non sacrificherei i caraibi per stare in città! questo no di sicuro...e lo ammetto!!!
ma per organizzarsi prima per andare in un posto accessibile economicamente a tutti: si!!!!!!!
e te lo dico con il cuore proprio
Perchè capisco i problemi che può avere una persona a spendere 700 euro per il capodanno , anche se lavora.
no ai miei amici -.-
allora secondo me dovresti parlarne con i tuoi amici e dirgli soprattutto che a te farebbe piacere passare il capodanno con loro e che se loro vogliono lo potete fare con delle spese più sostenute. però c'è da dire che se loro ti dicono di no alla fine non hanno molto colpa anche perchè una delle due coppie dicevi che è sposata e dovresti sapere quanto è difficile dopo il matrimonio trovare il tempo per divertrsi.
Se è per questo, non c'è scritto da nessuna parte che loro sono obbligati a passare il Capodanno con te.
Hanno prenotato, ma non vi hanno escluso dal gruppo.
Ve l'hanno chiesto mi sembra, no?
Se voi non ci potete andare, che colpa ne hanno?
Addirittura non possono nemmeno parlarne quando siete presenti?
Boh mi sembra un pò esagerato...
Capisco lo spirito di unione che vorresti ci fosse, ma non per questo, uno non si può fare la vacanza che vuole se alcuni suoi amici non lo possono raggiungere o accompagnare.
beh questo è un altro problema e ...loro.
non mi sembra che dopo il matrimonio si siano fatti mancare nulla,credemi.
Preoccupazioni si.. ma veniva i divertimenti anche dirante le preoccupazioni.
Ma , ripeto, sono fatti loro.
Parlargli...
si, ok.
Io gli parlo, gli faccio capire.. rispondendogli soprattuto alle battutine.
Ma se loro non capiscono... che ci dobbiamo fare?
NO... vermanente a me si sono risparmati proprio di propormelo
L'ho saputo quando eravamo in macchina e ne parlavano con altri
L'hanno chiesto ad altri ma non a me.
Rum ...dimmi una cosa.. ti è capitato di rimaere sola a capodanno perchè gli altri spendevano un mucchio di soldi per andarci
e tu non potevi... magari amici che conosci da più di 2 anni.....
e non riuscite a passare mai un capodanno assieme perchè ognuno va per i cazzi suoi..
l'anno scorso sono andati all'oratorio... senza di noi
Perchè vorrei sapere con che spirito molte persone qui danno consigli.