Grazie care, vi adoro :050:
Visualizzazione stampabile
Aaaaa ma te sei stata una signora perchè anche io l'avrei presa per i capelli come hanno detto precedentemente...ma dai,ma scusa come fa il tuo ragazzo ad essere amico di quest'essere, che non può essere definito in modo diverso, se lei è insoddisfatta del suo rapporto e vuole cornificare il ragazzo lo facesse ma non rompesse e non influenzasse la vita degli altri!!! Cmq il tuo ragazzo si è comportato in modo esemplare, è stato molto dolce e carino. BRAVO! Tienitelo stretto non so quanti avrebbero fatto quello che ha fatto lui.
Baci :kiss:
complimenti alla intraprendenza della ragazza..
son d'accordo con gli altri... niente dita incrociate... non servirà perchè il tuo ragazzo è con te, è tuo e se paga una vacanza non fatta per stare con te.. allora èl proprio un Ragazzo conle palle d'acciaio! E lo capisco perchè io per la mia ragazza ho rinunciato ad andare all'università a Roma, vado a Torino e non mi fermo nemmeno la, mi faccio 2 ore e mezza di viaggio tutti i giorni da Cairo Montenotte(dv vivo) a Torino solo per poterla sentire 5 minuti alla sera(e sono i momenti più belli di tutta la giornata) e vederla i giorni che arrivo prima... i ragazzi innamorati fanno "follie"o altro e ti puoi fidare perchè i soldi al giorno d'oggi sono rari che altro e se lui paga e non va.. allora il suo cuore è nella tua cassaforte...FORTUNATA :)
una telefonatina dicendole che sai dove abita e tutto passa... quando lo feci io funzionò...