è lei!-.-']
se nn vuoi farla illudere è mejio tronkare..starà male,ma piano piano le passerà
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
è difficile..fidati lo so..[sl k io sn nel kaso in kui è lei!-.-']
se nn vuoi farla illudere è mejio tronkare..starà male,ma piano piano le passerà
Ma io ho già troncato... lol :040:
Speriam oche le passi in fretta :roll:
-
Quote:
drkheart
Ma io ho già troncato... lol :040:
Speriam oche le passi in fretta :roll:
si era nel senso ke se t cerka nn risponderle..
nn konsiderarla +..
kmq è una kotta,le passerà