ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44

Relazione a distanza+sfogo

  1. #1
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Relazione a distanza+sfogo

    Buongiorno,
    ho incontrato un ragazzo un mese fa in vacanza. Lui ha 31 anni, io 21. Abitiamo a 750 kilometri di distanza l'uno dall'altra. Abbiamo subito fatto amicizia, o perlomeno ci siamo piaciuti subito. Una settimana dopo abbiamo fatto l'amore. Poi ci siamo rivisti, l'abbiamo fatto di nuovo, pero' me ne sono dovuta andare a fine luglio, cioè tre settimane dopo esserci conosciuti. Prima di partire, ho sentito il bisogno di sapere a che punto eravamo e dove stavamo andando. Lui mi ha risposto che ci stiamo conoscendo. è piuttosto positivo.
    Adesso sono tornata a casa, continuiamo a comunicare per chat in facebook, oppure per sms. Il problema è che non riesco a capire cosa si aspetta da me. Lui mi ha detto che quando vive qualcosa con una persona, ha la memoria lunga e non la dimentica facilmente. Pero' spesso sono io a prendere l'iniziativa di scrivergli, poi mi saluta con un "buona notte" oppure con un "a presto". Non riesco a capire come possa salutarmi con un semplice "a presto dopo tutto cio' che è successo tra di noi.
    Mi sto facendo tutte queste domande perché penso, ditemi se mi sbaglio, che in una relazione a distanza debba essere tutto chiaro, dato che non ci si vede spesso, voglio dire che ormai posso interpretare i suoi pensieri riguardo questo fatto soltanto attraverso le sue parole, oppure attraverso cio' che è successo fisicamente, pero' gi�* qualche settimana fa. Ma un ragazzo non pensa sempre cio' che dice, il che mi rende la faccenda più difficile.
    Adesso è partito in ferie da una settimana, dovrebbe tornare la prossima settimana, quindi non è che sia disponibile come al solito. L'ultima volta che l'ho sentito è stato lunedi' sera, pero' ho preso io l'iniziativa. La cosa che mi fa pensare che forse per lui significo ancora qualcosa è il fatto che appena prima di partire mi ha scritto per salutarmi, dicendomi come e quando ci saremmo risentiti, cioè in chat e per sms, cosa che non penso si faccia con i semplici amici, almeno io non lo faccio.
    Il problema è che non so nemmeno quando e se ci rivedremo. Mi ha detto che forse verr�* a trovarmi, pero' lavora quindi non è sempre disponibile; potrei andare io a trovare lui, pero' non ho soldi; ha detto che potremmo anche trovarci a met�* strada, cioè dove abitano i miei nonni (quindi ci vado piuttosto spesso e pare che ci vada spesso anche lui per lavoro).
    Non riesco a capire se da me vuole solo amicizia o qualcosa in più.
    Poi, visto che alla fine, non è che abbiamo avuto molto tempo a disposizione per conoscerci, ed è anche piuttosto carino, quindi ho difficolt�* a immaginarmelo parecchi mesi senza fare con un'altra cio' che ha fatto con me.
    Non ce la faccio più, è veramente un'ossessione, e non riesco a studiare!
    Cosa dovrei fare secondo voi? Dovrei aspettare che si faccia vivo?
    Sono proprio confusa! Il problema è che se gli chiedo cosa vuole da me, ho paura che si senti assillato, visto che gliel'ho gi�* più o meno chiesto prima di andarmene, ma visto come stanno le cose adesso... Ho pensato che magari si aspettasse qualche segnale da parte mia, pero' non mi sembra non avergliene dati, anzi!
    Secondo voi, che intenzioni ha? Come devo comportarmi?
    Grazie!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sei stata un'avventura e se ricapita bene, se no cerca altrove appena può.

  4. #3
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uff che papiro...comunque io ho due opzioni
    1.è solo uno stronzo che pensa solo al sesso
    2.oppure è un periodo in cui si sente sotto pressione per qualsiasi motivo
    prova ad aspettare che ti cerchi lui e se ci mette tanto gli chiederai il perchè e da quello che ti dice capirai se gli stai a cuore o no

    io la penso così, ma è solo un opinione non lasciarti condizionare

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non ti resta che chiarire.
    se non riesci più a studiare vuol dire che al tipo pensi parecchio.
    ma se vuoi la mia opinione le relazioni a distanza non funzionano specialmente se ci si conosce poco e si ha una così grande differenza d'età.
    tu parlagli e non pensare di essere assillante o complessata.
    hai il diritto di sapere.

  6. #5
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per le vostre risposte!
    provo ad aspettare per un po' di tempo e vedremo... comunque me lo poteva anche mandare un messaggio, ci vuole un minuto per farlo... boh!
    vedremo!

  7. #6
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    buona fortuna

  8. #7
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie!

  9. #8
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    le conoscenze fatte per l'estate non durano, almeno secondo me. gira tutto attorno al sesso.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è davvero dura ti capisco!!

    vabbe un suggerimento:

    1) parlagli ancora una volta e magari chiedigli se lui ha iniziativa a iniziare una storia perche secondo me questo ha paura a fidanzarsi con te perche magari si rende conto che siete troppo distanti... insomma da come mi fai capire lui non si spinge oltre perche forse si rende conto che non può andare cosi! Prova a riparlargli!

    ciaooo!

  11. #10
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me avete vissuto quest' esperienza in modo diverso,
    con sentimenti e aspettative diverse.

    tutto lì.

    Comunque parlagliene,se vedi che non va,lascia perdere..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come fare una relazione?
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/11/2011, 21:10
  2. in una relazione è normale?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 22:10
  3. lui- relazione aperta..ke fare?
    Da -xDianax- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 17:20
  4. è seria la relazione tra......
    Da pupetta nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 18:01
  5. aiuto relazione...
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/6/2005, 17:29