ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

E' importante?

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    ma scusa,xkè nn ve ne state soli? neanke così vuole? x conto vostro
    Lui dice che ha provato a passare il Capodanno da solo con la sua ex e si sono annoiati..poi ankio sono dell'idea che passarlo tutti insieme sia meglio, per stare da soli c'è San Valentino dopotutto! Stiamo da soli molto spesso, x cui penso che questa festa sia bello passarla in compagnia! Poi oh, magari nè i miei amici nè i suoi si organizzano e saremo costretti a fare così, però non possiamo dirlo adesso!

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Lui dice che ha provato a passare il Capodanno da solo con la sua ex e si sono annoiati..poi ankio sono dell'idea che passarlo tutti insieme sia meglio, per stare da soli c'è San Valentino dopotutto! Stiamo da soli molto spesso, x cui penso che questa festa sia bello passarla in compagnia! Poi oh, magari nè i miei amici nè i suoi si organizzano e saremo costretti a fare così, però non possiamo dirlo adesso!
    bhe nn hai tt i torti,guarda spero ke non lo passerete divisi,ma tt isieme =)

Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008

Predefinito

tu e la tua komitiva andate kon lui da i suoi amici in montagna e state tutti quanti insieme kosì nn si offende nex

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magicanna Visualizza il messaggio
    tu e la tua komitiva andate kon lui da i suoi amici in montagna e state tutti quanti insieme kosì nn si offende nex
    Non lo faccio per due motivi. Uno perchè i miei amici non si vogliono spostare troppo (e comunque alcune ragazze non possono fare tanto tardi e questo posto in montagna dista tipo 2ore dalla nostra zona) e poi perchè non sono convinta che i suoi amici gradirebbero una tale intrusione..noi siamo davvero tanti, e non posso invitare i MIEI AMICI a casa di uno dei suoi amici, darebbero fastidio.
    Avevo già risposto.

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Mi sa che quest'anno,il capodanno diviso,tocca anche a noi.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Se tu vuoi farlo con i tuoi amici e lui con i suoi, non vedo dov'è il problema.
    Al massimo si poteva discutere se uno dei due, preferiva farlo insieme e l'altro invece no.
    Ma visto che entrambi siete d'accordo e a nessuno dei due pesa la situazione, non farti condizionare dai luoghi comuni o dai pensieri altrui.

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Se tu vuoi farlo con i tuoi amici e lui con i suoi, non vedo dov'è il problema.
    Al massimo si poteva discutere se uno dei due, preferiva farlo insieme e l'altro invece no.
    Ma visto che entrambi siete d'accordo e a nessuno dei due pesa la situazione, non farti condizionare dai luoghi comuni o dai pensieri altrui.
    Non è questo Rum.. è ke entrambi vogliamo comunque passarlo insieme, e sentiremmo da morire la mancanza dell'altro in caso ci dividessimo..però come hanno detto prima non è neanke giusto che lui rinunci ai suoi amici visto ke io non voglio rinunciare ai miei.. Solo che x me era davvero importante passarlo insieme, so che può sembrare una stupidata..E spero ke lui se ne renda conto e decida di passarlo con me senza ke io glielo dica ancora..

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Non è questo Rum.. è ke entrambi vogliamo comunque passarlo insieme

Se entrambi vorreste passarlo assieme, lo passereste insieme senza tante menate.
    Evidentemente se lo fate separati, per qualcuno di voi due è più importante passare il capodanno con gli amici

Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

dato che è da un po' che non vedi la tua compagnia secondo me dovresti passare il capodanno con i tuoi amici...è solo x una sera..il tuo moroso lo potrai vedere tutte le altre sere no? anke perchè passare il capodanno con lui significherebbe passarlo anke con i suoi amici che da qnt ho capito non trovi molto simpatici o affini.Poi si sa come va a finire...lui è un po' che non vede i suoi amici, passa tutta la serata a parlare con loro di cose da maschi XD e forse rimmarresti più in disparte che con la tua compagnia.

confermo qll che ho dtt prima...vai cn i tuoi amici e ti diverti di +

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Se entrambi vorreste passarlo assieme, lo passereste insieme senza tante menate.
    Evidentemente se lo fate separati, per qualcuno di voi due è più importante passare il capodanno con gli amici

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima