ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 96

Aiutino!

  1. #51
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sinceramente non so cosa dirti...se lei ti ha detto chiaramente ciò che sente c'è ben poco da interpretare.A me la sua sembra la reazione di chi ti vuole molto bene ma non vuole continuare a gestire questo rapporto perchè non se la sente,se ti amasse davvero credo che questo passo non lo avrebbe mai fatto.Non credi?


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti lei non mi ha detto mai che mi ama.........io si , lei no.....

  4. #53
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aiutatemi a capire questo :

    venerdi' mi ha lasciato , sabato pome ci siamo visti con tutta la cumpa , siamo stati un po' assieme a parlare ma niente di piu'. sabato sera io non sono andato con la mia cumpa , lei si .........
    arriviamo a domenica

    Domenica Pome ci vediamo al mare , dopo pochi minutio arriva lei , mi viene subito a dare un bacetto sulla guancia ( un bacetto lungo e' stato ) poi lei se ne va giu in spiaggia mentre io gironzolo al barretto....dopo poco , mi viene incontro mi abbraccia e mi dice se puo' rimanere con me......
    io gli dico certo , e andiamo a prenderci da bere , lei incomincia ad abbracciarmi , a dirmi che ieri sera gli sono un po' mancato e che si sente un po' una merda ( non so' per quale motivo )

    ad un certo punto passa un mio amico e mi dice se stasera vado a mangiare con tutta la cumpa , io gli dico ok , e gli dico alla mia ex se viene anche lei , mi risp " prima ero indecisa , ma se me lo chiedi tu vengo volentieri " mi dice anche che se vuole mi passa a prendere a casa , ma io rifiuto...

    per farla breve , andiamo a mangiare e tutta la sera mi coccolo , mi abbraccia , mi tiene la mano , mi fa' i grattini e ogni volta che io cerco di SCAPPARE ( per vedere come reagisce ) mi dice di stare con lei ....... p.s ha provato anche ha baciarmi , ma io ho evitato.

    alla fine serata mi ha accompagnato a casa e finish.


    Ora , secondo voi , che comportamento e' questo ? da amica ? da una che si e' accorta della cazzata e si rivuole mettere con me ?

    Io so' soltanto una cosa che ad una mia amica che abbiamo in comune gli ha detto " vorrei che le cose ritornassero come prima " io mi chiedo prima quando eravamo amici oppure quando eravamo fidanzati ???

    Altra cosa , io faccio bene a tenere le distanze , quindi niente squilli , niente sms , niente chiamate...niente frecciatine ecc....

  5. #54
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi prego raga....help plese

  6. #55
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    probabile che voglia rimettersi con te...si rimetterà con te e ti ripianterà a breve.. era abituata alle coccole e non riesce a staccarsi subito.

  7. #56
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    probabile che voglia rimettersi con te...si rimetterà con te e ti ripianterà a breve.. era abituata alle coccole e non riesce a staccarsi subito.

  8. #57
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma povero Simoooo ke brutto qnd gli ex o le ex fannò così! Soprattutto xkè tu sei presissimo e si vede!
    E lei sembra un po' giocare coi tuoi sentimenti... quindi sarebbe il caso ke tu continuassi a comportarti così (distaccato ma da amico nn troppo intimo) così le cose saranno 2:
    -se le interessi VERAMENTE e veramente nn può fare a meno d te ella farà i salti mortali, credimi
    -se è solo una specie d sfizio o per essere sicura ke tu nn t appioppi cn qualcun'altra (e poi lei xò s appioppa qlc altro) allora s stuferà e sarà meglio x te nn esserci stato d nuovo.

    bacioni

  9. #58
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ti dico solo , che ieri sera abbiamo riparlato.....lei mi ha detto che sono troppo importante e vuole continuare a vedermi come amico.

    oggi ad esempio lo vista , io sono rimasto freddisimo , lo salutata due parole e niente di piu'..... anzi si e' pure incazzata perche mi ha detto che gli ho risp male ( e' matta ? )

    cmq e' da quando ci siamo lasciati che non dorme di notte , si vede benbnisimo dalla faccia e perche lo ha detto ad una mia amica....

    continuo cosi' ???

  10. #59
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    -se è solo una specie d sfizio o per essere sicura ke tu nn t appioppi cn qualcun'altra (e poi lei xò s appioppa qlc altro) allora s stuferà e sarà meglio x te nn esserci stato d nuovo.

    se dovessi appiormarmi una la mia ex sarebbe gelosissima.....me lo ha detto dopo le miei innumerevoli discussioni di questi giorni

    io cmq stamattina mi sono svegliato e gli ho mandato un sms con scritto :

    "ho voglia di fare l'amore con te" la sua risp e' stata : non mi puoi dire queste cose di prima mattina.........un bacio


    avro' sbagliato , ma io in quel momento mi sentivo di dirgli quella cosa....pero' non riesco a capire la sua risp.....

  11. #60
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh volendo trovare un'interpretazione positiva può significare questo:

    Non correre troppo o nn dire cose troppo affrettate ke per me è importante davvero....

    anke se cn tutti quei: "sei importante come amico.." boh..

    secondo me però può finire bene.. in bokka al lupo!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. UN AIUTINO [topic di vecchia data]
    Da salsino nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 20:38
  2. Aiutino
    Da Pistacchio nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 10:52
  3. Aiutino
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 22:54
  4. aiutino
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 22:03
  5. Aiutino........
    Da fiordifragola nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 23:35