io nn mi sento di giudicare.. però credo che nn ami veramente il tuo ragazzo per aspettare anche dall altro una mossa..
parla chiaramente con il tuo ragazzo.. digli che hai bisogno di conferme.. digli che vuoi mettere in chiaro il rapporto.. anche perchè sei una donna e credo che arrivati ad una certa età bisogna decidere a fare passi importanti se lo si desidera.. però pensa prima bene se è quello che vuoi.... cmq spero che riuscirai ad essere + serena e ha capire cosa fare e cosa vuoi.. un bacio
Da tutte le Vs. opinioni ho capito che purtroppo nella vita ci sono dei momenti duri che sembrano insormontabili ma l'importante è tenere duro e cercare di andare avanti consapevoli di ciò che si sta facendo. Non ho deciso come dovrà concludersi questa vicenda, non posso deciderlo ora. E' vero devo mettere in chiaro le cose con mio moroso prima e poi vedere cosa succede. Ma non è detto che debba andare proprio così. La vita è imprevedibile. Tra una settima forse tutto il mio preoccuparmi può essere acqua passata. Ma non posso dirlo ora ... non potrei. L'unica soluzione che trovo congrua è aspettare senza fare nulla per permettermi di capire cosa veramente voglio IO e poi penserò sul da farsi con gli altri.
io ci uscirei , perche' secondo me ti aiuterebbe a chiarirti le idee, magari scopri che in realta' e' solo la tua voglia di svagarti...9 anni di fidanzamento sono tanti ...vi dovreste dare una mossa!!! e forse e' proprio quello che ti fa pensare al tipo del super, che sia cosi' disponibile e forse pronto a mettersi in gioco !!! ...cosa che vorresti dal tuo lui!
comunque mi sembra di aver letto che vuole un consiglio!
se ci si apre e si viene sbranati in questo modo a che pro' un forum?
...io credo che dopo 9 anni di fidanzamento con un tipo reticente mandino in confusione chiunque! e' vero che chi ama difficilmente cerca un altro, ma e' anche vero che la coppia e' fatta da 2 persone, sicuramente se non fosse cosi' confusa non si sarebbe nemmeno guardata intorno...e questo lo si dovrebbe capire dal fatto che SONO 9 ANNI che ha lo stesso ragazzo e che ha fatto dei progetti con lui! e adesso si aspetta qualcosa...non e' che lei non ne parla, e' lui che non ne vuole sapere!
Volevo precisare ad alcuni di Voi che tutto questo scompiglio che ho dentro non è perchè voglio una semplice e banale storia di sesso. Non è per questo che mi sto mettendo in gioco e sicuramente non voglio buttare all'aria 9 anni per andare solo ed esclusivamente a letto con un altro. Quello che provo è diverso, è una cosa che mi scombussola, che mi mette sottosopra lo stomaco quando lo vedo o lo penso, quando passo davanti al super. mi va il cuore in gola se vedo la sua macchina. Insomma, sì può essere solo un infatuazione, ma nessuno di voi ha mai provato queste emozioni? PS. volevo precisare anche che non mi sto "guardando in giro", è semplicemente successo e basta. Se volessi cercarmi un altro non credo che mi farei tanti scrupoli. Comunque è proprio bello!!!!
Vuoi una diagnosi? La storia col tuo ragazzo è diventata un'abitudine e lui non ti prende più come prima (o davvero non vedresti nessun altro). Questo tipo ti piace esteticamente e ti attira il provare nuove emozioni, ma di lui non sai NIENTE e puoi solo fantasticare, per questo ne rimani così affascinata. Se ti avvicini troppo a lui rischi magari di rovinare quello ke hai duramente costruito col tuo ragazzo, e poi magari scopri che qst qui non è neanke tanto meraviglioso come sembrava. Attenta.
Si posso solo fantasticare, è vero, ma anche sperare ...