ciao a tutti!
ragazzi, la situazione ora è un po' più chiara...
allora vi aggiorno.
è tornato dalle ferie circa una settimana fa. io gli ho inviato una mail chiedendogli come pensava che potesse evolvere il nostro rapporto, nonostante la distanza, con tutto cio' che è successo. Lui, come ben immaginate, mi ha risposto che difficilmente si puo' far evolvere un rapporto a distanza, ma che se ci vediamo anche ogni tanto la situazione puo' migliorare. Vabbé.
Poi ieri sera abbiamo parlato in chat. Mi ha detto che quando ci frequentavamo mentre ero l�*, abbiamo cominciato a vivere qualcosa, conoscendoci, ma che tutto è stato troncato dalla mia partenza, e che non ci sar�* nessuna evoluzione, fino a quando ci rivedremo (e se ci rivedremo). Fin qui posso capire, nonostante mi renda molto triste.
Pero', lui ha detto che vuole continuare a chattare con me, pur non essendo amici. Che sia tutto ben chiaro, anche lui è consapevole che mai siamo stati amici, perché fin dall'inizio abbiamo vissuto cose intime insieme, e mai lo saremo. Ma vuole proseguire questo rapporto che non è un rapporto. Certo si potrebbe anche fare.
Pero' non penso di poter riuscirci. Ci soffro, questo suo atteggiamento mi fa soffrire, probabilmente mi sbaglio pero' cosi' ho l'impressione che non ci tenga a me. Non mi basta questa pseudo-amicizia che non è amicizia o come cacchio la si vuol chiamare.
Ragazzi, sono confusa, non riesco a definire cosa voglio veramente. La testa mi dice di troncare ogni comunicazione, pero' il cuore mi dice il contrario