ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 92

capodanno divisi

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh ma ci perdi ancora tempo con gente così? Io personalmente di uscire con "amici" che sminuiscono continuamente (perchè da ciò che dici appare questo) chi non può permettersi di fare ciò che fanno loro mi sarei stancata prima..
    Se invece li accetti come sono, dovresti accettare anche il fatto che vadano a Parigi..se possono farlo, perchè perdere l'occasione?
    Ovvio che hanno sbagliato modo di porsi..poi boh..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    no non c'entra nulla eh..
    quelli erano i " problemi" che erano nati
    e adesso sfociano in questo
    che a capodanno ognuno è per i cazzi suoi..

    le altre persone che non possono venirci a Disneyland che fanno???
    siamo amici
    oppure quando c'è da sacrificarsi e andare in posti piu " accessibili" ognuno va per i cacchi suoi???? e l'amico non ti deve "pesare" in questo senso... -.-
    si ma alla fine loro possono permettersi questa vacanza e tu no giusto?
    ora il punto è questo tu ti sacrificheresti per loro?nel senso faresti di tutto per trovare i soldi e andare con loro? secondo me no. quindi non vedo perchè loro debbano "sacrificarsi", in un certo senso, e non andare in vacanza solo perchè ci sono alcune persone che non hanno la disponibilità economica.

  4. #23
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    si ma alla fine loro possono permettersi questa vacanza e tu no giusto?
    ora il punto è questo tu ti sacrificheresti per loro?nel senso faresti di tutto per trovare i soldi e andare con loro? secondo me no. quindi non vedo perchè loro debbano "sacrificarsi", in un certo senso, e non andare in vacanza solo perchè ci sono alcune persone che non hanno la disponibilità economica.
    Ma che ci vadano, senza scassare le balle pero'... Cioe', parlarmene sbavando quando sai che non posso venirci e' da stronzetti.

    E poi, trovare tutti quei soldi per uno svago poi... non e' che uno non si voglia sacrificare, magari non ha proprio le possibilita' non trovi?

  5. #24
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Kik- Visualizza il messaggio
    Beh ma ci perdi ancora tempo con gente così? Io personalmente di uscire con "amici" che sminuiscono continuamente (perchè da ciò che dici appare questo) chi non può permettersi di fare ciò che fanno loro mi sarei stancata prima..
    Se invece li accetti come sono, dovresti accettare anche il fatto che vadano a Parigi..se possono farlo, perchè perdere l'occasione?
    Ovvio che hanno sbagliato modo di porsi..poi boh..
    Non è tanto il fatto che vadano
    E' il modo di porsi che hanno ultimamente, come hai detto tu
    Fanno le battutine e si guardano ..soprattuto la moglie del mio amico e Carlo che sono molto legati
    Sapendo che non possiamo spendere per mangiare o per andare ogni settimana da qualche parte diversa, non ci avvisano nemmeno piu
    Ad esempio sabato scorso siamo andati al ristorante sabato scorso e domani vanno in veneto e rimangono la a mangiare di nuovo al ristorante

    Non siamo 40 enni che fanno le cene di lavoro eh... -.-
    Si potrebbe fermarsi ai Mc' Donalds...o cmq ad un fast-food qualsiasi.
    Non necessariamente bisogna sempre andare a mangiare AL RISTORNATE carne, pesce e piatti pronti.. primo secondo e terzo....
    E' CHE SE GLIELO DICI SEMBRA CHE LI VUOI GIUDICARE

  6. #25
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    si ma alla fine loro possono permettersi questa vacanza e tu no giusto?
    ora il punto è questo tu ti sacrificheresti per loro?nel senso faresti di tutto per trovare i soldi e andare con loro? secondo me no.
    la questione è che hanno prenotato già settimana scorsa
    ed i 750 euro da anticipare non li ho

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Ma che ci vadano, senza scassare le balle pero'... Cioe', parlarmene sbavando quando sai che non posso venirci e' da stronzetti.

    E poi, trovare tutti quei soldi per uno svago poi... non e' che uno non si voglia sacrificare, magari non ha proprio le possibilita' non trovi?
    si il mio era solo un esempio non sto dicendo che si deve sacrificare per andare a parigi.
    ma io penso che se loro hanno la possibilità di andare che vadano. la mia vita non è attaccata ai miei amici e se loro possono permettersi qualcosa e io no pazienza mi organizzerò con chi rimane ma non per questo me la prendo con loro.

  8. #27
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Ma che ci vadano, senza scassare le balle pero'... Cioe', parlarmene sbavando quando sai che non posso venirci e' da stronzetti.

    E poi, trovare tutti quei soldi per uno svago poi... non e' che uno non si voglia sacrificare, magari non ha proprio le possibilita' non trovi?
    si. E' quello che molte persone stentano a capire
    Che i soldi non te li danno sempre mammina e papino
    Ci sono anche altri problemi nella vita. -.-
    Ma questo è un discorso a parte, lasciamo stare

  9. #28
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    si il mio era solo un esempio non sto dicendo che si deve sacrificare per andare a parigi.
    ma io penso che se loro hanno la possibilità di andare che vadano. la mia vita non è attaccata ai miei amici e se loro possono permettersi qualcosa e io no pazienza mi organizzerò con chi rimane ma non per questo me la prendo con loro.
    Ma infatti il punto non credo sia che loro non devono andarci, ma se hanno deciso di andarci che almeno non facciano i grandiosi

  10. #29
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    si il mio era solo un esempio non sto dicendo che si deve sacrificare per andare a parigi.
    ma io penso che se loro hanno la possibilità di andare che vadano. la mia vita non è attaccata ai miei amici e se loro possono permettersi qualcosa e io no pazienza mi organizzerò con chi rimane ma non per questo me la prendo con loro.
    si ma Capodanno è un momento per organizzare qualcosa tutti insieme ...magari non stare in città, ok...
    Ma almeno da non spendere più di 300 euro giù di li...
    E da non dpover trovarsi 5 mesi prima a dover dare la disponibilità scusa
    Che minchia vuol dire andare in posti dove sai che gli altri non possono venire oppure non possono dare la disponibiltà di esserci nel mese di agosto per andare via a dicembre!!! Ma sù... Cosa siamo bambini dell'asilo che dobbiamo stare li a fare a gara per chi si organizza meglio??
    Poi non è per fare i conti in tasca alla gente
    Ma sti due miei amici si sono sposati
    Hanno un mutuo da pagare
    Sono andati due mesi fa a Parigi.. sono andati in Grecia in vacanza
    Hanno speso un botto per il matrimonio e sono andati a Santo Domingo+
    Han fatto debiti a desta e a manca
    Sono sempre fuori a spendere e a spandere...
    e prendono 1800 euro in due eh -.-

    Se tu non capisci le situazioni o non vuoi capire le situazioni degli altri..
    sono cazzi tuoi..
    .
    Ma anche ad andare a mangiare al Mc Donald's al posto del ristorante.. cosè un sacrificio?

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    si ma Capodanno è un momento per organizzare qualcosa tutti insieme ...magari non stare in città, ok...
    Ma almeno da non spendere più di 300 euro giù di li...
    E da non dpover trovarsi 5 mesi prima a dover dare la disponibilità scusa
    Che minchia vuol dire andare in posti dove sai che gli altri non possono venire oppure non possono dare la disponibiltà di esserci nel mese di agosto per dicembre!!! Ma sù....
    senti scusa ma forse non ci siammo capiti. allora mettiamo il caso che tu faccia un salvadanaio per il capodanno dell'anno prossimo. arriva il momento di decidere le vacanze tu e altre tre persone volete andare ai caraibi altre 4 non possono venire per problemi economici. tu che fai? non ci vai? obblighi i tuoi amici a venire?

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. marche x costumi divisi
    Da maya nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 12:11
  2. S.O.S. capodanno....
    Da pantegatto nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 16:11
  3. Capodanno
    Da Margherita nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 14:41