Ciao ragazzi è la prima volta che confesso i miei problemi su internet, ma ho bisogno di un parere. Ho 30 anni e da 9 sono fidanzata. Fin qui tutto bene. il problema è che nel supermercato dove di solito faccio la spesa, lavora un ragazzo, forse è meglio dire uomo (età stimata 35- 40 anni) di cui mi piaccino moltissimo gli occhi e mi sento molto attratta da Lui. Ora, dire che che anche Lui sia interessato è troppo. Però ci lanciamo spesso delle lunghe occhiate e sorrisi, che forse io fraintendo. Sinceramente sono giorni ormai che penso a lui. Oggi ad esempio sono andata a fare spesa con mia madre al mattino, ma al pomeriggio ho sentito il bisogno di tornarci (e fortunatamente c'era e per la prima volta ci siamo fermati a chiaccherare - sa cucinare!!!-) naturalmente con la classica scusa "ho dimenticato di prendere ...".
Poniamo il caso che Lui mi chieda di uscire? Che cosa faccio? Io sono innamorata del mio ragazzo, sto bene con Lui e fin'ora gli sono stata fedele e lo sarò spero fino alla fine. Sposarci? Lui fa orecchie da mercante... Ma l'altro mi piace un sacco!!! Voi cosa fareste?