ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

Relazione a distanza+sfogo

  1. #11
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao a tutti!
    ragazzi, la situazione ora è un po' più chiara...
    allora vi aggiorno.
    è tornato dalle ferie circa una settimana fa. io gli ho inviato una mail chiedendogli come pensava che potesse evolvere il nostro rapporto, nonostante la distanza, con tutto cio' che è successo. Lui, come ben immaginate, mi ha risposto che difficilmente si puo' far evolvere un rapporto a distanza, ma che se ci vediamo anche ogni tanto la situazione puo' migliorare. Vabbé.
    Poi ieri sera abbiamo parlato in chat. Mi ha detto che quando ci frequentavamo mentre ero l�*, abbiamo cominciato a vivere qualcosa, conoscendoci, ma che tutto è stato troncato dalla mia partenza, e che non ci sar�* nessuna evoluzione, fino a quando ci rivedremo (e se ci rivedremo). Fin qui posso capire, nonostante mi renda molto triste.
    Pero', lui ha detto che vuole continuare a chattare con me, pur non essendo amici. Che sia tutto ben chiaro, anche lui è consapevole che mai siamo stati amici, perché fin dall'inizio abbiamo vissuto cose intime insieme, e mai lo saremo. Ma vuole proseguire questo rapporto che non è un rapporto. Certo si potrebbe anche fare.
    Pero' non penso di poter riuscirci. Ci soffro, questo suo atteggiamento mi fa soffrire, probabilmente mi sbaglio pero' cosi' ho l'impressione che non ci tenga a me. Non mi basta questa pseudo-amicizia che non è amicizia o come cacchio la si vuol chiamare.
    Ragazzi, sono confusa, non riesco a definire cosa voglio veramente. La testa mi dice di troncare ogni comunicazione, pero' il cuore mi dice il contrario



  2. # ADS
     

  3. #12
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quel "se ci vediamo ogni tanto" mi suona un po' come "non perdiamoci di vista perche' mi piacerebbe trombarti ogni tanto"...

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la questione principale è che i rapporti specialmente sessuali sono, a parer mio, per uomini e donne diversi.. per noi donne è + una questione intima, personale, noi ci "diamo" all altra persona.. per gli uomini nn è propriamente così..
    lui avendo esperienza sa cosa vuol dire rapporto a distanza, rapporto di un estate e giustamente si conosce.. così lontani per lui la storia nn avrebbe senso..
    secondo me devi trovarti un bel ragazzo giovane libero e vicino a te.. lo so è difficile domenticare ma cerca di capire che è inutile sperare.. anche perchè lui avendo un lavoro, essendo grande e vaccinato qualche fine settimana sarebbe gia venuto... fai 2 + 2 e vedi che ci sn meno pro e + contro.. un bacio fammi sapere

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Partendo dal presupposto che un rapporto a distanza può andare avanti normalmente come tutti gli altri, ti posso consigliare, dopo aver letto quello che pensa lui, che evidentemente non è interessato a sbattersi più di tanto affinchè la vostra storia continui.

  6. #15
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo ormai l'ho capito... altroché...
    pero' perché mai vuole restare in contatto con me? cioè ma che cacchio di rapporto è questo? Non sentiamo in quanto amici, eppure è finita tra di nou, lo ha detto chiaro e tondo. ma allora perché mai vuole continuare a sentirmi??
    ieri gli ho chiesto lo statuto di questo nostro rapporto secondo lui. mi ha risposto chiedendomi perché volevo darci un'etichetta. Beh, mi sembra chiaro il perché, ho bisogno di certezze e lui mi fa sentire confusa con questa situazione in bilico...
    Se lo ritrovero' in chat provero' a dirgli che forse è meglio non sentirci più.

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    "certezze"
    è questo il problema.

    A lui sta bene così.
    Perchè non ha voglia di sbattersi.
    Perchè probabilmente nel frattempo ha altre con cui uscire.
    Oppure perchè gli fa comodo restare in contatto amichevolmente con te, così la prossima volta che torni da lui, potete uscire insieme ancora.

    In conclusione: non fare troppo affidamento su questa storia, a meno che non t'accontenti di una semplice "amicizia".

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    "certezze"
    è questo il problema.

    A lui sta bene così.
    Perchè non ha voglia di sbattersi.
    Perchè probabilmente nel frattempo ha altre con cui uscire.
    Oppure perchè gli fa comodo restare in contatto amichevolmente con te, così la prossima volta che torni da lui, potete uscire insieme ancora.

    In conclusione: non fare troppo affidamento su questa storia, a meno che non t'accontenti di una semplice "amicizia".
    Come non quotarti?

  9. #18
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sei stata un'avventura e se ricapita bene, se no cerca altrove appena può.

  10. #19
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ma secondo me lui l'ha presa come un avventura

  11. #20
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio ragazzi...
    stasera abbiamo parlato di nuovo in chat...
    gli ho detto che era meglio che non ci sentissimo più e gli ho chiesto cosa ne pensava lui. mi ha risposto che è difficile la situazione ! gli ho chiesto spiegazioni, silenzio da parte sua. poi ricomincia lo stesso discorso di prima, cioè che questa cosa virtuale non è una relazione, e quindi noi non abbiamo una relazione. quindi mi chiedo, ma che senso ha continuare a parlarsi? non so io, secondo voi è cosi' strano che mi ponga questa domanda?
    boh! poi mi dice, che effettivamente, se secondo me non ha senso continuare a sentirci, allora non sentiamoci più, ma che lo voglio io.
    non so più cosa fare... non so nemmeno io cosa voglio veramente...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come fare una relazione?
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/11/2011, 21:10
  2. in una relazione è normale?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 22:10
  3. lui- relazione aperta..ke fare?
    Da -xDianax- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 17:20
  4. è seria la relazione tra......
    Da pupetta nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 18:01
  5. aiuto relazione...
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/6/2005, 17:29