Bah, non ti capisco.
Bah, non ti capisco.
Non so cosa non capisci.
Qualcosa non andava... qualcosa loro avevano in mente
Io gli ho detto quello che pensavo ieri sera loro non hanno risposto
Hanno continuato a guardarsi e la mia amica era persino delusa
Cosa credeva... che sarei andata li con il muso lungo?
No. Non ne sono stata capace.
Credo alla fine. Si sia risolto tutto
A me non importa dove vanno
Che facciano cià che vogliono
Anche se la compagnia da 9.10 che ci ritrovavamo. Sono rimasti in 6 ancora uniti.
E questo per le lori minchiate degli ultimi mesi
Non me ne frega niente
Io ci sarò quando avrò la possibilità di esserci, in alternativa vado con altri amici..
Cosi come me anche altre.
Se a loro va bene cosi.Va bene anche a me
lombra.. si .. non me ne frega se domani sono ricchi o sono poveri a me...
Saranno cacchi loro..
Ma se non avessero vinto la causa in tribunale ( tra l'altro niente di cosi grave..hanno avuto problemi peggiori in passato... ) a quest'ora nemmeno loro avrebbero avuto i soldi necessari da spendere per andare a disneyland a capodanno ( qualcosa tipo 1.500 euro in due).. ed ecco che làààà, aaaaaaah allora là, avresti organizzato qualcosa anche tu di meno costoso... eh si si..già, proprio
Tu hai soldi per andare,( ma solo perchè hai vinto una causa però se non credo li avresti avuti)e gli altri non li hanno e se ne rimangono a casa.
Punto.
PER ME FRA AMICI NON SONO RAGIONAMENTI DA FARE...PERCHE' CI SI PUò DIVERTIRE ANCHE SPENDENDO LA META'....
PERO'
E' giusto cosi.Che vuoi che ti dica. Va bene cosi, evidentemente sono io a pensarla nel modo sbagliato, non loro.
Ultima modifica di Siugar_; 14/9/2008 alle 16:15
condivido in pieno il tuo pensiero.....
tra amici certe cattiverie sarebbero da risparmiarsi.... se proprio uno vuol andare in un posto dove gli altri non possono .....può sempre dire noi andiamo perchè era un ns desiderio da tanto tempo....dirlo una volta e stop senza farlo pesare o rovinare il gruppo.....se poi si divertono a far pacchi anche in compagnia...beh che dire....non sono poi così maturi a quanto tu hai scritto l'hanno già dimezzata....e con atteggiamenti simili è meglio si isolino proprio...visto che tu x reggere il loro gioco menti ad una tua amica......
non sò se proprio meritassero tutto questo rispetto....
comunque x capodanno organizzatevi....dai sei di bg se non volete/potete andar lontani ci sarà sicuramente un'alternativa....guardati in giro....
o pensa sul serio ad una festa a sorpresa....se avete un luogo in cui farla.... ti vedi al 31 dicembre ad organizzare magari una festa a tema hawaiano???...di certo non la dimenticherebbe nessuno--....
ti ringrazio Lombra
Ma non prchè mi dai ragione, ma perchè hai capito il fulcro del problema
Da qui a una paio di settimane mi auguro che tutto sia passato.
UHMMMMMMMMMMMMMM spero tantissimo che quest'altri miei due amici si diano una mossa a dirmi cosa hanno intenzione di fare..
Questa settimana dovrei chiamare uno di loro e già inizierò a chiedergli che cacchio vuole fare
Ma dobbiamo sbrigarci perchè se volessimo andare via, dobbiamo prenotare da subito ora..
Non vedo perché, nelle relazioni amorose, debba sempre saltare fuori questo problema. Capisco se di questa cosa me ne parla una persona di 30 anni sposata, con figli; una persona che queste festività le vuole e dovrebbe passare assieme ai suoi familiari - è normale. Ma una ragazza di 22 anni che è nemmeno fidanzata, perché con fidanzare si intende promettersi uno all'altro ufficialmente, con l'intenzione di condividere il resto della loro vita, uno con l'altro; una ragazza.. "morosata", chiamiamolo così?
Che male c'è nel passare un giorno dell'anno divisi? Divertisi con i rispettivi amici? Non è che se non passate la notte del primo giorno dell'anno assieme rimarrete assieme per il resto dell'anno. Sono detti che raramente si avverano. Come quando ti prometti di smettere di fumare a Capodanno - ti capiterà qualche cosa che ti spingerà a ri-iniziare nel corso dell'anno. ANNO, che ha 365 giorni! E' come S. Valentino - perché dedicare pienamente un giorno dell'anno al vostro partner e se non lo si fa diventa una tragedia? Solo perché è S. Valentino? Non lo si può fare un'altro giorno?
Non è la fine del mondo. Il tuo moroso lo vedrai il giorno dopo, andrete in vacanza, chenesò.. Se vi capita di rimanere divisi per Capodanno, non farne un dramma.
Ti chiedo scusa, avevo intenzione di rispondere ad un topic similie, sempre di una persona che scriveva in viola mi pare, si vede che a mano veloce sono finita qui.
Comunque non è ragione per non risponderti.
Nelle situazioni così, dove in una compagnia di amici ci sono vari "livelli" di capacità economiche, l'occasione è ideale per distinguere amici veri da scorie che ti sfruttano solo quando le servi. Se fossero amici veri sarebbero rimasti con voi 4 che non avete la possibilità di andare al Disneyland. Se fossero amici veri ci sarebbero andati un'altra volta, senza spaccare la compagnia a metà.
Non ritenerli "amici". Lasciali perdere e tieniti stretta le poche persone che ti rimangono affianco qualsiasi cosa succede.
Poi, è inutile che io ti dica che gli amici si aiutano a vicenda, e che fossero veramente i tui amici avrebbero organizzato qualcosa da qualche altra parte che costa di meno e dimezzando il prezzo sarebbero stati in grado di aiutarti economicamente.
Elimina le scorie con Rocchetta e vai avanti a testa alta!
Io il capodanno l'avevo fatto col mio ragazzo.
Dubito che chiunque nei miei panni, fosse andato a festeggiarlo con la compagnia, sapendo che c'era anche una ex che non potevi minimamente sopportare.
Allora cosa dovevo fare? Mettere su il muso a quelle 2 coppie con le quali ho più confidenza, perchè non restavano a casa con me e col mio ragazzo?
Ma stiamo scherzando!?!?
Il discorso è uno solo.
O vai con loro o stai a casa e non fai la gelosa/invidiosa.
Non esiste che loro ci debbano rinunciare per te.
Anche perchè se è gente che lavora, approfitta delle vacanze Natalizie per farsi una vacanzetta...