ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Relazione a distanza+sfogo

  1. #31
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zizza87 Visualizza il messaggio
    non so se hai letto tutta la discussione... in realtà lunedi' gli ho detto che era meglio che non ci sentissimo più. prima di lunedi' praticamente lo vedevo online tutte le sere. e da allora non lo vedo più. boh!
    Non è che magari ti ha bloccata? perché tu ti chiedessi che fine avesse fatto?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non penso che mi abbia bloccata perché riesco comunque ad andare sulla sua pagina personale, e vedo che effettivamente si è collegato ma non ha aggiornato niente, e lo ha fatto alle ore in cui io mi connetto.
    pero' non so neanche come si faccia a sapere se una persona ti blocchi o meno!
    ma comunque se è cosi', vuol dire che un briciolo di sentimento lo prova ancora per me, no?

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zizza87 Visualizza il messaggio
    non so se hai letto tutta la discussione... in realtà lunedi' gli ho detto che era meglio che non ci sentissimo più. prima di lunedi' praticamente lo vedevo online tutte le sere. e da allora non lo vedo più. boh!
    sinceramente avevo saltato il pezzo , pardon

    sei riuscita a trovarlo on line?

  5. #34
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *barbarella* Visualizza il messaggio
    sinceramente avevo saltato il pezzo , pardon

    sei riuscita a trovarlo on line?
    no, non l'ho più trovato online, da lunedi' sera, e non mi ha bloccato, perché riesco ad andare sulla sua pagina personale. cioè se vado a vedere gli aggiornamenti che ha fatto, non vedo niente di significativo, e si è collegato ad altre ore del solito, cioè ad ore in cui avrà pensato magari che io non ci sono.
    comunque gli ho scritto, dicendogli tutto quello che penso. gli ho proposto di sentirci ancora ma dimenticando tutto, e vedremo poi dove ci porta questa situazione.
    boh! chissà se mi risponderà...

  6. #35
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Quel "se ci vediamo ogni tanto" mi suona un po' come "non perdiamoci di vista perche' mi piacerebbe trombarti ogni tanto"...
    E' quello che ho pensato pure io...

  7. #36
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sei stata un'avventura e se ricapita bene, se no cerca altrove appena può.
    esatto.
    e te ti stai innamorando.
    mai innamorarsi delle avventure.
    chiamalo, chiarisci, e poi, se vuoi "arrivederci all'estate prossima", am intanto, tu fatti la tua vita

  8. #37
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sfogo

    Ciao a tutti...

    Scrivo per sfogarmi più che altro...

    Avevo scritto tempo fa riguardo una mia storia... Riassumo brevemente. Ho avuto una storia durata circa 3 settimane quest'estate con un ragazzo più vecchio di me di 10 anni, pero' abitiamo a distanza. Quando ci siamo salutati, lui mi ha promesso di incontrarci a met�* strada e di restare in contatto. Dopo un mese, gli chiedo cosa si aspetta esattamente dalla nostra relazione. Lui mi ha risposto che per ora, vista la distanza, non abbiamo più una relazione, fisicamente parlando, ma che è giusto continuare a scriverci pur non essendo amici. Cosi' facciamo, ma da allora i suoi messaggi sono sempre meno frequenti. è cosi' fino alla scorsa settimana, quando mi dice che non si sente più per la distanza, e che vuole stare da solo perché la sua vita è cambiata molto in tre mesi, in tal modo che le sue relazioni sociali ne hanno patito. A quanto pare è diventato chiuso con tutti, anche sentimentalmente... Ma mi ha chiesto di restare amici!!! Io gli ho risposto che per ora, non ce la faccio... e neanche riesco a abituarmi all'idea che sia veramente finito tutto... non riesco a disfarmi dalla sensazione che un giorno ci rivedremo (accadr�* senz'altro ma con quale impostazione?) e che ci rimetteremo insieme.... ahimè...

    Continuo a pensare di avere sbagliato io, cioè di non essere andata a trovarlo in questi tre mesi (ma senza soldi come fai?), oppure che avrei dovuto troncare IO il contatto mentre eravamo ancora in tempo, cioè quando ci siamo salutati l�*....
    a volte ti rendi conto di aver incontrato forse la persona giusta, ma nel momento sbagliato....

    Grazie per avermi letto....

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mm...mi disp x te...davvero...ti capisco capita ed è normale...xò c'è da dire ke se è il ragazzo giusto x te...nn preoccuparti...un gg vi rincontrerete...e sarete felici...xòvivi senza rancori...e sorridi...

  10. #39
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per il tuo messaggio, mi hai sollevato un po' il morale... ho questa sensazione come dici tu, pero' è e rimane una sensazione purtroppo, e vista la distanza, non so... il fatto è che ci rivedremo prima o poi, perché sono vissuta sei mesi nella sua città, ho parecchi amici laggiù e ne abbiamo anche in comune...
    comunque per il momento devo riuscire a dimenticarlo. ma è strano a dirsi, mi sembra che la distanza mi impedisca di farlo. :-((((

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zizza87 Visualizza il messaggio
    grazie per il tuo messaggio, mi hai sollevato un po' il morale... ho questa sensazione come dici tu, pero' è e rimane una sensazione purtroppo, e vista la distanza, non so... il fatto è che ci rivedremo prima o poi, perché sono vissuta sei mesi nella sua città, ho parecchi amici laggiù e ne abbiamo anche in comune...
    comunque per il momento devo riuscire a dimenticarlo. ma è strano a dirsi, mi sembra che la distanza mi impedisca di farlo. :-((((
    La distanza non conta nulla (salvo casi limite), quello che conta è il sentimento..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come fare una relazione?
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/11/2011, 21:10
  2. in una relazione è normale?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 22:10
  3. lui- relazione aperta..ke fare?
    Da -xDianax- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 17:20
  4. è seria la relazione tra......
    Da pupetta nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 18:01
  5. aiuto relazione...
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/6/2005, 17:29