ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58

Mi.sono.rotta.

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi.sono.rotta.

    MI.SONO.ROTTA.



    Per chi di voi non avesse seguito la storia in un post ke scrissi tempo fa, riassumo.

    C'è sta tizia, che chiamiamo S., che aveva programmato le vacanze col mio ragazzo prima ke ci mettessimo insieme, perchè erano una specie di 'migliori amici'. Lei è FIDANZATA, e in vacanza ci sarebbe andata con il mio ragazzo e una coppia di suoi amici. Avrebbero dormito lei e il mio ragazzo nella stessa stanza e nello stesso letto
    (lui nn lo sapeva). La vacanza è saltata, nel senso ke lui le ha detto ke non gli sembrava il caso visto ke si era messo con me, e che comunque avrebbe PAGATO LA SUA QUOTA, e S. avrebbe potuto invitare chiunque altro e avrebbe avuto una vacanza pagata. Vabbè, già questo non mi è andato giù..
    Lei ha fatto un pò di rogne, gli ha detto ke io non potevo vietargli di andare o RICATTARLO (cosa ke non ho davvero MAI fatto, l'ho lasciato libero di scegliere) e poi S. gli ha imposto una scelta: O LA MIA AMICIZIA O LA TUA RAGAZZA. Lui ovviamente ha scelto me e non si sono più sentiti.


    Fino a qualche giorno fa. Lei gli manda un sms dove dice ke è dispiaciuta x quello ke è successo, ke un'amicizia come la loro (si conoscono da tipo un anno ma hanno stretto solo negli ultimi mesi) non può finire così, ke si è comportata male ecc.
    Ah, dimenticavo. Avevo tralasciato il fatto ke su di lei girano voci (e vi assicuro ke le fonti ke ho sono del tutto sicure) che lei ha cornificato un sacco di volte il suo tipo, ke si è ripassata metà della sua compagnia e ke ci prova con chiunque respiri. In effetti da quando il mio ragazzo ha cominciato a mostrare interesse x me, lei gli si è stretta di più addosso, e TUTTI GLI AMICI DI LUI ke l'hanno vista dicono ke lei è tipo polipo sul mio ragazzo, e ke ci prova spudoratamente. (cosa ke pensano anke tutti i miei amici a cui ho raccontato la storia della vacanza) Tra l'altro io sta qua la conosco xchè da piccole giocavamo ins io, lei e la mia migliore amica..poi vabbè non ci sono più uscita x cui di lei non so NULLA e lei non sa NULLA di me, eppure ha detto al mio ragazzo di non mettersi con me xchè sono APPICCICOSA. -.-

    Ora io vi chiedo.. ke devo fare?
    Non voglio mettermi in mezzo e far rompere il mio ragazzo con una sua amica, ODIO I RICATTI, e in più non è justo perchè non vorrei ke lui lo facesse con me. Lui è sempre così buono con me, e non riesce a essere stronzo se vede una ragazza piangere. Lei questo lo sa, e temo ke potrebbe giocarci sopra..è come se lui non vedesse, è accecato dall'affetto ke cmq li lega e non capisce ke è solo una sua tattica x farlo litigare con me..

    SONO.IN.ANSIA.

    Come ci si comporta con una persona così?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh penso che sia una bomba vagante una così.....parla sinceramente con il tuo ragazzo....e dopotutto un po di sana gelosia non guasta.......oltretutto lei stà caricando la mano nei tuoi confronti....quindi probabilmente ha posto anche lei gli occhi sul tuo raqgazzo...forse gli manca nella sua collezzione

  4. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    teshora ankora rompe sta qua..
    io prenderei lei e le parlerei..nn la minacciare e tanto meno nn le dire d nn skrivere piu` al tuo ragazzo..ma per lo meno ke lo faccia kn riguardo nei tuoi konfronti,cioe` ke nn dimentiki ke il suo amiko e` fidanzato,e ke la fidanzata sei tu..
    oppure se invece nn vuoi parlarne kn lei,fidati del tuo ragazzo..perke` x kome lo hai deskritto nonostante sia fin trp buono nn farebbe mai nulla x farti star male..almeno kosi` l`ho inquadrato io..
    purtroppo oltre a qst konsigli nn so ke dirti..kmq ank io kome te m arrabbierei molto..
    spero d esserti stata d`aiuto pikkola

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    beh penso che sia una bomba vagante una così.....parla sinceramente con il tuo ragazzo....e dopotutto un po di sana gelosia non guasta.......oltretutto lei stà caricando la mano nei tuoi confronti....quindi probabilmente ha posto anche lei gli occhi sul tuo raqgazzo...forse gli manca nella sua collezzione
    Guarda, già il fatto che lui mi dica 'se ti fa star male il fatto ke io la veda non lo farò più' mi tranquillizza un pò. E' ke purtroppo ho ja avuto a ke fare con delle EMERITE STRONZE, e so ke possono inventarsi di tutto pur di ottenere quello ke vojono.

    Non capisco 2cose però:

    1) Io in genere sono una persona combattiva, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, però quando parlo con lei è in grado di rigirarmi tutta la frittata e far passare me x la stronza ke sta rompendo un'amicizia, e non so minimamente cm faccia!

    2) Lei sta con il suo 'ragazzo' (non stanno proprio insieme, hanno le storie) da più di un anno, e dice di essere davv innamorata di lui. Ovviamente smentisce qualsiasi sorta di voce sul suo conto, anke se io ho avuto la conferma da una mia amica ke ci ha provato anke col suo ragazzo. Ora, o lei è una santa e TUTTI fraintendono il suo comportamento, o è davvero furba.
    E quest'ipotesi mi fa molta paura.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    teshora ankora rompe sta qua..
    io prenderei lei e le parlerei..nn la minacciare e tanto meno nn le dire d nn skrivere piu` al tuo ragazzo..ma per lo meno ke lo faccia kn riguardo nei tuoi konfronti,cioe` ke nn dimentiki ke il suo amiko e` fidanzato,e ke la fidanzata sei tu..
    oppure se invece nn vuoi parlarne kn lei,fidati del tuo ragazzo..perke` x kome lo hai deskritto nonostante sia fin trp buono nn farebbe mai nulla x farti star male..almeno kosi` l`ho inquadrato io..
    purtroppo oltre a qst konsigli nn so ke dirti..kmq ank io kome te m arrabbierei molto..
    spero d esserti stata d`aiuto pikkola
    Si lui è un angelo
    Con lei ho già provato a parlare, non troppo esplicitamente, x quanto riguardava le vacanze. Le ho detto ke non mi fidavo di lei x la situazione, non per le voci ke potevano girare sul suo conto (anke xchè IO NON HO VISTO NIENTE, cm posso accusarla senza prove concrete?) ma non è servito a nulla parlare, lei rigira la frittata cm vuole. Non a caso sta studiando legge. -.-

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    c mankava pure la bravura di raggirare la frittata kome vuole..
    in questo kaso o cerki di fidarti del tuo lui,ank se difficile..
    oppure nn so..perke` se le vieti di skrivere al tuo ragazzo kn le brutte maniere [xk le buone nn kredo ke servirebbero] passi x la stron** di turno..
    quindi mi sa ke nn c sono molte alternative

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non sarò di grande aiuto, ma tu hai TUTTI I DIRITTI DEL MONDO di vedere la cosa come sospetta... e se poi lei rigira la frittata, il tuo ragazzo le crede? si, insomma, il tuo ragazzo pensa qualcosa riguardo a tutto questo?
    io troverei ingiusto il tuo comportamento se lei non fosse la persona che è, ma da come vedo non posso che dirti che io avrei fatto altrettanto.
    prova magari a far parlare il tuo ragazzo e luei di questa situazione un'altra volta, magari riesci a risolvere qualcosa. un bacio

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heineken e caffé Visualizza il messaggio
    non sarò di grande aiuto, ma tu hai TUTTI I DIRITTI DEL MONDO di vedere la cosa come sospetta... e se poi lei rigira la frittata, il tuo ragazzo le crede? si, insomma, il tuo ragazzo pensa qualcosa riguardo a tutto questo?
    io troverei ingiusto il tuo comportamento se lei non fosse la persona che è, ma da come vedo non posso che dirti che io avrei fatto altrettanto.
    prova magari a far parlare il tuo ragazzo e luei di questa situazione un'altra volta, magari riesci a risolvere qualcosa. un bacio
    Lui è arrabbiato con lei solo perchè lei gli ha imposto la scelta O LEI O ME, non perchè crede ke ci stia provando. Lui non vede i suoi atteggiamenti strani, pensa solo che lei gli voglia bene e stop (questo credo nasca anke dal fatto ke lui non si reputa un bellissimo ragazzo).
    Eppure vi giuro, TUTTI I SUOI AMICI vedono ke lei ci sta provando con lui, uno addirittura l'ha scambiata x LA SUA RAGAZZA al suo compleanno (io non c'ero)!!!!!
    Credo ke si vada ben oltre il 'comportamento normale' no?!


  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'unica cosa da fare è prendere questa da una parte e farci una bella chiacchierata!!!

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    fossi stato il tuo ragazzo...non avrei neanche pagato la quota del viaggio...ma che è sta cosa
    regalare un viaggio aunoqualunque?
    in piu si permette di dire che lo ricatti? mi pare che tu abbia detto che la scelta di non andare in vacanza sia stata sua...qundi ha avuto buonsenso...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Rotta x casa di dio
    Da Uan nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 9:45
  2. 883 - Rotta per casa di Dio
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:20
  3. la gamba rotta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:35
  4. mi sono rotta!mia madre dallo psicologo
    Da linkinari nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 14:02
  5. mi sn rotta
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 19:16