per me sei solo invidiosa e ti rode che loro vanno e tu no, per me i tuoi amici non sbagliano, e non ho altro da aggiungere
no no stiamo andando fuori strada...
non sono invidiosa...
ma è OVVIO scusate che mi dia fastidio non poter passare il capodanno con loro..
ci saremmo divertiti comunque.. anche senza andare chissà dove...
che discorsi sono?
ESSERE CONTENTA ?????
Io sarei molto piu felice a dire il vero vedere che con qui soldi che hanno ora in tasca, ci riuscisserio a pagare anche solo mezzo quarto del mutuo... non che li usassero per andare a disneyland paris escludendo poi, oltrettutto , gli altri che non possono andare con loro.
Ma ognuno posso capire che li spende come ha voglia i propri soldi.
Che discorso sono? Invidiaaa? ma di cosa?
vi giuro ragazzi
io sto provando tutti i sentimenti che si possono provare in questo momento
tranne l'invidia
L'invidia è il voler qualcosa che hanno gli altri
Io NON voglio ESSERE A DISNEYLAND PARIS con loro, credetemi
Io avrei voluto soltanto che si pensasse di più a quegli amici che rimangono a casa per non il potersi permettere di spendere tutto ciò che spendono loro...
Poi non c'entra l'invidia.. io non so piu come dirlo.
tesoro vai a lavorare per poi non avere i soldi in mano per andare con i tuoi amici a divertirti a capodanno, poi mi dici come parli E COME RAGIONI!
SE SEI INTELLIGENTE CAPISCI CHE PER UNA TUA AMICA PUO' ESSERE UN PROBLEMA NON AVERE I SOLDI PER VENIRE A DIVERTIRSI CON VOI....
SE SEI UN IGNORANTE... GLIELO FAI PESARE E NE PARLI ANCHE DAVANTI A LEI.. FACENDOLA RIMANERE MALE...
A casa mia la correttezza è cosi.. a casa tua non so...
si vede che magari anche tu ti comporti cosi con le altre persone... senza preoccuparti invece di come possa soffrirne in silenzio...
E cosi molte persone...
La gente se è intelligente può capire i tuoi problemi momentanei
Puo capire che non sei una lazzarona, che lavori, ma i soldi per un motivo o per un altro NON PTUOI AVERLI
E' FACILE PARLARE QUANDO CI SONO MAMMA E PAPA' CHE TI AIUTANO IN TUTTO...
Mettiti nei panni di chi NON PUO'...
Di chi ha problemi.
Se sei un vero amico , che fino a ieri non hai avuto nemmeno tu i soldi , nemmeno per mangiare quasi, non la fai cmq la sborone ad organizzare ad andare a disneyland paris...sapendo che ci sono i TUOI AMICI, NON PERSONE QUALSIASI, CHE NON POSSONO...
Se sei un amico un po cosi, che pensa solo a se stesso, e in questi casi LO DIMOSTRI... io non ti faccio storie...ma te sei comuque uno stronzo a mio parere
perchè sto scrivendo qui , per parlarne con persone che spero siano abbastanza intelligenti, per capirlo... perchè a loro non glielo voglio far pesare
sono felice che vadano e si divertano
Comunque l'unico che è riuscito a capire il discorso è Gabriel.. e sinceramente non capisco come mai gli altri non centrino il problema di fondo di questa storia come invece ha saputo fare lui...
GABRIEL ILLUMINAMI TI PREGO...
Ci si può rimanere male,perchè magari avresti voluto star con loro..
ma laquestione qua è diversa.
C'è poco da fare..
tu rosichi.punto.
Non credo ci sia bisogno di augurargli di restar senza soldi.
come hai spiegato meglio i tuoi amici sboroni stanno vivendo una situazione da arricchiti ma da quanto ho capito potrebbe trattarsi di una situazione temporanea.... beh che fare... ricordi la storiella della formica e della cicala......
penso che se quando finiranno i tempi di "vacche grasse" si ritrovano ad avere amici/che che ancora li considerano tali nonostante i calci presi...debbano proprio ritenersi fortunati...
mah guardate io ieri sera li ho visti... mi sono comportata normalmente ...ho sorriso... ho scherzato.. ero serena....
Loro all'inzio hanno rosicato un po ragazzi , davvero...
Lei e l'altro mio amico, vedevo che si guardavano ogni 3 per due.. e lei ci rimaneva quasi male per questa cosa...che a me , non mi era importato nulla
Comunque hanno lasciato a casa una mia amica
Dicendogli che erano andati a mangiare al lago...
Mente invece non era vero
Infatti mi ha chimato la mia amica e ho dovuto coprirpli
Mentendo a lei... che ci è rimasta malissimo, ( è una persona molto sola... è una donna di 34 anni ma che viene presa sempre per il culo da loro poverina... )
Quando però li ho incontrati gliel'ho detto
Gli ho detto . Ragazzi..a che minchia di gioco state giocado?
Se una persona non può seguirvi in tutte le cose che fate perchè deve scegliere come spendere i suoi soldi... non potete escluderla. *****
E in più Susanna che minchiate le andate a raccontare pur di farla rimanere a casa???
Mi ci è volutio parecchio coraggio...
Ma sembrano aver capito
e una di loro mi fa
POTEVI DIRLO ... ANDAVAMO DA QUALCHE PARTE di PIU ECONOMICo....POI SINCERAMENTE SUSANNA NON SO PERCHE' L'HANNO LASCIATA A CASA....
EH.. POTEVI DIRMELO :
E' DA MESI CHE LO PREDICO....ORAMAI...LI SANNO TUTTI I CAZZI MIEI LI DENTRO
Non sono sempre riuscita a nascondere i miei problemi
Mi isolavo ma tutti pensavano lo facessi perchè ero una malcagata...
Ma non era cosi...
Non so se hanno capito..
Vedendo forse che il loro piano non ha funzionato, si saranno anche calmati alla fine.....
Penso abbiano dimenticato tutti i rancori
Ma a capodanno rimarrermo a piedi comunque noi non " abbienti" perchè loro dovevano, ancora una volta, "sboronare"
Non mi importa però
Ho capito che io a loro voglio bene
Ma anche che non mi abbasserò ai loro livelli di stupidità ed infantilismo che a volte hanno...
E mi ritengo soddisfatta cosi