ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 92

capodanno divisi

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    Per me,passami il termine,c'è un pò di "invidia" nei loro confronti e tra amici non è bello;loro possono ed è giusto che ci vadano..
    se avessi avuto la possibilità,tu,saresti partita con loro,magari lasciando fuori qualcuno che per un motivo o per l'altro,non sarebbe potuto venire.

.che alla fine,Capodanno..non ha niente di così diverso da tutti gli altri giorni.

sinceramente ti dico e ti ripeto..che se me l'avessero fatta notare questa cosa
    Io non l'avrei fatta..avrei trovato un compromesso per stare tutti assieme...
    A me dà solo fastidio che la loro superficialità alcune volte non paghi...
    E debbano essere sempre gli altri a rimanere inculati
    Molti dei vostri amici,. quando li avete piantati,o magari siete stati piantati non si sono/ vi siete incazzati perchè magari avevate l'alternativa pronta. o non volevate creare provlemi per niente... perchè sennò l'avreste detto...

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Organizzati diversamente dai,che alla fine,Capodanno..non ha niente di così diverso da tutti gli altri giorn
    appunto... -.-
    il problema è che la coppia sposata ci è appena stata due mesi fa a disneyland
    andateci quando ***** volete a disneyland..ma sapendo che molti di noi 750 euro non li avevano o non potevano dare un immediata possibilità...stattene a casa e fai qualcos'altro..ma andare anche all'estero ma qualcosa tipo svizzera che ne so..
    In modo da rimanere sulle 300 euro circa toh...
    no dovevano per forza andare via 3 giorni e spendere un capitale...
    furbi però sapevano fin dall'inzio che alcuni di noi 750 euro non li avrebbero trovati...
    boh.. cmq sarò io che non capisco, non so.
    Ultima modifica di Siugar_; 13/9/2008 alle 4:13

FdT quasi assuefatto
    51 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    appunto... -.-
    il problema è che la coppia sposata ci è appena stata due mesi fa a disneyland
    andateci quando ***** volete a disneyland..ma sapendo che molti di noi 750 euro non li avevano o non potevano dare un immediata possibilità...stattene a casa e fai qualcos'altro..ma andare anche all'estero ma qualcosa tipo svizzera che ne so..
    In modo da rimanere sulle 300 euro circa toh...
    no dovevano per forza andare via 3 giorni e spendere un capitale...
    furbi però sapevano fin dall'inzio che alcuni di noi 750 euro non li avrebbero trovati...
    boh.. cmq sarò io che non capisco, non so.
    beh forse la tua non è una compagnia destinata a rimanere unita per molto ancora....
    sicuramente stà funzionando su 2 livelli diversi.....
    organizzatevi diversamente....
    per divertirsi non bisogna per forza fare follie....il bello è aver vicine le persone giuste....
    vedi magari anche un capodanno in piazza....prenotate una camera dalle parti di rimini....andate in treno e vi divertite magari di più.....

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    beh forse la tua non è una compagnia destinata a rimanere unita per molto ancora....
    sicuramente stà funzionando su 2 livelli diversi.....
    organizzatevi diversamente....
    per divertirsi non bisogna per forza fare follie....il bello è aver vicine le persone giuste....
    vedi magari anche un capodanno in piazza....prenotate una camera dalle parti di rimini....andate in treno e vi divertite magari di più.....

ora mi sto muovendo per organizzare qualcosa di alternarivo infati.. -.-

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Voi che non avete 750 euro da spendere andate da un altra parte. Non vedo tutto questo gran problema.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Voi che non avete 750 euro da spendere andate da un altra parte. Non vedo tutto questo gran problema.
    E' un problema nel momento in cui sapevano benissimo che noi non sapevamo dove andare.
    E non lo vieni a dire in macchina.. davanti a chi non può andare
    Io ci sono rimasta malissimo.. e dopo aver parlato con le altre mie amiche.. ci sono rimaste male anche loro cmq.
    Non + stata solo mia la reazione sbagliata evidentemente

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    E' un problema nel momento in cui sapevano benissimo che noi non sapevamo dove andare.
    E non lo vieni a dire in macchina.. davanti a chi non può andare
    Io ci sono rimasta malissimo.. e dopo aver parlato con le altre mie amiche.. ci sono rimaste male anche loro cmq.
    Non + stata solo mia la reazione sbagliata evidentemente
    Si ma fossi in te io non lo darei a vedere che ci sei rimasta male. Ti organizzi un altra vacanza con le tue amiche e vedrai che ti divertirai lo stesso.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Si ma fossi in te io non lo darei a vedere che ci sei rimasta male. Ti organizzi un altra vacanza con le tue amiche e vedrai che ti divertirai lo stesso.

Si è l'atteggiamento migliore
    Infondo non mi pare di avergli fatto qualcosa di male a loro..
    Quindi...
    Mah spero di organizzarm ankio divertendomi

FdT quasi assuefatto
    51 anni
    Iscrizione: 27/5/2008

Predefinito

i modi x divertirsi sono tantissimi......anche senza far granche organizzate un pigiama party una serata a tema....spederete pochissimo e vi divertirete un sacco l'importante niente musi lunghi o invidie a quelli che vanno all'eurodisney...magari la piove e invidiano voi rimaste a casa......

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    i modi x divertirsi sono tantissimi......anche senza far granche organizzate un pigiama party una serata a tema....spederete pochissimo e vi divertirete un sacco l'importante niente musi lunghi o invidie a quelli che vanno all'eurodisney...magari la piove e invidiano voi rimaste a casa......
    ehhehehehhe
    Gli auguro di divertirsi per carità
    ma siccome per me sono stufi di quelli che non hanno i soldi a disposizione per andare sempre dove organizzano loro...
    allora si stanno formando i gruppetti di " chi può" e di chi " non può"
    il che hanno anche ragione, per carità
    Ma alla fine non è nemmeno colpa di nessuno se c'è gente che puà o c'è gente che non può
    Mi auguro che un domani capiti a loro, però
    Sono stati senza soldi fino a ieri questi miei due amici sposati...hanno un mutuo sulle spalle
    e potrebbero anche capire
    Solo che hannop vinto una causa in tribunale che gli ha fruttato circa 10 mila euro... e adesso spendono e spandono alla faccia degli altri, che magari hanno davvero problemi economici...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima