ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58

Mi.sono.rotta.

  1. #51
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non ho letto tutto, quindi se ci sono particolari svolte mi dispiace di esser arrivata tardi XD
    Comunque.. Io prenderei da parte la ragazza in questione e le direi con calma e il sorriso sulle labbra di girare a largo e di non inventarsi cazzate perchè è risaputo che tipa è lei.
    Per il resto, concordo con chi ha detto che il tuo ragazzo non è certo un imbecille, per quanto ingenuo. Se lui ci casca allora permettimi di dire che il cretino lo fa, e anche bene.. meglio perderlo che trovarlo.


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Non ho letto tutto, quindi se ci sono particolari svolte mi dispiace di esser arrivata tardi XD
    Comunque.. Io prenderei da parte la ragazza in questione e le direi con calma e il sorriso sulle labbra di girare a largo e di non inventarsi cazzate perchè è risaputo che tipa è lei.
    Per il resto, concordo con chi ha detto che il tuo ragazzo non è certo un imbecille, per quanto ingenuo. Se lui ci casca allora permettimi di dire che il cretino lo fa, e anche bene.. meglio perderlo che trovarlo.
    Giusto ieri ho parlato ancora di questa faccenda col mio ragazzo.. beh, lui non crede ke lei ci stesse provando con lui, in ogni caso ha detto che non la vedrà mai più perchè non vuole che io stia male, e poi gli importa solo di me..direi ke è ugualmente un buon risultato, no?

  4. #53
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Giusto ieri ho parlato ancora di questa faccenda col mio ragazzo.. beh, lui non crede ke lei ci stesse provando con lui, in ogni caso ha detto che non la vedrà mai più perchè non vuole che io stia male, e poi gli importa solo di me..direi ke è ugualmente un buon risultato, no?
    Certo, ma da come la vedo io, se il mio ragazzo arriva e mi dice di non voler più vedere una certa amica PER ME, per non farmi del male, io mi incazzerei il doppio. Sembra quasi che stia facendo un favore a te e non piuttosto perchè trova ingiusto quest'attaccamento.

  5. #54
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Certo, ma da come la vedo io, se il mio ragazzo arriva e mi dice di non voler più vedere una certa amica PER ME, per non farmi del male, io mi incazzerei il doppio. Sembra quasi che stia facendo un favore a te e non piuttosto perchè trova ingiusto quest'attaccamento.
    Non è questione di ATTACCAMENTO, quanto di RISPETTO.
    Io sono attaccata a diversi miei amici maschi, ma da quando sto col mio ragazzo LIMITO abbracci e baci perchè non trovo giusto fare la cretina davanti a lui (e anke dietro), così come pretendo ke facciano le mie/sue amike con lui. Nel momento in cui un ragazzo/a diventa impegnato, x me è off-limit. (ovviamente non parlo dei tre bacini o dell'abbraccio x consolare o se nn ci si vede da un pò, ma proprio delle moine..) Lei ha sbagliato perchè essendo lei FIDANZATA e il mio ragazzo IDEM, avrebbe dovuto darsi un contegno.
    Quindi io nn mi arrabbio con lui se lei gli sta lontana, e non mi importa il motivo x cui non la vuole più vedere, basta ke nn lo faccia. U.U

    ps. Comunque io gli ho ripetuto più volte ke secondo me era sbagliato chiudere 'x me', doveva farlo xchè non si fidava più e aveva capito ke persona fosse. Ma lui crede nella sua buona fede (sebbene ce l'abbia con lei x la questione vacanza) e d'altro canto finchè lei non se lo sbatte contro il muro (scusate la volgarità) io non ho prove x incastrarla, se non i pareri di tutti contro il suo.

  6. #55
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Beh ognuno può pensarla come vuole, ma io sarei nera se il mio ragazzo mi desse il contentino così preferirei che mi dicesse 'guarda Elisa, la tizia è mia amica, le voglio bene, e non voglio rinunciare alla nostra amicizia'.

  7. #56
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Beh ognuno può pensarla come vuole, ma io sarei nera se il mio ragazzo mi desse il contentino così preferirei che mi dicesse 'guarda Elisa, la tizia è mia amica, le voglio bene, e non voglio rinunciare alla nostra amicizia'.
    Non è esattamente così, è difficile da spiegare.. dovresti entrare nella sua testa
    Lei era una delle 3 persone con cui si confidava, è vero, ma non è LA SUA MIGLIORE AMICA. Poteva anke sembrare così forse, ma lui non si è mai affezionato così tanto come a me con NESSUN ALTRO. Certo vuole bene ai suoi amici, e ce ne son un paio in particolare, ma io non sono solo la sua ragazza, ma anke la sua migliore amika.
    Perciò non prendo la sua risposta come un contentino, piuttosto come una dimostrazione che quello ke prova x me è reale e forte. Lei rimane cmq una delle persone a cui era più legato, ma il legame che ha con me supera qualsiasi altro, e io ne sono felicissima.
    E poi lui è fatto così, se gli fanno un torto che lui reputa grave (lei le ha posto la scelta, 'O ME O LEI') allora CHIUDE. Se non ci fossi stata io magari avrebbero riprovato a ess amici, ma lui ha deciso così, e io ora sn più tranquilla.

  8. #57
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    E quale sarebbe la tua parcella, mio dolce sicario?
    (ma puoi anke ucciderla vero??)


    Cmq il mio ragazzo ha detto ke non la vedrà MAI PIU'.
    Mi voglio fidare di lui..

    Mmmmh la parcella sarebbe altina, per te potrei farlo gratis, però poi mi ospiti tu x la notte (e il moroso per una notte lo dimentichi )

    Per quanto riguarda la tipa...

  9. #58
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci sto

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. 883 - Rotta x casa di dio
    Da Uan nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 9:45
  2. 883 - Rotta per casa di Dio
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:20
  3. la gamba rotta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:35
  4. mi sono rotta!mia madre dallo psicologo
    Da linkinari nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 14:02
  5. mi sn rotta
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 19:16