ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

Mi.sono.rotta.

  1. #41
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    finalmente.. mi auguro ke lei nn si faccia + sentire..!xD
    e km immaginavo il tuo uomo ha scelto te
    bè terrò inkrociate le dita sikuramente x te dolcezza..!
    Quote Originariamente inviata da -Kik- Visualizza il messaggio
    Dita incrociate anch'io! Anche quelle dei piedi tesora..
    Grazie care, vi adoro


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aaaaa ma te sei stata una signora perchè anche io l'avrei presa per i capelli come hanno detto precedentemente...ma dai,ma scusa come fa il tuo ragazzo ad essere amico di quest'essere, che non può essere definito in modo diverso, se lei è insoddisfatta del suo rapporto e vuole cornificare il ragazzo lo facesse ma non rompesse e non influenzasse la vita degli altri!!! Cmq il tuo ragazzo si è comportato in modo esemplare, è stato molto dolce e carino. BRAVO! Tienitelo stretto non so quanti avrebbero fatto quello che ha fatto lui.
    Baci

  4. #43
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    complimenti alla intraprendenza della ragazza..

  5. #44
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba.moretta Visualizza il messaggio
    Aaaaa ma te sei stata una signora perchè anche io l'avrei presa per i capelli come hanno detto precedentemente...ma dai,ma scusa come fa il tuo ragazzo ad essere amico di quest'essere, che non può essere definito in modo diverso, se lei è insoddisfatta del suo rapporto e vuole cornificare il ragazzo lo facesse ma non rompesse e non influenzasse la vita degli altri!!! Cmq il tuo ragazzo si è comportato in modo esemplare, è stato molto dolce e carino. BRAVO! Tienitelo stretto non so quanti avrebbero fatto quello che ha fatto lui.
    Baci
    Qualsiasi ragazzo serio e innamorato.

  6. #45
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Savona
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    MI.SONO.ROTTA.

    Per chi di voi non avesse seguito la storia in un post ke scrissi tempo fa, riassumo.

    C'è sta tizia, che chiamiamo S., che aveva programmato le vacanze col mio ragazzo prima ke ci mettessimo insieme, perchè erano una specie di 'migliori amici'. Lei è FIDANZATA, e in vacanza ci sarebbe andata con il mio ragazzo e una coppia di suoi amici. Avrebbero dormito lei e il mio ragazzo nella stessa stanza e nello stesso letto
    (lui nn lo sapeva). La vacanza è saltata, nel senso ke lui le ha detto ke non gli sembrava il caso visto ke si era messo con me, e che comunque avrebbe PAGATO LA SUA QUOTA, e S. avrebbe potuto invitare chiunque altro e avrebbe avuto una vacanza pagata. Vabbè, già questo non mi è andato giù..
    Lei ha fatto un pò di rogne, gli ha detto ke io non potevo vietargli di andare o RICATTARLO (cosa ke non ho davvero MAI fatto, l'ho lasciato libero di scegliere) e poi S. gli ha imposto una scelta: O LA MIA AMICIZIA O LA TUA RAGAZZA. Lui ovviamente ha scelto me e non si sono più sentiti.


    Fino a qualche giorno fa. Lei gli manda un sms dove dice ke è dispiaciuta x quello ke è successo, ke un'amicizia come la loro (si conoscono da tipo un anno ma hanno stretto solo negli ultimi mesi) non può finire così, ke si è comportata male ecc.
    Ah, dimenticavo. Avevo tralasciato il fatto ke su di lei girano voci (e vi assicuro ke le fonti ke ho sono del tutto sicure) che lei ha cornificato un sacco di volte il suo tipo, ke si è ripassata metà della sua compagnia e ke ci prova con chiunque respiri. In effetti da quando il mio ragazzo ha cominciato a mostrare interesse x me, lei gli si è stretta di più addosso, e TUTTI GLI AMICI DI LUI ke l'hanno vista dicono ke lei è tipo polipo sul mio ragazzo, e ke ci prova spudoratamente. (cosa ke pensano anke tutti i miei amici a cui ho raccontato la storia della vacanza) Tra l'altro io sta qua la conosco xchè da piccole giocavamo ins io, lei e la mia migliore amica..poi vabbè non ci sono più uscita x cui di lei non so NULLA e lei non sa NULLA di me, eppure ha detto al mio ragazzo di non mettersi con me xchè sono APPICCICOSA. -.-

    Ora io vi chiedo.. ke devo fare?
    Non voglio mettermi in mezzo e far rompere il mio ragazzo con una sua amica, ODIO I RICATTI, e in più non è justo perchè non vorrei ke lui lo facesse con me. Lui è sempre così buono con me, e non riesce a essere stronzo se vede una ragazza piangere. Lei questo lo sa, e temo ke potrebbe giocarci sopra..è come se lui non vedesse, è accecato dall'affetto ke cmq li lega e non capisce ke è solo una sua tattica x farlo litigare con me..

    SONO.IN.ANSIA.

    Come ci si comporta con una persona così?

    son d'accordo con gli altri... niente dita incrociate... non servirà perchè il tuo ragazzo è con te, è tuo e se paga una vacanza non fatta per stare con te.. allora èl proprio un Ragazzo conle palle d'acciaio! E lo capisco perchè io per la mia ragazza ho rinunciato ad andare all'università a Roma, vado a Torino e non mi fermo nemmeno la, mi faccio 2 ore e mezza di viaggio tutti i giorni da Cairo Montenotte(dv vivo) a Torino solo per poterla sentire 5 minuti alla sera(e sono i momenti più belli di tutta la giornata) e vederla i giorni che arrivo prima... i ragazzi innamorati fanno "follie"o altro e ti puoi fidare perchè i soldi al giorno d'oggi sono rari che altro e se lui paga e non va.. allora il suo cuore è nella tua cassaforte...FORTUNATA

  7. #46
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    una telefonatina dicendole che sai dove abita e tutto passa... quando lo feci io funzionò...

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    una telefonatina dicendole che sai dove abita e tutto passa... quando lo feci io funzionò...
    Tu sei la mia idola vedo che ragioniamo allo stesso modo!

  9. #48
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    una telefonatina dicendole che sai dove abita e tutto passa... quando lo feci io funzionò...
    No, con lei nn funziona una cosa del genere..dovrei proprio prenderla di petto se la trovo in giro e picchiarla, punto e basta.
    Ma nn lo farò, aspetto di vedere cm va avanti sta storia.. vi tengo aggiornati^^

  10. #49
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    No, con lei nn funziona una cosa del genere..dovrei proprio prenderla di petto se la trovo in giro e picchiarla, punto e basta.
    Ma nn lo farò, aspetto di vedere cm va avanti sta storia.. vi tengo aggiornati^^
    Qualcuno ha detto "picchiarla punto e basta" nella stessa frase?!

    Eccomi, dove, quando, perchè?

  11. #50
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha detto "picchiarla punto e basta" nella stessa frase?!
    Eccomi, dove, quando, perchè?
    E quale sarebbe la tua parcella, mio dolce sicario?
    (ma puoi anke ucciderla vero??)


    Cmq il mio ragazzo ha detto ke non la vedrà MAI PIU'.
    Mi voglio fidare di lui..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Rotta x casa di dio
    Da Uan nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 9:45
  2. 883 - Rotta per casa di Dio
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:20
  3. la gamba rotta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:35
  4. mi sono rotta!mia madre dallo psicologo
    Da linkinari nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 14:02
  5. mi sn rotta
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 19:16