Penso che con questo post si formeranno due fazioni nette, vediamo.
Secondo voi, è importante passare il Capodanno con la persona che si ama?
Mi spiego meglio.
Una settimana fa io e il mio ragazzo stavamo parlando appunto dei nostri programmi in proposito (so che è un pò presto, ma è saltato fuori l'argomento) e lui mi ha detto che ogni anno festeggia coi suoi amici della montagna. (che io ho conosciuto ma con cui non condivido nulla, non mi piacciono granchè. Non perchè mi stiano antipatici, semplicemetnte non sono il tipo di persone che avvicinerei come amici, non siamo affini ). Io l'anno passato ho festeggiato con la mia compagnia, ma non ho per niente un bel ricordo di quella sera, dato che c'era anche il mio ex che mi ha fatto ingoiare rospi x tutto il tempo. (Però coi miei amici mi sono divertita)
Quest'anno mi piacerebbe passarlo insieme al mio ragazzo e a degli amici, ma siamo divisi perchè lui vuole stare coi suoi amici e io coi miei. Ho proposto di far venire tutti da me, avremmo potuto fare una festa a casa mia, però dice che loro difficilmente si muovono dalla montagna, x cui dovrei andare io. Dato che ultimamente la mia compagnia la vedo davvero poco, ci tenevo a trascorrere il Capodanno con loro, ma anche col mio amore.
Che dovrei fare secondo voi?
Valutare il Capodanno come un giorno qualsiasi e non prendermi male anche se lo passiamo separati? Ci tengo davvero tanto..x me è una festa importante, non so..
Forse sono così accanita sull'idea di passarlo insieme perchè in parte vorrei cancellare lo scorso anno, perchè son stata davvero male.
Mi affido nelle vostre mani. U.U
Grazie a chi ha la pazienza di leggere