Secondo me dovete riflettere bene entrambi e fare 1passao avanti o indietro. Continuare con tutte queste incertezze..secondo me starete solo male...è meglio definire la situazione. penso sia meglio avere 1risposta definitiva ai vostri dubbi.
Deve essere tremendo, ma a malincuore non credo lui nutra le tue stesse aspettative. Se tu stessa ammetti che la sua vita sociale ha risentito del vostro rapporto, accetta questa sua decisione se senti che lottare per averlo sia inutile. Vivete proprio così lontani? A ogni modo se non puoi dargli l'amicizia che ti chiede, non chiudergli la porta del tutto.
Cosa vuoi dire Eurasia? cosa dovrei fare?
abitiamo a 750 km di distanza. pero' non è che sia realmente innamorata, anche perché alla fine siamo stati insieme solo 3 settimane alla fine ed è successo quest'estate, quindi anch'io ho quella sensazione di disgregazione, dovuta alla distanza, di cui mi parlava lui. ma io da allora sono sempre stata nell'aspettativa di rivederci o perlomeno risentirci, e cosi' tendo a idealizzarlo, per questo ci sono rimasta cosi' male. intanto lui continuava a farmi tutte queste promesse, e invece...