ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 137

Situazione nuova per me

  1. #91
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda secondo me non è problema dell'età...ma di persona..!!!io ed il mio ex abbiamo 10 anni di differenza..e lui era esattamente come te...voleva sempre attenzioni....e bla blabla...cosa ke facevo poco perchè come il tuo raga io davo tutto per scontato (e me ne pento non sai quanto)...però non vol dire ke lui nn ti ami...ognuo è fatt a modo proprio!!!
    per quanto riguarda la sua curiosità..o nel fatto ke lui ti dica ke se fosse single si farebba questa e quella..mettigli un bel freno...siete fidanzati...quindi non ha motivo di pensare ah se non fossi single...!!!


  2. # ADS
     

  3. #92
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    no la storia delle ragazze k guarda è passata..sn io k la interpretavo uguale..è ke magari si sofferma a dire BELLA QUELLA RAGAZZA! Ma finisce li...la guarda un po e basta!
    infatti è quello il probl lui da tuttoper scontato...
    è scontato ke mi ama senno cn me nn ci starebbe
    è scontato k mi vuole bene altrimenti nn uscirebbe cnme tutti i giorni etc.........
    pero che palle a me ogni tnt piace sentirmelo dire!!!
    tu n k senso davi tutto per scontato??

  4. #93
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    no la storia delle ragazze k guarda è passata..sn io k la interpretavo uguale..è ke magari si sofferma a dire BELLA QUELLA RAGAZZA! Ma finisce li...la guarda un po e basta!
    infatti è quello il probl lui da tuttoper scontato...
    è scontato ke mi ama senno cn me nn ci starebbe
    è scontato k mi vuole bene altrimenti nn uscirebbe cnme tutti i giorni etc.........
    pero che palle a me ogni tnt piace sentirmelo dire!!!
    tu n k senso davi tutto per scontato??
    dopo ke ho acquistato sicurezza in lui e in noi..io ho cominciato a essere diciamo un pò fredda...era sempre lui ke mi diceva per prima ti amo..ed altre cose del genere..non prendvo mai l'iniziativa...per me (e penso come al tuo raga) era scontato ke lo amavo...se no non stavo con lui..!!!lui come te si lamentava molte volte ma io non coglievo mai il problema...voleva dimostrazioni...attenzioni cose ke io non gli davo più...e questo è anke uno dei motivi per cui ci siamo lasciati......
    Parlaci con calma...e se lui come facevo io ti sta a sentire ma non mette in pratica niente...comincia tu a non dargli più attenzioni...a dare tuttoper scontato...vedrai ke poi lui se ne renderà conto come ho fatto io dov'è k sbaglia...solo ke io me ne sono resa conto trp tardi...
    in bocca al lupo e fammi sapere

  5. #94
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    ne abbiamo parlato e lui dice che se non mi amava non parlava cn me di bambini di convivenza e a 33 anni non stava a perdere tempo cn me..è normale che è innamorato e che mi ama...
    solo k lui caratterialmente me lo dimostra in mille modi e situazioni e non me lo dice xche è fatto così...

  6. #95
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..mi son riletta tutto il topic dall'inizio..
    Marò, e io ke pensavo di essere complessata!!
    Tu mi batti dieci volte! -.-

    Ma keccavolo. Sto qua era pronto ad accettare UN FIGLIO da te, si sbatte da una parte all'altra e tu gli stressi l'anima così??
    Capisco che lui non doveva uscirsene con quei commentini sulle foto hot dei suoi amici, ma se le tue amike ti avessero detto di guardare le stesse foto (e il tuo ragazzo non ci fosse stato) non credo ke tu non le avresti guardate..lui ama te, meno pare!

  7. #96
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per la storia del TI AMO posso anke capirti..evidentemente lui non è uno che ama esprimere quello ke prova..io credo che dovresti accettare com'è lui, e se non te lo dice ma te lo dimostra vuol dire che tu sei davvero importante x lui.
    Sempre meglio di uno che è tutto parole e niente fatti, no?

  8. #97
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Per la storia del TI AMO posso anke capirti..evidentemente lui non è uno che ama esprimere quello ke prova..io credo che dovresti accettare com'è lui, e se non te lo dice ma te lo dimostra vuol dire che tu sei davvero importante x lui.
    Sempre meglio di uno che è tutto parole e niente fatti, no?
    quoto i ogni sigola parola.
    come ti dissi l'altra volta in amore non contano solo le parole ma anche i piccoli gesti, magari lui esagera perchè non ti dice mai ti amo ma te lo dimostra che è molto meglio^^

  9. #98
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    AVETE ragione grazie mille..... in effetti io lo so che lui mi ama ma come sapete a noi donne piace sentircelo dire!!!!!!

  10. #99
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io Straquoto RuM

  11. #100
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    cioè??

Discussioni simili

  1. Situazione nuova...
    Da ^Kittyna^ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 21:31
  2. Che situazione di m...
    Da Deryn_Sharp nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 22:55
  3. Ke situazione.....
    Da Robert@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 12:53
  4. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 14:50
  5. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:32