ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 94

Non so come dirgli che sono incinta

  1. #31
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti consiglio di mantenere la calma e prenderti cura del bimbo,per il resto ti auguro tanta buona fortuna sono sicuro che tutto si risolvera´per il meglio


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    mamma che storia... sei molto coraggiosa, ti auguro con tutto il cuore tutto il bene possibile.... buona fortuna...

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene a non accettare l'aiuto di una persona che non vuole nemmeno dartelo..obbligarlo a far cosa? A dare ideali sbagliati alla (ormai si può dire) TUA creatura....hai fatto una scelta importante, so che bisogna avere coraggio, sarà difficile, ma ne sarai felice...ti auguro di essere un ottima madre! Buona fortuna

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/8/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come mi avete consigliato tutti quanti ho deciso di non accettare l'aiuto dei suoi genitori ma ora loro pretendono k io dia il cognome del padre al bimbo...ditemi cosa ne pensate..grazie

  6. #35
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lilchrystal Visualizza il messaggio
    come mi avete consigliato tutti quanti ho deciso di non accettare l'aiuto dei suoi genitori ma ora loro pretendono k io dia il cognome del padre al bimbo...ditemi cosa ne pensate..grazie
    Ma neanche morta! Il ragazzo non lo vuole e non l'ha mai voluto, il bambino lo crescerai tu e solo tu, ed avrà il tuo cognome!
    Ma scleriamo?

  7. #36
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma neanche morta! Il ragazzo non lo vuole e non l'ha mai voluto, il bambino lo crescerai tu e solo tu, ed avrà il tuo cognome!
    Ma scleriamo?
    appunto: se lo può scordare secondo me!!
    oltre ad essere doloroso per te perchè il suo cognome te lo ricorderebbe sempre.. devi dargli il nome di uno stronzo irresponsabile? di uno che ha usato sua madre e poi l'ha gettata via? meglio che porti per la vita il nome di una persona coraggiosa e che lo vuole crescere, cioè tu.

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn esiste.. lui nn si è preso le sue responsabilità e tu devi dargli il tuo di cognome.. è vero che loro nn c entrano nulla ma il bambino è tuo tu lo crescerai.. non lui..

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e difficile crescere un bambino e tanto meno da soli. e stata una decisione forte.. e hai ragione, se non ti ama non puoi costringerlo a stare con te solo x il bambino, renderebbe tutto piu difficile e ci sarebbe piu tensione tra di voi e il bimbo.

  10. #39
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lilchrystal Visualizza il messaggio
    come mi avete consigliato tutti quanti ho deciso di non accettare l'aiuto dei suoi genitori ma ora loro pretendono k io dia il cognome del padre al bimbo...ditemi cosa ne pensate..grazie
    io invece ci rifletterei meglio su questa cosa,anche perche´un domani avendo il loro cognome il bimbo potrebbe beneficiare anche sull´eredita´dei medesimi non so´magari dico una fesseria pero´prima che decidi ti potresti informare maglio a tal proposito,no?

  11. #40
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mennyborg Visualizza il messaggio
    io invece ci rifletterei meglio su questa cosa,anche perche´un domani avendo il loro cognome il bimbo potrebbe beneficiare anche sull´eredita´dei medesimi non so´magari dico una fesseria pero´prima che decidi ti potresti informare maglio a tal proposito,no?
    Ma chissenefrega dell'eredità di quel pezzo di...
    E poi se vogliono includerlo nel testamento lo fanno cognome o no. Se poi lo includono nel testamento solo perchè ha il cognome del figlio, possono tenerseli i soldi

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono incinta a 16 anni che posso fare?
    Da sarah_91 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 27/9/2012, 12:34
  2. sono incinta?
    Da bibula94 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 18:11
  3. sono incinta?!
    Da =§@r@= nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 14:13
  4. Come dirgli di no?
    Da =Cla21= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 14:26
  5. forse sono incinta....e disperata!
    Da linkin ari nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 19:50