ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

Relazione a distanza+sfogo

  1. #21
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zizza87 Visualizza il messaggio
    oddio ragazzi...
    stasera abbiamo parlato di nuovo in chat...
    gli ho detto che era meglio che non ci sentissimo più e gli ho chiesto cosa ne pensava lui. mi ha risposto che è difficile la situazione ! gli ho chiesto spiegazioni, silenzio da parte sua. poi ricomincia lo stesso discorso di prima, cioè che questa cosa virtuale non è una relazione, e quindi noi non abbiamo una relazione. quindi mi chiedo, ma che senso ha continuare a parlarsi? non so io, secondo voi è cosi' strano che mi ponga questa domanda?
    boh! poi mi dice, che effettivamente, se secondo me non ha senso continuare a sentirci, allora non sentiamoci più, ma che lo voglio io.
    non so più cosa fare... non so nemmeno io cosa voglio veramente...
    A te piace se no il topic non lo aprivi^^
    Comunque secondo me
    1)è troppo strano
    2)invece del silenzio doveva rassicurarti, se ci teneva
    3)dice che non avete una relazione: che vuoi di più?Te lo ha detto!
    4)vuole sentirti, come già detto, perché tu possa esserci quando gli fa comodo.
    E comunque QUOTO la Rumma.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zizza87 Visualizza il messaggio
    certo ormai l'ho capito... altroché...
    pero' perché mai vuole restare in contatto con me? cioè ma che cacchio di rapporto è questo? Non sentiamo in quanto amici, eppure è finita tra di nou, lo ha detto chiaro e tondo. ma allora perché mai vuole continuare a sentirmi??
    ieri gli ho chiesto lo statuto di questo nostro rapporto secondo lui. mi ha risposto chiedendomi perché volevo darci un'etichetta. Beh, mi sembra chiaro il perché, ho bisogno di certezze e lui mi fa sentire confusa con questa situazione in bilico...
    Se lo ritrovero' in chat provero' a dirgli che forse è meglio non sentirci più.
    Il giovanotto credo ti abbia inserito nella sua lista personale "Ragazze che mi sono trombato in vacanza"....è stata una semplice avventura,lui continua a restare in contatto con te perchè magari un giorno capiterà di rivedervi...e non si sa mai che ci scappi qualche altra piacevole ora insieme...Hai 21 anni,dovresti sapere come ragionano certi uomini...specie in vacanza.
    Non Pensarci!

  4. #23
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sei stata un'avventura e se ricapita bene, se no cerca altrove appena può.
    quoto
    La gente è furba quando decide di usare qualcuno a suo piacimento
    Quindi se pensi che ti stia usando non stare li a chiederti con la margheritina m'ama .. non m'ama..m'ama non m'ama
    UNA PERSONA SE TI AMA O COMUNQUE TI VUOLE BENE TE LO DIMOSTRA!
    NON TI USA COME VUOLE E POI.... TI TIENE SULLE SPINE E NON TI CERCA SE NON PER TROMBARE
    Vuole fare sesso.Punto
    E difficile da capire?
    Se poi invece pensi che da parte sua ci sia qualcosa
    A 31 anni con una 21enne scusami ma , per starci assieme, i sentimenti DEVONO esistere
    Sennò anche un cieco e un sordo capirebbero che NON E' AMORE.. ma solo SESSO.

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah non so so sinceramente.
    750 km sono molte ore.
    Ma vista la vostra età,forse,si potrebbe costruire qualcosa di serio.

  6. #25
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Il giovanotto credo ti abbia inserito nella sua lista personale "Ragazze che mi sono trombato in vacanza"....è stata una semplice avventura,lui continua a restare in contatto con te perchè magari un giorno capiterà di rivedervi...e non si sa mai che ci scappi qualche altra piacevole ora insieme...Hai 21 anni,dovresti sapere come ragionano certi uomini...specie in vacanza.
    Non Pensarci!
    Ovviamente quoto, meno male che ti sei spiegato tu per me visto che oggi sono imbranato ad esprimermi

  7. #26
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Il giovanotto credo ti abbia inserito nella sua lista personale "Ragazze che mi sono trombato in vacanza"....è stata una semplice avventura,lui continua a restare in contatto con te perchè magari un giorno capiterà di rivedervi...e non si sa mai che ci scappi qualche altra piacevole ora insieme...Hai 21 anni,dovresti sapere come ragionano certi uomini...specie in vacanza.
    Non Pensarci!
    ho capito... grazie a tutti voi per avermi consigliato! comunque è da lunedi' sera che non lo sento. sinceramente penso ancora a lui, anche se ora mi sento meglio comunque, anche perché cosi' decido io della situazione adesso, o perlomeno ho quest'impressione
    comunque continuo a stare in mezzo a un bivio, non so se ascoltare la testa o il cuore. penso che lascero' passare un po' di giorni, poi decidero' se riprendere contatto o meno, ma con le MIE condizioni questa volta.
    per yasha: non penso che abbia grande importanza pero' ho dimenticato di dire che in vacanza ero solo io, lui era in periodo di lavoro in quel momento.

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Il giovanotto credo ti abbia inserito nella sua lista personale "Ragazze che mi sono trombato in vacanza"....è stata una semplice avventura,lui continua a restare in contatto con te perchè magari un giorno capiterà di rivedervi...e non si sa mai che ci scappi qualche altra piacevole ora insieme...Hai 21 anni,dovresti sapere come ragionano certi uomini...specie in vacanza.
    Non Pensarci!
    beh è detto ..in modo crudo... ma è sostanzialmente la verità..perckè 700km..per 2 persone che si voglian bene non sono niente ..da coprire per vedersi
    Quindi..non vale la pena arrovellarsi ....per un tipo così..e poi hai 21 anni...sai quanti bei fustoni ci sono in real

  9. #28
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh... non so se sia significativo, pero' ho notato che da lunedi' sera che non lo sento, non si è più collegato in chat... eppure prima si collega praticamente tutti i giorni, ed è anche in periodo di lavoro in questo momento....

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zizza87 Visualizza il messaggio
    boh... non so se sia significativo, pero' ho notato che da lunedi' sera che non lo sento, non si è più collegato in chat... eppure prima si collega praticamente tutti i giorni, ed è anche in periodo di lavoro in questo momento....
    2 minuti si trovan sempre..anche se uno è pieno di lavoro quindi.... puoi trarre le conseguenze .... ma anche no
    .. Sinceramente... pensaci un pò su e poi vedi la miglior deccisione da prendere

  11. #30
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *barbarella* Visualizza il messaggio
    2 minuti si trovan sempre..anche se uno è pieno di lavoro quindi.... puoi trarre le conseguenze .... ma anche no
    .. Sinceramente... pensaci un pò su e poi vedi la miglior deccisione da prendere
    non so se hai letto tutta la discussione... in realtà lunedi' gli ho detto che era meglio che non ci sentissimo più. prima di lunedi' praticamente lo vedevo online tutte le sere. e da allora non lo vedo più. boh!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come fare una relazione?
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/11/2011, 22:10
  2. in una relazione è normale?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 23:10
  3. lui- relazione aperta..ke fare?
    Da -xDianax- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 18:20
  4. è seria la relazione tra......
    Da pupetta nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 19:01
  5. aiuto relazione...
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/6/2005, 18:29