Non so se la sezione è quella adatta, cmq.
C'è un gruppo di poveri imbecilli che stanno fregando le utenze di Msn....... sono arrivati anche in ufficio qui da me e l'hanno fottuta ad un collega, sono in 5, sono partiti da un'utenza fottuta, nn so come (ma a culo) e poi contattano i contatti del povero malcapitato cercando di farsi dire la risposta alla domanda segreta: tanto è vero che io avevo la domanda "Come si chiama il dot ?" e un amico di questo collega che gli hanno fregato l'account mi ha detto, ad un mio amico stanno chiedendo come si chiama il dot, con la mia utenza !! ---------- e qui ho capito come operano.
la mia domanda adesso è cambiata, c'ho scritto: andate a fan***o brutti cog***nazzi.
Andate a controllare la vostra domanda, almeno se qualche amico vi contatta (e in realtà è uno di loro) e vi fa la domanda (e voi non ci pensate che è quella per la password) siete fregati irrimediabilmente.
Al mio collega è successo cosi': Suo cugino, l'ha contattato sul messanger e gli ha chiesto: qual'è il tuo animale preferito ? Lui glielo ha detto e poco dopo è caduta la connessione di Msn....... poi il cugino lo ha chiamato e gli ha detto che gli avevano fottuto l'account e se lo contattavano nn era lui...... ma era troppo tardi, abbiamo fatto 2 + 2 ------------ e sono venuto subito a dirvelo, nn si sa mai !!