Andrete da qualche parte a capodanno o nelle vacanze di natale? o dove vi piacerebbe andare?
Io pensavo al canada...altri consigli?
Andrete da qualche parte a capodanno o nelle vacanze di natale? o dove vi piacerebbe andare?
Io pensavo al canada...altri consigli?
Ma la smetti di andartene sempre in vacanza te? ti sei fatta 3 settimane in Croazia, 1 weekend a Parigi, vai tutte le settimane in montagna, e dicevi che andavi pure a fare il Safari sotto le vacanze di Natale.... :twisted:Originariamente inviata da Margherita
ma vuoi startene un pò a casa?
ps. che razza di domande... io non so nenache che faccio stasera
Originariamente inviata da TuKaNo
Va bè io chiedo in anticipo....se no quando prenoto....poi mi sembri mio padre...però lui mi dice che pure durante la settimana sono sempre in giro....
guarda... ora che ci penso bene.... per me dovrebbe ripresentarsi l'opportunità di fare 5 giorni in montagna a casa di amici sul Gran Sasso, come l'anno scorso... un posto per te lo rimedio volentieri....Originariamente inviata da Margherita
anche perchè sai... d'inverno..... la neve..... il camino......
qualcuno/a che sappia attizzarre bene il fuoco (anche solo con le parole) fa sempre comodo...
Si...peccato ci sarebbe qualcuno che ti spezza le ossaOriginariamente inviata da TuKaNo
e basta con questi luoghi comuni che i ragazzi siano gelosi... suOriginariamente inviata da Margherita
e poi scusa.... sempre a pensare male stai.... in fondo il mio invito era solo motivato dal fatto che ti saresti potuta rendere utile ad accendere il fuoco del camino con due parole.... mica c'erano doppi fini....
ps. cmq ho come la vaga impressione che per colpa mia finirà in OT questo 3d.... e saremo passibili di pena capitale sorry
Gli ultimi Capodanni li ho passati tutti sulla neve a sciare in Alta Italia proprio x risolvere il problema del Capodanno in città ke è una noia mortale.
A me tocca passare capodanno nella città eterna...
Devo escogitarmi qualcosa, piuttosto lo passo con mio cugino a Los Angeles, tutto tranne Roma vi prego...
pensavo di andare a trovare i miei amici svedesi ma non sono sicuro perché ho tante cose da fare in quei giorni!
ANCHE IO VADO IN SVEZIA!!!!!! MAGARI SI CI VEDE!!Originariamente inviata da killuminato
sarebbe alquanto insolito xhe 2 italiani conosciuti su un forum si incontrassero in svezia, non credi?