Originariamente inviata da SimoneZena
Se lei sta male e ha problemi suoi credo invece che questi le farebbero solo bene.
Se lei sta male e ha problemi suoi credo invece che questi le farebbero solo bene.
k perfetto.
secondo me però se cominci a fare l'amico non torni moroso...
quindi o le vuoi bene e le sei amico (anche quando ti racconterà di aver trovato un altro che la prende più di te...) oppure chiudi la parentesi della vostra storia.
mah...di solito quando le ragazze hanno problemi loro prima cosa cambiano il tipo... e i problemi si "risolvono"Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da alchimista
Non è assolutamente vero,generalizzare è la cosa più stupida che si possa fare.Io un momento del genere l'ho vissuto e la causa non era lui,però lo mettevo in secondo piano perchè pensavo troppo ai miei problemi e non mi ci dedicavo abbastanza alla mia relazione.Malgrado questo mio allontanamento da lui ,mi è stato vicino e quando ne sono uscita l'ho apprezzato tantissimo.
Mi scuso per la stupida generalizzazione. Intendevo che a volte quando una/o è confusa/o vede tutto il mondo "nemico", anche chi ha amato...e spesso ha bisogno di rimanere solo per uscirne davvero..Originariamente inviata da Eurasia86
Lo so' che sono noiso e magari anche ripetitivo , ma ho bisogno di parlare con qual. e sentire anche le vostre opnioni anche perche' tempo fa' ero riuscito a risolvere una vecchia storia grazie all'aiuto vostro.
Ora la situazione e' sempre del cavolo....... anzi peggio , in questi ultimi giorni la mia ragazza ha avuto delle discussioni molto accesse con i suoi genitori quindi casini su casini.
Cmq io ho una strana sensazione addosso..... ora volevo sapere , secondo voi questa mia """ sensazione""" ( non chiedetemi di descriverla perche' non saprei proprio come fare ) e' possibile che sia data dal fatto che io ho detto alla mia ragazza che la AMO mentre lei mi ha detto solo che mi vuole tanto BENE ???
Originariamente inviata da Eurasia86
???????????????
Magari lei ora come ora essendo presa dai suoi problemi con i suoi sente ancor più il peso della relazione con te.Forse lei vorrebbe un po di appoggio da parte tua,ma allo stesso tempo quella tua frase potrebbe averla messa in crisi e sente di non riuscire a dirtela(o magari non lo prova davvero e quindi non vuole prenderti in giro).
Le mie frasi sono tutte al condizionale perchè effettivamente non posso basarmi su qualcosa di effettivo,non la conosco,non so come state vivendo la vostra storia,solo provarti a dire ciò che penso in base a ciò che mi hai scritto tu e avanzare qualche ipotesi...
Non opprimerla troppo: continua a fare la tua vita,coltivare i tuoi interessi e avere un po più tempo per te stesso.Non dico di allontanarti da lei,ma solo per questo periodo cercare di farti cercare quando lei davvero sente il bisogno di vederti.Potresti sentirti trattato come un manichino,però in base alle volte che lei ti cerca e ti vuole accanto puoi davvero capire quanto lei abbia bisogno o no della tua presenza